CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Smartphone economici

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 164
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 20:23:53
In risposta al messaggio di ecostar del 07/01/2020 alle 20:21:42

infatti l'ho preso da Amazon ma siccome nella sede del mio paesello non era disponibile è stato mordinato presso altra sede Amazon , se fosse stato disponibile lo avrei ritirato domani di persona  mario
capito.. facci sapere come ti trovi ,perchè ci farei un pensiero pure io ad acquistarne uno .
vivi e lascia vivere
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 20:26:11
In risposta al messaggio di ecostar del 07/01/2020 alle 18:17:01

oggi ho acquistato il Doogee N20 e per vie traverse l'ho pagato ancora meno , purtroppo nella logistica di Amazon del mio paesello non era disponibile altrimenti entro domani lo ritiravo di persona , arriverà giovedi tramite
corriere da un'altra sede , sono pienamente consapevole di aver acquistato un prodotto di scarsa qualità e che si tratta un telefonino da usare con attenzione evitando di maltrattarlo  , se poi non dura fino a Pasqua finirà in discarica ma almeno ho speso relativamente poco sotto al centone mario
...
Mario, secondo me visto l'uso che ne farai hai fatto la scelta giusta.
Devi stare attento a maltrattare pure quelli più blasonati...forse se ti cade per terra bestemmi di meno laugh

Roberto C.I. Kiros 2 2020
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 21:48:37
In risposta al messaggio di navarre del 07/01/2020 alle 13:14:01

Io lascerei perdere...questi produttori alternatividi solito non rilasciano aggiornamenti dopo un po' e il telefono, a prima vista valido, è fatto con spesso troppa economia. Io avevo preso tempo un un Oukitel con batteria
molto grande e display ampio, invogliato dalla recensioni: ebbene nonostante la batteria gigante (e pesante quanto un mattone) durava quanto un normale 3500/4000, dopo un primo aggiornamento appena comprato mai più uno, il display era fragilissimo, dopo un po' non funzionava più il viva voce e l'audio era comunque bassissimo, la fotocamera era penosa al di sotto della sufficienza. Ovviamente nessun supporto in Italia per qualsiasi problema piccolo o grande. Vedi te.
...
A me capitò la stessa cosa con un thl.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2020 alle: 23:36:08
Per la mia logica di ragionamento risulta più costoso dover acquistare 2 oggetti di scadente qualità (prima uno poi l'altro perchè il primo ha smesso di funzionare o perchè gli aggiornamenti non vengono rilasciati e iniziano ad esserci dei lag) rispetto ad un singolo acquisto ma di qualità sufficiente/buona ad un prezzo leggermente superiore ma inferiore alla somma dei prezzi dei 2 device scadenti. Poi chiaro che se cade a terra sia quello di scadente qualità che quello di buona qualità, tutti e due riportano danni.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti.. Dipende dalla fascia del device. Per esempio il mio Huawei P20, uscito con Android 8.1, preso un anno e mezzo fa (Maggio 2018) a 399€ e posso dire che non lo tratto proprio bene... In officina a casa con polvere di ferro, mani sporche, grasso, etc; ovviamente ho messo la cover Spigen e la pellicola in vetro. Ma anche se il modello è uscito 2 anni fa fra poco si aggiornerà ad Android 10 e ogni mese circa rilasciano le patch di sicurezza.
Però riguardo agli aggiornamenti posso dire che Xiaomi si comporta bene anche sui device da 150-200€; proprio in questi giorni il Note 7, Note 8 Pro, Mi 8 SE e altri device Xiaomi hanno ricevuto la beta cinese (versione provvisoria del sistema operativo) con Android 10... Quindi presumo che in un futuro prossimo non lontano questi device verranno aggiornati ad Android 10... Il note 7 e Note 8 Pro nascono con Android 9 mentre il Mi 8 SE nasce con Android 8.1; questo per dire come si comporta Xiaomi con gli aggiornamenti.

Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 11:40:14
In risposta al messaggio di il tornitore del 07/01/2020 alle 23:36:08

Per la mia logica di ragionamento risulta più costoso dover acquistare 2 oggetti di scadente qualità (prima uno poi l'altro perchè il primo ha smesso di funzionare o perchè gli aggiornamenti non vengono rilasciati e iniziano
ad esserci dei lag) rispetto ad un singolo acquisto ma di qualità sufficiente/buona ad un prezzo leggermente superiore ma inferiore alla somma dei prezzi dei 2 device scadenti. Poi chiaro che se cade a terra sia quello di scadente qualità che quello di buona qualità, tutti e due riportano danni. Per quanto riguarda gli aggiornamenti.. Dipende dalla fascia del device. Per esempio il mio Huawei P20, uscito con Android 8.1, preso un anno e mezzo fa (Maggio 2018) a 399€ e posso dire che non lo tratto proprio bene... In officina a casa con polvere di ferro, mani sporche, grasso, etc; ovviamente ho messo la cover Spigen e la pellicola in vetro. Ma anche se il modello è uscito 2 anni fa fra poco si aggiornerà ad Android 10 e ogni mese circa rilasciano le patch di sicurezza. Però riguardo agli aggiornamenti posso dire che Xiaomi si comporta bene anche sui device da 150-200€; proprio in questi giorni il Note 7, Note 8 Pro, Mi 8 SE e altri device Xiaomi hanno ricevuto la beta cinese (versione provvisoria del sistema operativo) con Android 10... Quindi presumo che in un futuro prossimo non lontano questi device verranno aggiornati ad Android 10... Il note 7 e Note 8 Pro nascono con Android 9 mentre il Mi 8 SE nasce con Android 8.1; questo per dire come si comporta Xiaomi con gli aggiornamenti.  
...

la tua è una considerazione che condivido in parte , io sono convinto che quegli scatollotti economici siano tutti sullo stesso livello anche quelli di marchi blassonati , per gli aggiornamenti chiaramente non so dirti ma per l'utilizzo che ne farei cosa me ne farei di un telefonino al top ! , sarebbe come girare con una ferrari in città  ,, comunque non è detto che non vengano aggiornati ,  se mi serviva un telefonino di tutt'altro livello sicuramente non avrei scelto ne quello che ho preso ne un Xiaomi ne altri della stessa fascia che + o - pare siano tutti di bassa qualità  e tutti uguali , tra l'altro ho notato che Xiaomi non ha assistenza diretta sul territorio italiano intesa come negozi fisici con assistenza ma mi sembra di aver capito che ha solo logistiche sparse in italia per ritiri di eventuali resi quindi cosa cambierebbe acquistando da Amazon ? , chiaramente è una mia impressione  

mario
Mario
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 12:03:09
In risposta al messaggio di ecostar del 08/01/2020 alle 11:40:14

la tua è una considerazione che condivido in parte , io sono convinto che quegli scatollotti economici siano tutti sullo stesso livello anche quelli di marchi blassonati , per gli aggiornamenti chiaramente non so dirti
ma per l'utilizzo che ne farei cosa me ne farei di un telefonino al top ! , sarebbe come girare con una ferrari in città  ,, comunque non è detto che non vengano aggiornati ,  se mi serviva un telefonino di tutt'altro livello sicuramente non avrei scelto ne quello che ho preso ne un Xiaomi ne altri della stessa fascia che + o - pare siano tutti di bassa qualità  e tutti uguali , tra l'altro ho notato che Xiaomi non ha assistenza diretta sul territorio italiano intesa come negozi fisici con assistenza ma mi sembra di aver capito che ha solo logistiche sparse in italia per ritiri di eventuali resi quindi cosa cambierebbe acquistando da Amazon ? , chiaramente è una mia impressione   mario
...
Tanto una volta che l'acquisto è fatto, la discussione non ha più senso. Questi oggetti danno in media una ottima prestazione iniziale, per cui appena ti arriverà avrai piena soddisfazione. Cosa avverrà dopo dipende anche un po' dalla fortuna. Ripeto, quando presi il THL, ai tempi in voga, subito andava alla grande, poi prese a scaldare come una caffettiera, e poi cominciò a traballare il contatto della batteria che nel tempo mi fece impazzire. Mi durò pochissimo, poi presi un meizu che allora non era ancora arrivato sul nostro mercato e fu un portento che è durato 4 anni abbondanti, quest'anno l'ho cambiato solo perché all'estero, non so perché, si scaricava in un amen mentre in Italia teneva. Quindi alla fine confida nella buona stella. Se ti va bene ci farai sonore pernacchie, se ti va male ragionerai su quello che ti era stato detto.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 13:08:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/01/2020 alle 12:03:09

Tanto una volta che l'acquisto è fatto, la discussione non ha più senso. Questi oggetti danno in media una ottima prestazione iniziale, per cui appena ti arriverà avrai piena soddisfazione. Cosa avverrà dopo dipende anche
un po' dalla fortuna. Ripeto, quando presi il THL, ai tempi in voga, subito andava alla grande, poi prese a scaldare come una caffettiera, e poi cominciò a traballare il contatto della batteria che nel tempo mi fece impazzire. Mi durò pochissimo, poi presi un meizu che allora non era ancora arrivato sul nostro mercato e fu un portento che è durato 4 anni abbondanti, quest'anno l'ho cambiato solo perché all'estero, non so perché, si scaricava in un amen mentre in Italia teneva. Quindi alla fine confida nella buona stella. Se ti va bene ci farai sonore pernacchie, se ti va male ragionerai su quello che ti era stato detto.
...

discuterne anche dopo il mio acquisto direi che ha comunque un senso , per quel che mi serve ho preferito spendere poco con l'incognita del rischio durata ma lo stesso rischio lo averi avuto anche se avessi speso 40-50 euro in più , va be dai domani mi arriva e ne trarrò le prime conclusioni anche se come dici all'inizio sranno positive per degradre poi con il tempo e utilizzo , ma quanto tempo ? , senza averlo utilizzato per svariati mesi credo sia impossibile saperlo  ammesso che funzioni per qualche mese winklaugh

mario
Mario
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 13:09:18
comprandolo da amazon quel telefonino ha 24 mesi di garanzia ,se in questo lasso di tempo ecostar notasse che il cellulare non gli garba e mostra qualche anomalia fastidiosa  procede con il reso su amazon senza spendere un soldo gli ridanno i soldi interamente spesi ,   dalle recensioni ne parlano tutti bene anche per gli aggiornamenti puntualmente inviati ,l'unica pecca rimane quando si fanno video che non avendo una stabilizzazione buona risulta traballante ,sui forum parlano che dovrebbero fargli un aggiornamento per risolvere il problema ...
vivi e lascia vivere
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 13:42:33
In risposta al messaggio di ecostar del 08/01/2020 alle 11:40:14

la tua è una considerazione che condivido in parte , io sono convinto che quegli scatollotti economici siano tutti sullo stesso livello anche quelli di marchi blassonati , per gli aggiornamenti chiaramente non so dirti
ma per l'utilizzo che ne farei cosa me ne farei di un telefonino al top ! , sarebbe come girare con una ferrari in città  ,, comunque non è detto che non vengano aggiornati ,  se mi serviva un telefonino di tutt'altro livello sicuramente non avrei scelto ne quello che ho preso ne un Xiaomi ne altri della stessa fascia che + o - pare siano tutti di bassa qualità  e tutti uguali , tra l'altro ho notato che Xiaomi non ha assistenza diretta sul territorio italiano intesa come negozi fisici con assistenza ma mi sembra di aver capito che ha solo logistiche sparse in italia per ritiri di eventuali resi quindi cosa cambierebbe acquistando da Amazon ? , chiaramente è una mia impressione   mario
...
Secondo me avere un telefonino al top di certo non è avere uno Xiaomi da 150€; ma avere il sistema operativo e le patch di sicurezza aggiornate "al top" per me è importante... indipendentemente dall'utilizzo che uno ne fa.
Io non ho consigliato di telefoni di livello superiore.. Ho solo riportato il mio esempio facendo notare gli aggiornamenti, spesso, vengono resi disponibili in base alla fascia dello smartphone. E che comunque Xiaomi anche sui telefoni da 150€ rilascia gli aggiornamenti, mentre marche blasonate no.
In merito agli aggiornamenti del Doogee non ho letto nulla... Una nota negativa che alcuni riportano nelle recensioni è l'audio e la ricezione, audio basso e ricezione non molto buona.

Da quello che so Xiaomi non ha centri assistenza veri e propri a nome suo, ma dei centri autorizzati.

Concordo con quanto detto da dani1967... All'inizio, come si dice... è tutto rose e viole, ma poi...
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2020 alle: 14:48:35
In risposta al messaggio di il tornitore del 08/01/2020 alle 13:42:33

Secondo me avere un telefonino al top di certo non è avere uno Xiaomi da 150€; ma avere il sistema operativo e le patch di sicurezza aggiornate al top per me è importante... indipendentemente dall'utilizzo che uno ne
fa. Io non ho consigliato di telefoni di livello superiore.. Ho solo riportato il mio esempio facendo notare gli aggiornamenti, spesso, vengono resi disponibili in base alla fascia dello smartphone. E che comunque Xiaomi anche sui telefoni da 150€ rilascia gli aggiornamenti, mentre marche blasonate no. In merito agli aggiornamenti del Doogee non ho letto nulla... Una nota negativa che alcuni riportano nelle recensioni è l'audio e la ricezione, audio basso e ricezione non molto buona. Da quello che so Xiaomi non ha centri assistenza veri e propri a nome suo, ma dei centri autorizzati. Concordo con quanto detto da dani1967... All'inizio, come si dice... è tutto rose e viole, ma poi...
...

effettivamente alcune recensioni del Doogee N20 lamentano l'audio besso altre invece ritengono sia nella norma , per gli aggiornamenti non saprei ma ti saprò dire sia per l'audio e aggiornamenti anche se per l'audio con il mio problema di udito lo ascolterei via cavo collegato all'apparecchio acustico che porto  , comunque le recensioni su Amazono sono ancora poche e alcune sono quel che sono , dai è uno scatolotto economico di pochi mesi e ancora poco si sa

per l'assistenza di Xiaomi mi pare di aver capito che hanno si rivenditori autorizzati ma nessuno effettua riparazioni dirette in garanzia , gira e rigira siamo sempre li , tuttavia anche la garanzia di Amazon in caso di malfunzinamento non saprei per quanto tempo sia possibile richedere un rimborso o sostituzione ma non credo rientri nei 12 o 24 mesi del periodo dellla garanzia ufficiale , se ho preso una chiavica di telefonino ci brinderò sopra e di certo non me ne farei una malattia  wink

mario

Mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2020 alle: 10:08:52
Personalmente ho deciso che a casa mia non entrano piu' telefoni di marche classiche ma solo apparecchi cinesi.
In linea di massima a parita' di prestazioni costano meno della meta' anche se oggi alcuni marchi hanno addirittura superato i "classici" . Per quella che e' la mia esperienza l' affidabilità e' buona. 
Fisso un budget attorno ai 200 € e ipotizzo  una durata di almeno 4 - 5 anni , tradotto , lo cambio solo quando il software va in obsolescenza . Probabilmente il prossimo sara' il Redminote 8 Pro (non so se vale la pena di attendere il E30 che avra' il 5 G) e una volta arrivato cerchero' di upgradare l' attuale ZUK Z1 senta grossi patemi se andra' in brick.
route
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 10:59:42

aggiornamento sulla situazione del Doogee N20 , arivato giovedi scorso e richiesto il reso con rimborso questa mattina , reso accettato con ritiro martedi prossimo , specifico le cause del reso :

display che quando e acceso su sfondo bianco e sfondi chiari in basso a dx si vede un alone brillante bianco abbastanza fastidioso , la ricezione del segnale GSM , G3 - G4 e WI-fI decisamente pessima e deludente , con la stessa sim sul galaxi S7 edge la ricezione del segnale GSM , G3 - G4 e Wi-Fi è molto ma molto migliore , tutto il resto funziona bene "audio compreso" , la reattività del sitema è ottima , probabilmente si tratta di un esemplare difettoso comunque non lo riprendo 

per chi è intenzionato ad acquistarlo direi di valutare qualcosa d'altro 

Mario

Mario
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 11:45:28
In risposta al messaggio di ecostar del 11/01/2020 alle 10:59:42

aggiornamento sulla situazione del Doogee N20 , arivato giovedi scorso e richiesto il reso con rimborso questa mattina , reso accettato con ritiro martedi prossimo , specifico le cause del reso : display che quando e acceso
su sfondo bianco e sfondi chiari in basso a dx si vede un alone brillante bianco abbastanza fastidioso , la ricezione del segnale GSM , G3 - G4 e WI-fI decisamente pessima e deludente , con la stessa sim sul galaxi S7 edge la ricezione del segnale GSM , G3 - G4 e Wi-Fi è molto ma molto migliore , tutto il resto funziona bene audio compreso , la reattività del sitema è ottima , probabilmente si tratta di un esemplare difettoso comunque non lo riprendo  per chi è intenzionato ad acquistarlo direi di valutare qualcosa d'altro  Mario  
...
laugh
Gianluca & C.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 12:03:48
In risposta al messaggio di navarre del 11/01/2020 alle 11:45:28

c'è poco da ridere , comunque a parte l'ncacchiatira non ci perdo nulla , ho ritenuto corretto avvisare potenziali acquirenti di questa mezza ciofeca , in tutti i casi anche se per mè sarebbe quasi sprecato ne prenderò uno serio di tutt'altra categoria da altre 500 euro e visto che con Samsung galaxi S7 edge mi sono trovato molto bene sarà ancora samsung oppure Nokia , almeno per entrambi nell'eventuale bisogno ho l'assistenza diretta fisica a pochi km 

Mario
Mario
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 12:17:20
In risposta al messaggio di ecostar del 11/01/2020 alle 12:03:48

c'è poco da ridere , comunque a parte l'ncacchiatira non ci perdo nulla , ho ritenuto corretto avvisare potenziali acquirenti di questa mezza ciofeca , in tutti i casi anche se per mè sarebbe quasi sprecato ne prenderò
uno serio di tutt'altra categoria da altre 500 euro e visto che con Samsung galaxi S7 edge mi sono trovato molto bene sarà ancora samsung oppure Nokia , almeno per entrambi nell'eventuale bisogno ho l'assistenza diretta fisica a pochi km  Mario
...
Vuol dire che questa lunga discussione non è servita a molto!

Ad ogni modo mi rispecchio in quel che ha scritto Roberto66, io più di 200, 250 max euro per un telefono/tablet non ce li spendo più da molto tempo, in quanto i soldi in più non sono percepibili in termini di prestazioni/affidabilità/assistenza o lo sono in maniera assolutamente non proporzionale e inutile per le mie esigenze.
Samsung ha cercato di seguire Apple lungo la china dell'oggetto di tendenza e molto costoso e in parte ci è riuscita, ma a che prezzo? Tutta la line up dei suoi prodotto è sbilanciata verso l'alto e offre un pessimo rapporto costo/prestazioni.
Inizialmente Samsung era tipo Xiaomi, poi si sono montati la testa...

Se proprio cerchi il marchio, guarda i Moto serie G, non hanno il rapporto q/p di Xaomi ma vanno molto bene.
Nokia di Nokia non hanno più nulla, sono cinesi di medio buon livello marchiati Nokia (così come Motorola).

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 11/01/2020 alle 12:19:34
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5813
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 13:11:56
In risposta al messaggio di ecostar del 11/01/2020 alle 10:59:42

aggiornamento sulla situazione del Doogee N20 , arivato giovedi scorso e richiesto il reso con rimborso questa mattina , reso accettato con ritiro martedi prossimo , specifico le cause del reso : display che quando e acceso
su sfondo bianco e sfondi chiari in basso a dx si vede un alone brillante bianco abbastanza fastidioso , la ricezione del segnale GSM , G3 - G4 e WI-fI decisamente pessima e deludente , con la stessa sim sul galaxi S7 edge la ricezione del segnale GSM , G3 - G4 e Wi-Fi è molto ma molto migliore , tutto il resto funziona bene audio compreso , la reattività del sitema è ottima , probabilmente si tratta di un esemplare difettoso comunque non lo riprendo  per chi è intenzionato ad acquistarlo direi di valutare qualcosa d'altro  Mario  
...
Mi spiace per l'esperienza negativa e quello che ti è successo.

Andare su un telefono da 500€ ha poco senso, secondo il mio punto di vista, dato il tuo utilizzo.

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 13:14:54
In risposta al messaggio di navarre del 11/01/2020 alle 12:17:20

Vuol dire che questa lunga discussione non è servita a molto! Ad ogni modo mi rispecchio in quel che ha scritto Roberto66, io più di 200, 250 max euro per un telefono/tablet non ce li spendo più da molto tempo, in quanto
i soldi in più non sono percepibili in termini di prestazioni/affidabilità/assistenza o lo sono in maniera assolutamente non proporzionale e inutile per le mie esigenze. Samsung ha cercato di seguire Apple lungo la china dell'oggetto di tendenza e molto costoso e in parte ci è riuscita, ma a che prezzo? Tutta la line up dei suoi prodotto è sbilanciata verso l'alto e offre un pessimo rapporto costo/prestazioni. Inizialmente Samsung era tipo Xiaomi, poi si sono montati la testa... Se proprio cerchi il marchio, guarda i Moto serie G, non hanno il rapporto q/p di Xaomi ma vanno molto bene. Nokia di Nokia non hanno più nulla, sono cinesi di medio buon livello marchiati Nokia (così come Motorola).  
...

quel che vorresti spenderci tu non interessa  , se mi gira abbandono lo smartphone e ritorno al vecchio classico telefonino a conchiglia , telefonate + sms basterebbero e avanzerebbero , il guaio è che sono diventati merce rara  , ho un Samsung di 8 anni che funziona ancora benissimo ma dovrei sostituire la batteria , quasi quasi ritorno al passato 

mario
Mario
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 13:16:18
ci sono decine di messaggi che dicono di non scendere sotto una certa soglia, si sono fatti nomi di smartphone con un rapporto qualità prezzo molto buono (xiaomi/redmi), ora stai passando da un eccesso ad un altro secondo me però i soldi so tuoi e sei libero di farci quello che ti pare. Fa sorridere il fatto che tu non abbia preso un note 8 per pochi euro e ora decidi di spenderne più di 500.. wink
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 13:24:03
In risposta al messaggio di il tornitore del 11/01/2020 alle 13:11:56

Mi spiace per l'esperienza negativa e quello che ti è successo. Andare su un telefono da 500€ ha poco senso, secondo il mio punto di vista, dato il tuo utilizzo.  

si effettivamente sarebbero soldi sprecati , pensa che se quel telefonino l'avessi preso dai cinesi oppure su Ebay quale fregatura avrei preso indipendentemente dal beand e qualità 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 13:29:19
In risposta al messaggio di Tequi del 11/01/2020 alle 13:16:18

ci sono decine di messaggi che dicono di non scendere sotto una certa soglia, si sono fatti nomi di smartphone con un rapporto qualità prezzo molto buono (xiaomi/redmi), ora stai passando da un eccesso ad un altro secondo
me però i soldi so tuoi e sei libero di farci quello che ti pare. Fa sorridere il fatto che tu non abbia preso un note 8 per pochi euro e ora decidi di spenderne più di 500.. 
...

a mè fa sorridere questa tua futile risposta che non è ne carne ne pesce , a fin della suonata non ci rimetto nulla e ho comunque avuto modo di provare una mezza ciofeca in totale consapevolezza 

mario 
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link