In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2020 alle 16:34:24Grande
Roma, quartiere Porta di Roma, supermercato Auchan all’interno dell’omonimo Centro Commerciale, aperto solo per la spesa alimentare. Al seguito l’autocertificazione del caso. Difficoltà a respirare con la mascherina..vado io perché mia moglie è affetta da bronchite cronica.. ho con me la lunga lista di quello che serve con la raccomandazione di comprare 100 % italiano.. carne, frutta verdura le difficoltà aumentano quando devo indossare gli occhiali da vista per leggere scadenze e quant’altro ( chi se la sente).. gli occhiali si annebbiano il respiro sempre più difficoltoso, poi devo indossare i guanti e aprire i sacchetti a rotolo per frutta e verdura che già in condizioni normali non ci riesco .. provo a soffiare ma con la mascherina è impossibile e poi non vedo più nulla tanto gli occhiali si sono appannati. Torno a casa e la moglie mi fa un catziatone perché ho sbagliato a comprare la farina 00 doveva essere bio. il camper non lo posso prendere per scappare .. mi aspettano due mesi di questa vita Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2020 alle 17:27:56Mah, a perder mio ci sono bollicine migliori del Dom anche ad un costo più consono
Grande Per me l’esatto contrario … lei va a fare la spesa con la mascherina, io sono asmatico cronico e l’aspetto a casa per scaricare le borse della spesa Quando sarà finita questa storia, andrò io a fare la spesa … ma acchiapperò solo una bottiglia di Dom
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2020 alle 17:27:56Io invece devo pure scaricare da solo
Grande Per me l’esatto contrario … lei va a fare la spesa con la mascherina, io sono asmatico cronico e l’aspetto a casa per scaricare le borse della spesa Quando sarà finita questa storia, andrò io a fare la spesa … ma acchiapperò solo una bottiglia di Dom
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2020 alle 17:32:30Assolutamente d'accordo
Mah, a perder mio ci sono bollicine migliori del Dom anche ad un costo più consono
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2020 alle 17:34:20Invece ieri ho chiamati i Carabinieri per sapere se potevo portare il mezzo in officina ...
Io invece devo pure scaricare da solo tu pensa che ora ho non uno ma due camper ( uno in conto vendita ) e non posso neanche andare a dormire in uno dei due, perché il decreto non contempla la pietà’.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2020 alle 16:34:24In caso di uxoricidio vengono dati gli arresti domiciliari perché il reato non può essere reiterato ………. in pratica resti a casa da solo ! Ognuno si regoli come crede !
Roma, quartiere Porta di Roma, supermercato Auchan all’interno dell’omonimo Centro Commerciale, aperto solo per la spesa alimentare. Al seguito l’autocertificazione del caso. Difficoltà a respirare con la mascherina..vado io perché mia moglie è affetta da bronchite cronica.. ho con me la lunga lista di quello che serve con la raccomandazione di comprare 100 % italiano.. carne, frutta verdura le difficoltà aumentano quando devo indossare gli occhiali da vista per leggere scadenze e quant’altro ( chi se la sente).. gli occhiali si annebbiano il respiro sempre più difficoltoso, poi devo indossare i guanti e aprire i sacchetti a rotolo per frutta e verdura che già in condizioni normali non ci riesco .. provo a soffiare ma con la mascherina è impossibile e poi non vedo più nulla tanto gli occhiali si sono appannati. Torno a casa e la moglie mi fa un catziatone perché ho sbagliato a comprare la farina 00 doveva essere bio. il camper non lo posso prendere per scappare .. mi aspettano due mesi di questa vita Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Panda68 del 14/03/2020 alle 17:58:51
In caso di uxoricidio vengono dati gli arresti domiciliari perché il reato non può essere reiterato ………. in pratica resti a casa da solo ! Ognuno si regoli come crede !
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/03/2020 alle 17:42:58
Invece ieri ho chiamati i Carabinieri per sapere se potevo portare il mezzo in officina ... Lo sapevo che NON era possibile, ma speravo di cuccare un “camperista in divisa” che mi firmasse la “giustifica”
In risposta al messaggio di Panda68 del 14/03/2020 alle 17:58:51Infatti prevedo un aumento dei femminicidi.. due mesi così ammazzerebbero un elefante
In caso di uxoricidio vengono dati gli arresti domiciliari perché il reato non può essere reiterato ………. in pratica resti a casa da solo ! Ognuno si regoli come crede !
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2020 alle 18:38:12Ogni tanto gli italiani ci stupiscono positivamente ( probabilmente il corona virus terrorizza) come anche con il divieto di fumare nei luoghi pubblici.
Questa foto me l’ha inviata un collega della Stradale GRA di Roma ore 16.00 inqiuetante da una parte un buon segno per il senso di civiltà dei Romani (strano )
In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/03/2020 alle 19:08:13Infatti oggi al supermercato mi prudeva forte il naso.. è stata come una tortura resistere perché in quel contesto avevo toccato pulsanti di ascensori, bilancia elettronica per pesare ed etichettare, merce varia che altri avevano toccato.. se ci fosse stato in giro il virus era il modo migliore per prenderlo..
Ogni tanto gli italiani ci stupiscono positivamente ( probabilmente il corona virus terrorizza) come anche con il divieto di fumare nei luoghi pubblici. Per la mascherina ti capisco, io devo lavorare in questo momento concuffia, mascherina, visiera che si appanna e non vedi niente ( devi stringerla bene sul naso in modo che non passa aria), camice impermeabile che fa salire la temperatura interna a 40 gradi e l'umidità al 100% ( sauna gratis, che volere di più?), doppi guanti che non riesci a fare niente e puntualmente ti prude il naso e non puoi grattarti.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2020 alle 18:38:12
Questa foto me l’ha inviata un collega della Stradale GRA di Roma ore 16.00 inqiuetante da una parte un buon segno per il senso di civiltà dei Romani (strano )

In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2020 alle 19:51:21Tu sei di robusta costituzione hai una tempra forte, non hai malattie pregresse gravi e invalidanti. Se ti prendi il virusi ,per 15 giorni ti tappano in casa e finisce la tua avventura di massaio . Altri ti porteranno la spesa e tu potrai restartene comodo in pantofole ad aspettare che tutto finisca. IO da anni faccio la spola su e giù per negozi, mia moglie ha problemi alle gambe, parto con una lista in tasca ma poi ci aggiungo pure ciò che mi piace. Tutto sommato ci si fa l'abitudine e se ne possono ricavare pure vantaggi personali.Ps. non uso mascherina in quanto non ne ho trovate, e comunque la mascherina la dovrebbe usare chi pensa di essere contagioso per gli altri. Ma se costui crede di esssere contagioso il buon senso vuole che se ne stia a casa. Comunque sia ti saluto con un abbraccio di incoraggiamento. Verdai, tutto finirà e le mascherine finiranno , dimenticate , in un cassetto . Ciao. Bruno
Infatti oggi al supermercato mi prudeva forte il naso.. è stata come una tortura resistere perché in quel contesto avevo toccato pulsanti di ascensori, bilancia elettronica per pesare ed etichettare, merce varia che altri avevano toccato.. se ci fosse stato in giro il virus era il modo migliore per prenderlo.. terribile!
In risposta al messaggio di salito del 15/03/2020 alle 03:25:22
...stanno tutti dietro... al super mercato hanno capito che per liberarsi di noi ...è semplice ... ...aprono tutte le casse... a proposito di mascherine quelle ce le hanno ormai tutti e tutti hanno capito di indosssrlae vai...se sono esaurite le normali usiamo quella nella sacca della dpiaggia ...quella da sub ...copia incolla da giornale di località di mare foto di cliente con ...maschera ...maschera da sub...
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 15/03/2020 alle 08:48:18Grazie Bruno
Tu sei di robusta costituzione hai una tempra forte, non hai malattie pregresse gravi e invalidanti. Se ti prendi il virusi ,per 15 giorni ti tappano in casa e finisce la tua avventura di massaio . Altri ti porteranno laspesa e tu potrai restartene comodo in pantofole ad aspettare che tutto finisca. IO da anni faccio la spola su e giù per negozi, mia moglie ha problemi alle gambe, parto con una lista in tasca ma poi ci aggiungo pure ciò che mi piace. Tutto sommato ci si fa l'abitudine e se ne possono ricavare pure vantaggi personali.Ps. non uso mascherina in quanto non ne ho trovate, e comunque la mascherina la dovrebbe usare chi pensa di essere contagioso per gli altri. Ma se costui crede di esssere contagioso il buon senso vuole che se ne stia a casa. Comunque sia ti saluto con un abbraccio di incoraggiamento. Verdai, tutto finirà e le mascherine finiranno , dimenticate , in un cassetto . Ciao. Bruno
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 15/03/2020 alle 08:48:18Quello del 118 di Bergamo aveva 47 anni ……..
Tu sei di robusta costituzione hai una tempra forte, non hai malattie pregresse gravi e invalidanti. Se ti prendi il virusi ,per 15 giorni ti tappano in casa e finisce la tua avventura di massaio . Altri ti porteranno laspesa e tu potrai restartene comodo in pantofole ad aspettare che tutto finisca. IO da anni faccio la spola su e giù per negozi, mia moglie ha problemi alle gambe, parto con una lista in tasca ma poi ci aggiungo pure ciò che mi piace. Tutto sommato ci si fa l'abitudine e se ne possono ricavare pure vantaggi personali.Ps. non uso mascherina in quanto non ne ho trovate, e comunque la mascherina la dovrebbe usare chi pensa di essere contagioso per gli altri. Ma se costui crede di esssere contagioso il buon senso vuole che se ne stia a casa. Comunque sia ti saluto con un abbraccio di incoraggiamento. Verdai, tutto finirà e le mascherine finiranno , dimenticate , in un cassetto . Ciao. Bruno