In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/11/2025 alle 10:28:44con chrome da ubuntu ho invece problemi con la riga di navigazione tra le pagine del topic, che manca sopra e sotto
Buongiorno, succede anche a voi che il menù a tendina(quello in alto a sx con le 3 linee orizzontali) non funziona? Con qualsiasi browser non mi dà, premendolo, di aprirlo per andare nei vari forum Silvio
.png)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/11/2025 alle 10:28:44Non lo uso praticamente mai, ma effettivamente se lo clicco (iphone+safari) non succede assolutamente niente.
Buongiorno, succede anche a voi che il menù a tendina(quello in alto a sx con le 3 linee orizzontali) non funziona? Con qualsiasi browser non mi dà, premendolo, di aprirlo per andare nei vari forum Silvio
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/11/2025 alle 13:46:31Grazie per la conferma, che non è solo un mio oroblema
Non lo uso praticamente mai, ma effettivamente se lo clicco (iphone+safari) non succede assolutamente niente.
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/11/2025 alle 11:35:35Purtroppo non ho modo di controllare, proprio ieri si è bruciato il monitor pc
con chrome da ubuntu ho invece problemi con la riga di navigazione tra le pagine del topic, che manca sopra e sotto
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/11/2025 alle 11:35:35uguale; il problema è la maxi pubblicità iniziale che porta la riga del menù superiore fuori scala e quella del menù inferiore al di sotto del solito inutile pop-up inferiore.
con chrome da ubuntu ho invece problemi con la riga di navigazione tra le pagine del topic, che manca sopra e sotto
In risposta al messaggio di salito del 02/11/2025 alle 16:14:13Anch'io non vedo più le varie pagine dei topic ma solo la prima pagina iniziale e quindi al momento questo Forum NON serve a NIENTE !
non funziona il menu sx non c'è la greccia bisnca/verde non il riquadro sotto segnante se pag.1/2/3/... ovvionon qui ma in quelli con più pag. tranquilli non c'è limite al peggio
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 03/11/2025 alle 08:30:17non avevo dubbi sulla vostra prontezza nel risolvere il problema, i lproblema per noi è capire se si tratta di un problema dei ns device o un problema del sito
Buongiorno a tutti, ieri sera abbiamo fatto un intervento per risolvere il problema. Ora dovrebbe funzionare tutto correttamente. Grazie per la segnalazione
In risposta al messaggio di giorgioste del 09/11/2025 alle 07:41:53Ormai stiamo rovinando tutte le pubblicità con i nostri interventi di camperismo, più che camper on Line sembra il sito di pubblicità on Line, da COL a POL
Oggi una nuova. Ogni tanto mi esce una pubblicità che occupa tutto lo schermo (dell’iphone) senza nessun bottone per chiuderla e senza un tempo che ña fa sparire.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/11/2025 alle 08:53:00Vero… e sempre nei fine settimana… ci sarà qualcheduno che gli fa apposta i dispetti…
E niente, ancora lo stesso problema anche oggi
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/11/2025 alle 09:23:28Quello che trovo strano, è che si ripresenta un problema già risolto precedentemente
Vero… e sempre nei fine settimana… ci sarà qualcheduno che gli fa apposta i dispetti…