CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

telefono huawey

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2020 alle: 19:52:36
Da anni uso telefono di questa marca e volevo ricomprarne uno.
Dopo quello che è successo e non essendo molto informato,ho delle limitazioni  sulle app?
ho sentito che ha delle app sue,allora avro' difficolta' a usare quelle che ho adesso sul telefono vecchio ?
Marco alderotti
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2020 alle: 20:46:26
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/09/2020 alle 19:52:36

Da anni uso telefono di questa marca e volevo ricomprarne uno. Dopo quello che è successo e non essendo molto informato,ho delle limitazioni  sulle app? ho sentito che ha delle app sue,allora avro' difficolta' a usare quelle che ho adesso sul telefono vecchio ? Marco alderotti
Anche io ho un telefo o Huawei, e anche io ho capito poco sul nuovo sistema operativo, da quello che ho capito(poco a dir la verità) che molte app di goggle non sono pre installate, ma non sono riuscito a capire se poi le si possono scaricare e far funzionare, dubito, visto che playstore non è installato.
Proprio oggi ho ordinato un Alcatel 1se per mia figlia, perché ero insicuro su hawei, speriamo bene
Silvio
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 17:09:37

Da anni uso telefono di questa marca e volevo ricomprarne uno. Dopo quello che è successo e non essendo molto informato,ho delle limitazioni  sulle app? ho sentito che ha delle app sue,allora avro' difficolta' a usare quelle che ho adesso sul telefono vecchio ? Marco alderotti
Forse se chiedi al venditore avrai notizie più sicure. Credo che ci siano degli aggiornamenti che non vengono più effettuati, ma la questione e di lana caprina.
Cambia marca enlightened
Alex 52
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 20:22:37

Non si può installare le google apps su Huawey per colpa di Trump che ha messo Huawei sulla lista nera.
Ci sarebbe un metodo, ma è abbastanza difficile.
 Metto il link per chi si vuole cimentare.

https://www.tuttoandroid.net/gu...

Sempre in movimento
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 21:58:12
Se pensate bene anche il telefono con la mela è sempre stato così
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 22:03:25
Credo che non durerà molto. Speriamo che a novembre sta storia finisca. In ogni caso non si possono definire di sottomarca i telefoni Huawei: alcuni di loro hanno caratteristiche tecniche ben superiori alla concorrenza, soprattutto nel comparto fotografico.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 26/09/2020 alle: 22:15:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/09/2020 alle 21:58:12

Se pensate bene anche il telefono con la mela è sempre stato così
Certo, ma in circolazione ci sono tutte le apps, sia per android che per Apple Os.

Sempre in movimento
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 09:50:47
Quello che fa la differenza tra il telefonino con la mela e quello con la pera, è l’assistenza
se c’è un problema con l’iphone o da chiedere una spiegazione, vai alla Apple e si risolve tutto
con la pera devi andare dal fruttarolo.
Si dirà’ ... ma la Apple costa!
io sono al quinto iPhone.. lo compro, lo uso due anni poi lo rivendo quando la quotazione è ancora sostenuta 
​​​​​​... perdo in conto capitale 25 euro al mese
i telefoni con le pere li paghi mica poco .. li usi un paio di anni, hai un sacco di problemi e li butti direttamente.. persi anche in questo caso 25 euro al mese per due anni

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 27/09/2020 alle 09:51:29
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 11:03:27
Scusa Ummagamma, ma 25€ al mese sono 300 euro all'anno. Sai quanti telefoni di fascia media ci sono con quella cifra? E se anche mi durano "solo" 13 mesi, ho comunque risparmiato.

Poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa dello smartphone: se lo usi solo per telefonate e whatsapp un telefono da 1000€ funzionerà esattamente come uno da 80€. Se invece si cercano altre caratteristiche, allora il discorso cambia.cambia.
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 11:13:48
In risposta al messaggio di Gege01 del 27/09/2020 alle 11:03:27

Scusa Ummagamma, ma 25€ al mese sono 300 euro all'anno. Sai quanti telefoni di fascia media ci sono con quella cifra? E se anche mi durano solo 13 mesi, ho comunque risparmiato. Poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa
dello smartphone: se lo usi solo per telefonate e whatsapp un telefono da 1000€ funzionerà esattamente come uno da 80€. Se invece si cercano altre caratteristiche, allora il discorso cambia.cambia.
...
Intendo un uso che si fa normalmente e mediamente di uno smartphone in questi ultimi anni.. whatsapp Messenger social foto video da condividere ecc
solo per telefonare va bene pure un Brondi
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 27/09/2020 alle 11:18:38
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5807
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 11:55:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2020 alle 09:50:47

Quello che fa la differenza tra il telefonino con la mela e quello con la pera, è l’assistenza se c’è un problema con l’iphone o da chiedere una spiegazione, vai alla Apple e si risolve tutto con la pera devi andare
dal fruttarolo. Si dirà’ ... ma la Apple costa! io sono al quinto iPhone.. lo compro, lo uso due anni poi lo rivendo quando la quotazione è ancora sostenuta  ​​​​​​... perdo in conto capitale 25 euro al mese i telefoni con le pere li paghi mica poco .. li usi un paio di anni, hai un sacco di problemi e li butti direttamente.. persi anche in questo caso 25 euro al mese per due anni  
...
Ciò che sostieni non giustifica il prezzo esoso del melafonino; di hardware, assemblaggio e test finale forse arriva a 430€ per il top di gamma (11 Pro Max da 512GB) dove poi il comparto fotografico, a livello HW del telefono, è il più costoso ma comunque Huawei ha prestazioni superiori. Alla fine dei conti viene venduto a quasi 1.700€... Vengono prodotti in Cina come gli altri, solo che a differenza di altri devono mantenere tutti gli store, personale etc.

Esempio ho un Huawei P20 128gb da quasi 2 anni e mezzo... Mai un problema (fortuna? Non credo) e lo uso anche in officina sia casa che lavoro, limatura di ferro, dita sporche etc. Trovato in offerta all'open day dell'Aldi a 399€; dunque ad oggi, senza venderlo, ho pagato circa 13€/mese ma con un esborso iniziale decisamente più contenuto di un melafonino che fa le stesse cose.
Utilizzo navigazione sul web con più schede aperte, video su YT, messaggistica, email, telefonate e videochiamate, acquisti online, home banking etc ma i giochi non so nemmeno cosa sono.
Ora ha Android 10 e non ha nulla a che vedere con le versione 7 o antecedenti (cosa che ancora i fan boy della mela suppongono). La batteria dura ancora un giorno pur facendo 5-6 ore di schermo.

Stessa cosa può dire mio figlio del suo Sony Xperia XZ Premium comprato a metà 2017 a 499€.. Problemi zero, batteria ben gestita infatti arriva ancora a fine giornata pur con le classiche 5-6 ore di schermo etc (anche per lui i giochi sul telefono non esistono), robusto in quanto caduto dalla tasca mentre andava in bici da corsa ai 30km/h e appena si vedono i graffi, display integro (chiaramente aveva la cover ma senza vetro temperato).

Per fare una similitudine in ambito automotive, dato che è il settore in cui lavoro, Apple = Ferrari.. Si paga molto il nome.
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5807
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 12:01:40
Ad oggi non penso che ricomprerei un Huawei per la questione app etc.. Quasi certamente andrei su Redmi.
Mio figlio ha preso per conoscenti il Redmi Note 8 e Note 8 Pro e vanno molto bene, ottimo rapporto qualità/prezzo. Per dire il Note 8 Pro 6-64GB a fine 2019 l'ha pagato 205€.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 12:27:09
In risposta al messaggio di il tornitore del 27/09/2020 alle 11:55:35

Ciò che sostieni non giustifica il prezzo esoso del melafonino; di hardware, assemblaggio e test finale forse arriva a 430€ per il top di gamma (11 Pro Max da 512GB) dove poi il comparto fotografico, a livello HW del telefono,
è il più costoso ma comunque Huawei ha prestazioni superiori. Alla fine dei conti viene venduto a quasi 1.700€... Vengono prodotti in Cina come gli altri, solo che a differenza di altri devono mantenere tutti gli store, personale etc. Esempio ho un Huawei P20 128gb da quasi 2 anni e mezzo... Mai un problema (fortuna? Non credo) e lo uso anche in officina sia casa che lavoro, limatura di ferro, dita sporche etc. Trovato in offerta all'open day dell'Aldi a 399€; dunque ad oggi, senza venderlo, ho pagato circa 13€/mese ma con un esborso iniziale decisamente più contenuto di un melafonino che fa le stesse cose. Utilizzo navigazione sul web con più schede aperte, video su YT, messaggistica, email, telefonate e videochiamate, acquisti online, home banking etc ma i giochi non so nemmeno cosa sono. Ora ha Android 10 e non ha nulla a che vedere con le versione 7 o antecedenti (cosa che ancora i fan boy della mela suppongono). La batteria dura ancora un giorno pur facendo 5-6 ore di schermo. Stessa cosa può dire mio figlio del suo Sony Xperia XZ Premium comprato a metà 2017 a 499€.. Problemi zero, batteria ben gestita infatti arriva ancora a fine giornata pur con le classiche 5-6 ore di schermo etc (anche per lui i giochi sul telefono non esistono), robusto in quanto caduto dalla tasca mentre andava in bici da corsa ai 30km/h e appena si vedono i graffi, display integro (chiaramente aveva la cover ma senza vetro temperato). Per fare una similitudine in ambito automotive, dato che è il settore in cui lavoro, Apple = Ferrari.. Si paga molto il nome.
...
Mai comprato un top di gamma, quello che ho adesso un xr. con 256 di capienza intorno ai mille euro
pochi euro in più al mese ( anche se fosse) non mi cambia la vita 
a differenza degli altri peratelefonini avuti in precedenza, posso contare su un prodotto affidabile ed una assistenza capillare
.. con le azioni Apple poi ci ho fatto qualche soldino 
Pace, salute, serenità
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5807
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 12:45:59
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2020 alle 12:27:09

Mai comprato un top di gamma, quello che ho adesso un xr. con 256 di capienza intorno ai mille euro pochi euro in più al mese ( anche se fosse) non mi cambia la vita  a differenza degli altri peratelefonini avuti in precedenza, posso contare su un prodotto affidabile ed una assistenza capillare .. con le azioni Apple poi ci ho fatto qualche soldino 
1.000€ son sempre tanti per uno smartphone (dunque di HW ancora meno di 400€, forse arriva a 300€) che fa le stesse identiche operazioni di uno da anche 200€. Se devi far già tener conto in fase d'acquisto dell'assistenza allora qualche dubbio lo avrei in merito all'oggetto acquistato.

... Anche con le azioni Tesla si facevano dei bei soldi prendendo le azioni anche a inizio 2020.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 13:36:58
"Per fare una similitudine in ambito automotive, dato che è il settore in cui lavoro, Apple = Ferrari.. Si paga molto il nome"

Senza contare che, per la mia esperienza, molti che lo usano, si credono Hamilton e invece sono un Vettel qualunque.

7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 13:45:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2020 alle 11:13:48

Intendo un uso che si fa normalmente e mediamente di uno smartphone in questi ultimi anni.. whatsapp Messenger social foto video da condividere ecc solo per telefonare va bene pure un Brondi
Per l'utilizzo che ne fa va benissimo anche un telefono da 150/200€. Non c'è bisogno di arrivare oltre con le cifre.

Ho appena preso un cinese da 150€ rugged, quindi con le migliori protezioni attualmente disponibili e con Android 10 preinstallato. 
Mi sembra che vada benissimo, ma mi riservo la possibilità di testarlo per un mese e poi decidere se tenerlo o meno.
Se mi dirà 12 mesi, avrò speso 12,5€ al mese...
​
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 14:06:51
In risposta al messaggio di Gege01 del 27/09/2020 alle 13:45:03

Per l'utilizzo che ne fa va benissimo anche un telefono da 150/200€. Non c'è bisogno di arrivare oltre con le cifre. Ho appena preso un cinese da 150€ rugged, quindi con le migliori protezioni attualmente disponibili
e con Android 10 preinstallato.  Mi sembra che vada benissimo, ma mi riservo la possibilità di testarlo per un mese e poi decidere se tenerlo o meno. Se mi dirà 12 mesi, avrò speso 12,5€ al mese... ​
...
Va benissimo... tu spendi 12 euro al mese io ne spendo 25
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 14:36:22
Ho fatto l'esempio della mela per dire che se si fa con quello si farà anche con Huawei, con riferimento esclusivo alle app e non ad altro.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 14:45:57
Ha chiesto un parere su i nuovi Huawei,e di preciso cosa cambierà con le nuove App che non sono supportate da goggle, non se è meglio iPhone o altro. 
A me non da fastidio, ma come succede tutte le volte, si esce dal binario senza dare informazioni utili a chi ha chiesto.
Poi non era riferito solo a te ma in generale, me compreso
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 27/09/2020 alle 14:52:50
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 15:00:24
Ha ragione Silvio, non abbiamo risposto al topic.
I nuovi Huawei non hanno più il Google Play Store per ritorsione (dei cinesi) nei confronti di Trump.
Quindi adesso bisogna scaricare le app dallo storie proprietario del marchio, ma essendo nuovo si corre seriamente il rischio di non trovate tutte le app che si usano solitamente. 
Ovviamente le aziende principali hanno subito provveduto a rilasciare una app anche per Huawei, ma la miriade di app medio piccole potrebbero non comparire mai nello store cinese.
In conclusione, se fossi IO nella situazione di Marco, in questo momento storico del passaggio da Google a Huawei, non prenderei un telefono di questa marca ma mi orienterei su altri marchi.

Modificato da Gege01 il 27/09/2020 alle 15:02:23
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 15:01:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2020 alle 14:06:51

Va benissimo... tu spendi 12 euro al mese io ne spendo 25
Assurdamente, lungi da me volerti convincere a cambiare.
Era solo un confronto, niente di più.

EDIT: volevo dire "assolutamente" , non assurdamente.

Modificato da Gege01 il 27/09/2020 alle 18:15:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link