In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2020 alle 15:51:09Lo so che non hai fatto alcun nome, ma non è una cosa di cui vantarsi mio caro perchè è lanciare il sasso e nascondere la mano.
visto che il sottoscritto non ha fatto alcun nume ma ti sei riconosciuto è ben evidente che l'unico maleducato e arrogante in questa discussione sei tu ,addirittura dubiti delle mie lametele verso quel prodotto ma secondotè per quale motivazione dovrei inventarmele ? , sicuramente penserai anche che quel prodotto non lo mai acquistato ma ho tutte le carte in regola per dimostrarlo a chi me lo chiedesse ma solo in via privata , come ti dissi precedentemente cerca di evitarmi perchè persone arroganti come tè che davanti a un monitor credono di essere il padreeterno non ne ho bisogno , sono persone che cerco di evitare come la peste mario
In risposta al messaggio di Tequi del 25/01/2020 alle 16:02:52
Lo so che non hai fatto alcun nome, ma non è una cosa di cui vantarsi mio caro perchè è lanciare il sasso e nascondere la mano. Come ti ho già risposto se non vuoi che la gente risponda ai tuoi sproloqui non scrivere su un forum pubblico, so simple.
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2020 alle 16:18:17questo è il parere che hai espresso:
tu per mè non sei nessuno , sia ben inteso che il sottoscritto non ha lanciato nulla ma solamente espresso pareri negativi su un prodotto appena acquistato , vuoi che alleghi la ricevuta di acquisto e quella del reso !, vuoi anche che alleghi tutte le lamentele dei tantissimi utilizzatori di quel prodotto che hanno problemi con il bluetooth ! , è proprio vero che la verità spesso infastitisce ma ribadisco che tu per mè non sei nessuno e con nessuno non ci dialogo
In risposta al messaggio di Tequi del 25/01/2020 alle 16:38:21
questo è il parere che hai espresso: quel che mi infastidisce è che qualcuno in queste discussioni ha sventagliato che se avessi acquistato subito il redmi note 8 non ci sarebbe stato nessun reso , capisci che scriverefesserie del genere bisogna scriverla di proposito tanto per scrivere qualcosa Mettendo in dubbio la buonafede di chi ti ha prestato un consiglio, senza fare nomi ovviamente che ripeto non essere una cosa di cui vantarsi. E' la seconda volta che su questo topic ti poni in maniera arrogante e maleducata verso gli altri. E tutto per cosa, perchè ti si è fatto notare che avevi fatto una fesseria a comprare un telefono che tutti ti avevano sconsigliato? Sei più permaloso di mia figlia adolescente.
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2020 alle 16:55:31Io sarei un quaquaraquà?
sorò permaloso ma non malfidente ne gran maleducato come tè , vista la tua ingiustificata diffidenza inserisco l'ordine e il reso nei miei confronti da come ti esponi in questo forum sei solo un classico quaraqquaqà, fuori dal forum non mi permetto di giudicare e potresti anche essere un personaggio eccellente ma davanti a un monitor sei parecchio deludente , con tè per mè finisce quì Mario
In risposta al messaggio di Tequi del 25/01/2020 alle 17:13:53il futile scritto sotto riportato che ha molta diffidenza sull'acquisto e reso + successive mie lamentele di malfunzionameto è opera tua
Io sarei un quaquaraquà? Nono, non sei un maleducato, sei una personcina a modo, si vede da come scrivi e da quello che scrivi. Hai risposto ad un post dove non parlavo dell'acquisto del tuo telefono ma di quello che aveviscritto. Ce la fai a comprendere la differenza? Se non ce la fai posso provare con un disegno, dimmi tu. Fuori dal forum ad uno che si pone come te quando mi chiede un consiglio lo mando direttamente a quel paese, qui sul forum visto che spesso il semplice scrivere non trasmette sempre bene quello che uno vuole dire ho più pazienza e cerco di dare sempre il beneficio del dubbio a chi sta dall'altra parte come sto facendo con te da diverso tempo, sbagliando ovviamente. In questo topic sei riuscito a far perdere la pazienza a più di un utente ma il problema sono sempre gli altri tranquillo.
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2020 alle 17:54:45ciao eco, stammi bene
il futile scritto sotto riportato che ha molta diffidenza sull'acquisto e reso + successive mie lamentele di malfunzionameto è opera tua Quel telefono è considerato un ottimo telefono da molti, il tuo è semplicementeun modello fallato ( sempre che sia vero perchè a me il tuo post da solo l'dea di voglia di rivalsa) rivalsa da parte mia da cosa e da chi ? , secondo tè io mi diverto ad acquistare oggetti e renderli senza alcun motivo vero ? , ma con che razza di personaggio sto dialogando ! , lascia perdere e ci farai una miglior figura ma se vuoi continuare fai pure , io da queste idiozie preferisco assentarmi mario
In risposta al messaggio di Tequi del 25/01/2020 alle 17:59:34
ciao eco, stammi bene
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2020 alle 13:01:25Capisco ciò che vuoi dire; io sono uno di quelli che ha consigliato il Redmi Note 8 data l'esperienza positiva che ha avuto mio figlio nel provare 2 dispositivi un terzo però versione Pro (e dire che mio figlio, di certo, sfrutta le potenzialità di questi dispositivi maggiormente.. aveva provato anche il mirroring schermo per dire).
si certo anche il miglior brand nel mucchio ha il proprio cadavere . quel che mi infastidisce è che qualcuno in queste discussioni ha sventagliato che se avessi acquistato subito il redmi note 8 non ci sarebbe stato nessunreso , capisci che scrivere fesserie del genere bisogna scriverla di proposito tanto per scrivere qualcosa , sapessi cosa mi ha sventagliato l'amico e cliente Galeazzi su quel prodotto capirai che non sono tutte rose e fiori come nelle recensioni , va be dai è girata storta per due volte e spero che la terza giri dritta , tra l'altro quello era proprio difettato ( pare lo siano tutti ) sul buetooth che interferisce con la wi-fi di casa ed in particolare quando si trasmettono video , con il pc colelgato direttamente alla rete internet il bluetoot del telefonino anche se lentissimo funziona regolarmente , anche per le foto e video che non sono 48 mp reali infastidisce non poco , che dire poi del sensore di prossimita che sul mio esemplare funziona solo quando non appoggio l'orecchio al telefono altrimenti è un disastro , purtroppo con il redmi note 8 posso dire pessima esperienza e mai lo ricomprerei , fortunatamente c'è di mezzo Amazon mario
In risposta al messaggio di navarre del 25/01/2020 alle 20:15:48Mah, io a fasi alterne ho sempre avuto xiaomi, partendo dal note 4 (ora ho in mi8) e non ho mai riscontrato problemi.
Mah, secondo me dire agli altri che dicono fesserie se solo hanno una opinione diversa, non è un buon approccio per colloquiare su un forum. Detto questo in genere io consiglio quello che ho potuto provare con mano...nelnostro caso con Xiaomi ho preso un Redmi 5 Plus per me, per mia moglie un MI 9 Lite e mio figlio usa un Redmi Note 7 e con tutti l'esperienza è stata più che soddisfacente, da qui il consiglio. Poi ovviamente ognuno ha le sue esigenze...francamente nessuno di noi usa più di tanto il BT, giusto ogni tanto in casa per ascoltare musica dall'impianto casalingo e senza troppi problemi con wifi spento o acceso, quindi non potrei dire quanto bene e quanto veloce va perché le rare volte che ho trasferito file ho usato wifi direct.
In risposta al messaggio di navarre del 25/01/2020 alle 20:15:48
Mah, secondo me dire agli altri che dicono fesserie se solo hanno una opinione diversa, non è un buon approccio per colloquiare su un forum. Detto questo in genere io consiglio quello che ho potuto provare con mano...nelnostro caso con Xiaomi ho preso un Redmi 5 Plus per me, per mia moglie un MI 9 Lite e mio figlio usa un Redmi Note 7 e con tutti l'esperienza è stata più che soddisfacente, da qui il consiglio. Poi ovviamente ognuno ha le sue esigenze...francamente nessuno di noi usa più di tanto il BT, giusto ogni tanto in casa per ascoltare musica dall'impianto casalingo e senza troppi problemi con wifi spento o acceso, quindi non potrei dire quanto bene e quanto veloce va perché le rare volte che ho trasferito file ho usato wifi direct.
In risposta al messaggio di il tornitore del 25/01/2020 alle 19:46:37
Capisco ciò che vuoi dire; io sono uno di quelli che ha consigliato il Redmi Note 8 data l'esperienza positiva che ha avuto mio figlio nel provare 2 dispositivi un terzo però versione Pro (e dire che mio figlio, di certo,sfrutta le potenzialità di questi dispositivi maggiormente.. aveva provato anche il mirroring schermo per dire). Di certo non è mia volontà consigliare un prodotto scadente, l'ho consigliato su quanto mi ha detto mio figlio e per quello che ho visto io; però quest'esperienza dà prova che il prodotto fallato c'è sempre. Se Galeazzi ti ha detto altro rispetto a quanto ha scritto sulla recensione, questo mi darebbe conferma che dietro ci sono sempre aspetti economici... E al giorno d'oggi trovare recensioni non comprate è molto difficile. Solitamente chi ha un difetto lo lamenta sempre (come giusto che sia), ma chi non ha problemi sullo stesso dispositivo, solitamente, non scrive nulla e quindi sembra che tutti siano fallati poichè si leggono solo dei problemi nei forum specifici. Per la fotocamera, vedo sul Redmi Note 8 Pro, che la risoluzione massima (64 Mpx) la si ha solo se nella fotocamera si seleziona l'opzione 64M (facendo scorrere le opzioni presenti in basso) sennò la risoluzione non è quella massima. Vero anche i migliori brand hanno problemi.. Per esempio il mio Huawei P20 a distanza di poco più di un anno dall'acquisto si è danneggiato il connettore USB; ora per ricaricarlo o connetterlo devo trovare la posizione. Dato che è ancora in garanzia lo porterò in assistenza, sennò avevo già trovato il connettore a 9€. Comunque sia è che anche per la seconda volta il tutto si sia risolto nel migliore dei modi con il reso e il totale rimborso.
In risposta al messaggio di Tequi del 25/01/2020 alle 23:18:00
Curiosità... Definisci lentissimo per favore? A che velocità va? Il bt che monta il redmi 8 è la versione 5.0 ed ha una velocità di trasmissione nominale di 2 Mbps al secondo che corrispondono a 250KB al secondo. Corrispondead una banda di trasmissione ridicola ed è per questo che quel protocollo non si usa per trasferire file di grandi dimensioni (tipo foto in alta definizione o peggio ancora video magari in full hd). Per fare un esempio un video di 100MB ci metterebbe13 minuti a trasferirsi, sempre alla massima velocità nominale (impossibile da raggiungere). Nel caso specifico il tuo portatile avrà più verosimilmente il bluetooth versione 4.2 che ha la metà della banda di un 5.0 quindi lo stesso filmato lo trasmetteresti in 26 minuti, un tempo inaccettabile. Ora veniamo alla fotocamera, secondo quale verifica tecnica affermi che quella non è un 48 mpx? Sono argomenti tecnici quindi cortesemente rispondi nel merito senza entrare nel personale, grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2020 alle 23:51:59Il wifi ed il bt interferiscono fra di loro purtroppo, lavorano su frequenze che si danno fastidio a vicenda.
ok Tequi vedo che i toni si sono regolarizzati e il dialogo fa piacere , io non sono un tecnico in merito ne un intnditore ma ti assicuro che con altri smartophone che ho provato tipo il mio che ora se lo è preso mia moglie, quello di mia figlia e quello di suo marito nel trasferimento di filmati anche pesanti nel pc via bt con WI-FI attiva non ho riscontrato nessun problema , il filamto più pesante ci ha impiegato circa 10 minuti , con il note 8 è stato impossibile il trasferimento perchè con la WI-FI attiva si inchioda e a volte manco parte , se la disattivo funziona ma lo stesso filmato per il trasferimento nel pc ci impiega oltre 40 minuti la fotocamera è si 48 mp ma solo via software se imposto 48m e funziona solo per le foto e niente altro , ribadisco che in merito io sono mezzo caprone ma leggendo quà e la ho appreso le cose più basilari mario
In risposta al messaggio di Tequi del 26/01/2020 alle 00:06:41
Il wifi ed il bt interferiscono fra di loro purtroppo, lavorano su frequenze che si danno fastidio a vicenda. Detto ciò controlla la dimensione dei dati che trasferivi prima e quelli che hai provato a trasferire ora. Comunquenon è il sistema migliore per trasferire file, usa il wifi direct se lo vuoi fare wireless oppure, soluzione da preferire, via cavo USB La cam ha un sensore da 48 mpx, non capisco che intendi con si può usare solo per le foto?
In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2020 alle 00:30:26Come ti dicevo il metodo migliore è usare il cavo usb in dotazione. Lo attacchi sia al pc che al telefono, sul telefono ti apparirà questo:
infatti il wifi ed il bt che si interferiscono è prorio il problema che riscontro solo con il note 8 , i 48 mp della fotocamera sono solo per le foto , nel senso che se imposto 48m funziona solo per le foto , non sapreicome spiegartelo diversamente io essendo mezzo caprone in merito riesco a fare il trasferimeto solo via BT , se mi spieghi le altre modalita più veloci senza interverenze con il WI-FI mi faresti cosa gradita , se riesco a sistemare e imparare cme trasferire file senza problemi e senza interferenze francamente lquesto note 8 lo terrei evitando il reso anche se oramei è stato accettato ma basta richiedere l'annullamento anche se non sarà possibile annullare la corsa del corriere per il ritiro ho provato pochi minuti fa con una foto normale e una in 48m , quella normale si è trasferita regolarmente ma quella in 48m o dovuto disattivare la W.- FI e ci ha messo parecchio tempo , direi inaccettabile ti ringrazio del tempo che mi stai dedicando mario