In risposta al messaggio di Geogalle del 07/08/2017 alle 23:37:12Beh... dai non esageriamo, è una bella canzone "allucinata" che ancora resiste ai danni del tempo, l'assolo finale è molto buono, ma addirittura all'ottavo posto
Uscita nel 1976 è tuttora considerata una tra le migliori canzoni di tutti i tempi. La rivista Rollin Stone l'ha posizionata al 49°posto, mentre l'assolo finale di chitarra è posizionato all'ottavo. Che ne dite? Ve la ricordate? La graduatoria rispecchia la realtà? Almeno in parte? v...
In risposta al messaggio di Geogalle del 07/08/2017 alle 23:37:12le classifiche sono molto personali e quindi è difficile classificare esattamente una canzone..
Uscita nel 1976 è tuttora considerata una tra le migliori canzoni di tutti i tempi. La rivista Rollin Stone l'ha posizionata al 49°posto, mentre l'assolo finale di chitarra è posizionato all'ottavo. Che ne dite? Ve la ricordate? La graduatoria rispecchia la realtà? Almeno in parte? v...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/08/2017 alle 11:27:54Secondo me l'assolo finale di hotel California è molto armonioso e coinvolgente. Orecchiabilissimo. Come giustamente hai postato, c'è di meglio, e molto, se parliamo di livello tecnico strumentale. Ecco forse questa canzone unisce un po' questo e quello.
Beh... dai non esageriamo, è una bella canzone allucinata che ancora resiste ai danni del tempo, l'assolo finale è molto buono, ma addirittura all'ottavo posto , e quest'assolo finale del Sultan of swing, ancne se è di qualche anno dopo, dove lo dovremmo collocare, al primo?
In risposta al messaggio di Geogalle del 07/08/2017 alle 23:37:12Mi permetto di segnalare questa https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di domiziano del 09/08/2017 alle 08:36:08Ottimo esempio di rock patriottico dell'America del Sud e con tanto di barili del whiskey sul palco
Mi permetto di segnalare questa poco conosciuti ma qui si un solo di chitarra stupendo, poi io al primo posto metterei il solo di Stairway to heaven dei mitici Zeppelin