CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Se non lo dico a voi? Risolto? Dicono di si

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 216
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2022 alle: 21:45:47
In risposta al messaggio di Aiace del 23/12/2022 alle 21:11:41

In un'epoca in cui i bimbi credono che Babbo Natale giri con un furgone con su scritto Amazon io ti confesso, con orgoglio, che credo fermamente nell'anziano sovrappeso che si veste di rosso e viaggia con una vecchia slitta
e un traino di renne andando in giro a distribuire doni. Proprio questa mia granitica convinzione fa di me un interlocutore privilegiato di Babbo Natale al quale ho chiesto che porti a te una slitta di serenità e a tua figlia una di forza. Lo so  ti ho rovinato la sorpresa... scusami. Un abbraccio Jordan!
...
Grande!....come qualche anno fà.
Roberto C.I. Kiros 2 2020
14
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2022 alle: 02:15:50
Tua figlia è in uno dei centri fiore all'occhiello per quei problemi, con le nuove cure e la loro esperienza vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi! Ti faccio un grosso in bocca al lupo e un abbraccio sincero! Tienici aggiornati vedrai che riporterai buone notizie!
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2022 alle: 18:44:46
Allora: anche la quarta chemio passata, fatta oggi, un poco di nausea e stanchezza, tutto diciamo nella normalità. Per i capelli secondo il parrucchiere è una caduta stagionale, anzi li vede meglio di prima. Che dire ?

ANDIAMO ALLA GRANDE! 

Solo più 12 infusioni.
Auguri a tutti, il prossimo bollettino medico l'anno che verrà.
Ancora grazie e auguri a tutti
good office
jordanbullon
17
Clint
Clint
01/09/2008 12372
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2022 alle: 19:10:02
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 30/12/2022 alle 18:44:46

Allora: anche la quarta chemio passata, fatta oggi, un poco di nausea e stanchezza, tutto diciamo nella normalità. Per i capelli secondo il parrucchiere è una caduta stagionale, anzi li vede meglio di prima. Che dire ? ANDIAMO ALLA GRANDE!  Solo più 12 infusioni. Auguri a tutti, il prossimo bollettino medico l'anno che verrà. Ancora grazie e auguri a tutti
Un grosso abbraccio a tutta la tua famigliayes
Gianluigi
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2023 alle: 18:24:15
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 28/11/2022 alle 14:20:09

Se non chiedo aiuto a voi a chi?  A mia figlia 38 anni è stato trovato un tumore  “ Triplo negativo infiltrante al seno” Domani gli verrà inserita la cannula che parte dal collo e arriverà al cuore, giovedì la prima
di 16 Kemio,     dopo l’intervento. Siamo in mano ad un centro che dicono dei migliori  Candiolo (to). Tutti mi dicono che devo essere forte “MA IO NON VOGLIO ESSERE FORTE” Io sono emotivo, mi commuovo per tutto I medici sono fiduciosi, sia in chirurgo che l’oncologo vedono un evolversi positivo, ma io non volevo a   quasi  74 anni passare questi momenti. Scusatemi  
...
Solo a leggere la tua situazione mi sento male. Ti dicono che devi essere forte e te lo consigliano giustamente. Capitasse a me piangerei tutte le mie lacrime e poi ricomincerei da capo o molto probabilmente mi schianterebbe il cuore. Non so soffrire. Molti trovano sollievo nella preghiera, altri nel lavoro, secondo me la speranza è quello che ti può aiutare più di tutto e anche qualche ansiolitico.
Provo per te infinita pena e tenerezza, vorrei piangere con te. Non sono un buon aiuto nei momenti difficili. Un abbraccio fraterno e di cuore.
Alessandro
Facci sapere (tra le mie tante disgrazie i guai degli altri diventano i miei e così non ne esco mai)
Alex 52

Modificato da Alex52 il 04/01/2023 alle 18:26:35
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 12:16:35
In risposta al messaggio di Alex52 del 04/01/2023 alle 18:24:15

Solo a leggere la tua situazione mi sento male. Ti dicono che devi essere forte e te lo consigliano giustamente. Capitasse a me piangerei tutte le mie lacrime e poi ricomincerei da capo o molto probabilmente mi schianterebbe
il cuore. Non so soffrire. Molti trovano sollievo nella preghiera, altri nel lavoro, secondo me la speranza è quello che ti può aiutare più di tutto e anche qualche ansiolitico. Provo per te infinita pena e tenerezza, vorrei piangere con te. Non sono un buon aiuto nei momenti difficili. Un abbraccio fraterno e di cuore. Alessandro Facci sapere (tra le mie tante disgrazie i guai degli altri diventano i miei e così non ne esco mai)
...
Guarda che nessuno sa soffrire: quando ti capita una cosa del genere, puoi piangere e disperarti quanto vuoi, ma poi devi comunque  fare i conti con la realtà e ritrovare la necessaria lucidità per affrontare il percorso che ti attende.

Giuseppe
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 16:16:05
In risposta al messaggio di bottastra del 05/01/2023 alle 12:16:35

Guarda che nessuno sa soffrire: quando ti capita una cosa del genere, puoi piangere e disperarti quanto vuoi, ma poi devi comunque  fare i conti con la realtà e ritrovare la necessaria lucidità per affrontare il percorso che ti attende.  
Esatto, Bisogna fidarsi di chi e' passato.   Si entra in un'altra dimensione, le gioie e dolori saranno completamente diversi dal prima, si allinea ala situazione e fiduciosi si va avanti. Anche perche in questo caso la probabilita di guarigione e altissimissima.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 18:31:06
Bella gente facciamoci coraggio a vicenda. Oggi battuta di arresto in quanto i globuli bianchi erano bassi, non si è potuta fare la quinta chemio. OK settimana prossima, mia figlia arrabbiata, non spaventata, ma ormai ci facciamo una ragione di tutto, non si possono avere belle notizie tutte le volte. 
Io comunque ho un grande valore aggiunto: i settanta che hanno scritto e le altre quasi settemila che hanno letto, non avete idea quanto sia bello contare su tanta gente così vicino. E' bellissimo aprire il post e vedere che c'è gente che ti è vicino. 

GRAZIE A TUTTI

Roberto Fontana 
Fiano (to)
good office
jordanbullon
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 20:52:31
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/01/2023 alle 18:31:06

Bella gente facciamoci coraggio a vicenda. Oggi battuta di arresto in quanto i globuli bianchi erano bassi, non si è potuta fare la quinta chemio. OK settimana prossima, mia figlia arrabbiata, non spaventata, ma ormai ci
facciamo una ragione di tutto, non si possono avere belle notizie tutte le volte.  Io comunque ho un grande valore aggiunto: i settanta che hanno scritto e le altre quasi settemila che hanno letto, non avete idea quanto sia bello contare su tanta gente così vicino. E' bellissimo aprire il post e vedere che c'è gente che ti è vicino.  GRAZIE A TUTTI Roberto Fontana  Fiano (to)
...
Ciao, non sono mai stato bravo a far coraggio agli altri e a scrivere le belle cose che ho letto, ma una cosa te la voglio dire...tutte le volte che apro "col" mi precipito qui per vedere se ci sono aggiornamenti e spero sempre in meglio fino al giorno della bella notizia definitiva.
Che dire, posso solo augurarvi che il tutto si risolva il prima possibile...non ci conosciamo se non per qualcosa di scritto qui...un grande abbraccio. 
Roberto C.I. Kiros 2 2020
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 20:53:12

Bella gente facciamoci coraggio a vicenda. Oggi battuta di arresto in quanto i globuli bianchi erano bassi, non si è potuta fare la quinta chemio. OK settimana prossima, mia figlia arrabbiata, non spaventata, ma ormai ci
facciamo una ragione di tutto, non si possono avere belle notizie tutte le volte.  Io comunque ho un grande valore aggiunto: i settanta che hanno scritto e le altre quasi settemila che hanno letto, non avete idea quanto sia bello contare su tanta gente così vicino. E' bellissimo aprire il post e vedere che c'è gente che ti è vicino.  GRAZIE A TUTTI Roberto Fontana  Fiano (to)
...
Un abbraccio forte forte a tutti voi.
siete nei nostri pensieri. 
Un caro saluto
Marinella
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31241
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 21:12:36

...
Io sono tra quelli che leggono, peraltro siamo ad un tiro di schioppo, tenete duro dai ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2023 alle: 21:28:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/01/2023 alle 21:12:36

Io sono tra quelli che leggono, peraltro siamo ad un tiro di schioppo, tenete duro dai ...
E no! Tu sei stato il primo ad intervenire, dando un giudizio sul centro che cura mia figlia, dei più rassicuranti che si poteva dare.
Buona seratalaugh

good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 05/01/2023 alle 21:33:45
22
clipper
clipper
21/02/2003 594
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2023 alle: 01:12:27
Vi auguro ogni bene!
un caro saluto a tutti
Ale

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2023 alle: 13:20:47

...
Vanno bene anche gli imprevisti, servono per far riposare il fisico (e diminuire lo stress) l’importante che risponda bene alla cura e, a quanto leggo, va benissimo.
Augurissimi…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 06/01/2023 alle 13:21:21
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2023 alle: 21:14:44
Spero prosegua tutto bene 
gio_miller
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2023 alle: 21:55:05
In risposta al messaggio di giomiller del 12/01/2023 alle 21:14:44

Spero prosegua tutto bene 
Tutto prosegue bene, a parte un poco di nausea e stanchezza, la cosa brutta è che adesso la caduta dei capelli è aumentata, questo spaventa la figlia, 12 anni, cherchiamo di stargli vicino al massimo ci facciamo forza a vicenda.
Settimana scorsa ha dovuto saltare l'infusione in quanto i globuli bianchi erano bassi. Oggi si sente bene ed in forma speriamo domani si possa fare. Così saranno cinque di quindici, solo più dieci, fra poco siamo in discesa.
Grazie a tutti
Roberto Fontana
good office
jordanbullon
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 09:05:36
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 12/01/2023 alle 21:55:05

Tutto prosegue bene, a parte un poco di nausea e stanchezza, la cosa brutta è che adesso la caduta dei capelli è aumentata, questo spaventa la figlia, 12 anni, cherchiamo di stargli vicino al massimo ci facciamo forza a
vicenda. Settimana scorsa ha dovuto saltare l'infusione in quanto i globuli bianchi erano bassi. Oggi si sente bene ed in forma speriamo domani si possa fare. Così saranno cinque di quindici, solo più dieci, fra poco siamo in discesa. Grazie a tutti Roberto Fontana
...
La figlia di una mia amica ama portare i capelli rasati quasi a zero, appena ricrescono un pò, zac..va e taglia. Vedi che a volte certe scelte di look sono volute. Se per la figlia è un motivo di apprensione fatele capire che è un periodo momentaneo !
L'importante è che tutto vada al meglio, che le terapie hanno effetto, sono sicuro che presto questa storia sarà solo un ricordo della vostra vita, da ricordare senza drammi, come un periodo che è servito, come altri a crescere ed a farsi un bagaglio di esperienza.
Un abbraccio a tutta la famiglia
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 13/01/2023 alle 09:09:56
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 10:42:12
Quella cuffietta bellissima, ricordi? L'hai poi comprata?
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 20:13:39
Ultimissime notizie:
Solo cose belle, i globuli bianchi sono risaliti, abbastanza, la scorsa settimana quando il limite per la chemio sarebbe stato 100 erano 0,96. Di poco ma scarsi oggi a posto e fatta la chemio numero 5, andiamo avanti.

Ma il massimo è che il tumore è quasi scomparso, ridotto ad un piccolo residuo...cosa vogliamo di più? 

Andiamo avanti con le chemio, praticamente cambia poco o quasi nulla, il piano terapeutico resta comunque il primo di quasi un anno...speriamo la cura sia meno pesante ma comunque per noi è un grosso passo in avanti, diciamo che a Torino oggi è una bellissima giornata.
Grazie a tutti
Roberto Fontana
good office
jordanbullon
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2023 alle: 20:37:07
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 13/01/2023 alle 20:13:39

Ultimissime notizie: Solo cose belle, i globuli bianchi sono risaliti, abbastanza, la scorsa settimana quando il limite per la chemio sarebbe stato 100 erano 0,96. Di poco ma scarsi oggi a posto e fatta la chemio numero 5,
andiamo avanti. Ma il massimo è che il tumore è quasi scomparso, ridotto ad un piccolo residuo...cosa vogliamo di più?  Andiamo avanti con le chemio, praticamente cambia poco o quasi nulla, il piano terapeutico resta comunque il primo di quasi un anno...speriamo la cura sia meno pesante ma comunque per noi è un grosso passo in avanti, diciamo che a Torino oggi è una bellissima giornata. Grazie a tutti Roberto Fontana
...
ottime notizie!
ormai il ciclo è iniziato e da protocollo lo porteranno penso sino alla fine .anche per evitare recidive
però tua figlia vedendo gli ottimi risultati le farà anche più a cuor leggero .
ho frequentato per un bel pò candiolo e non dico che poi diventa la normalità, ma ci si abitua ...
le persone sedute fuori davanti l'ingresso diventano quasi dei partecipanti del tuo problema , visto che anche loro sono li per quello .
si ha una comunanza di anime e si respira un'aria di umanità speciale 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link