CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vacanze calabresi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 10:11:41
Come andare in vacanza e prendersi delle arrabbiature, nonostante il regolamento di condominio sia scritto chiaramente che nel cortile non si possa parcheggiare, ecco cosa mi trovo giornalmente,un'auto che addirittura mi blocca il garage (quello con cartello di divietofrown) ed un'altra che mi limita le manovre e non si vede un'altra parcheggiata dietro, anche questa crea impaccio alla manovra.  Pare che prevaricare i diritti degli altri sia ormai una prassi consolidata nel nostro paese, certamente non andrò a tagliare le gomme, ma se lo meriterebbero...galaxi%20A5%20987.jpg
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29539
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 11:52:09
In risposta al messaggio di Marino2 del 17/07/2019 alle 10:11:41

Come andare in vacanza e prendersi delle arrabbiature, nonostante il regolamento di condominio sia scritto chiaramente che nel cortile non si possa parcheggiare, ecco cosa mi trovo giornalmente,un'auto che addirittura mi
blocca il garage (quello con cartello di divieto) ed un'altra che mi limita le manovre e non si vede un'altra parcheggiata dietro, anche questa crea impaccio alla manovra.  Pare che prevaricare i diritti degli altri sia ormai una prassi consolidata nel nostro paese, certamente non andrò a tagliare le gomme, ma se lo meriterebbero...
...
non cè bisogno di tagliarli le gomme, basta parcheggiargli dietro in modo che non possa spostare la macchina.
ma so che non lo farai per il quieto vivere, a certa gente le bacchiolate ( come dice grinza) servirebbero eccomewink
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 12:01:58
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2019 alle 11:52:09

non cè bisogno di tagliarli le gomme, basta parcheggiargli dietro in modo che non possa spostare la macchina. ma so che non lo farai per il quieto vivere, a certa gente le bacchiolate ( come dice grinza) servirebbero eccome
 Regolamento di condominio ? ma l' basterebbe un minimo di buon senso pratico ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 12:11:22
In risposta al messaggio di salito del 17/07/2019 alle 12:01:58

Regolamento di condominio ? ma l' basterebbe un minimo di buon senso pratico ...
il problema è che sulla strada che è a pochi metri dal mare il comune ha messo le strisce blu con sosta a pagamento e per non pagare e non avendo il garage pur abitando nel condominio parcheggiano in cortile fregandosene di chi deve utilizzare i box, non uno ma sono diversi a comportarsi così, poi c'è chi affitta dei mini alloggi a livello cortile e si sente autorizzato a mettersi l'auto davanti alla porta finestra e ci sono pure tre cartelli che vietano la sosta indicando che è spazio solo per le manovre, ma non servono a nulla, quando manca il rispetto per il prossimo tutto è inutile.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 13:00:17
non c'è bisogno di andare in Calabria  visto che quando avevo il camper ho dovuto chiamare i vigili  moltissime volte per uscire da casa mia, nonostante le strisce e nonostante il cartello ''passo carrabile''.Purtroppo i maleducati incivili esistono in tutta Italia sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 13:28:46
In risposta al messaggio di Marino2 del 17/07/2019 alle 10:11:41

Come andare in vacanza e prendersi delle arrabbiature, nonostante il regolamento di condominio sia scritto chiaramente che nel cortile non si possa parcheggiare, ecco cosa mi trovo giornalmente,un'auto che addirittura mi
blocca il garage (quello con cartello di divieto) ed un'altra che mi limita le manovre e non si vede un'altra parcheggiata dietro, anche questa crea impaccio alla manovra.  Pare che prevaricare i diritti degli altri sia ormai una prassi consolidata nel nostro paese, certamente non andrò a tagliare le gomme, ma se lo meriterebbero...
...
il proprietario potrebbe  risolvere  il problema pagando al comune per l'affissione numerata  di  un divieto di sosta con rimozione forzata , ma non so con certezza se si possa mettere solo su cancelli  o garage  che danno su strada pubblica o anche nel tuo caso su suolo privato ... sai che goduria  ogni volta che ti parcheggiano davanti al garage chiamare il carro attrezzi per fare portare via la macchina laugh
molto probabile gli altri condomini sanno che quel garage è di un appartamento affittato e se ne approfittano usando lo spazio di manovra per parcheggiare le auto ,laggiù si usa fare così...

Modificato da immortale1 il 17/07/2019 alle 13:48:52
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29539
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 13:31:28
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/07/2019 alle 13:28:46

il proprietario potrebbe  risolvere  il problema pagando al comune per l'affissione numerata  di  un divieto di sosta con rimozione forzata , ma non so con certezza se si possa mettere solo su cancelli  o garage  che
danno su strada pubblica o anche nel tuo caso su suolo privato ... sai che goduria  ogni volta che ti parcheggiano davanti al garage chiamare il carro attrezzi per fare portare via la macchina  molto probabile gli altri condomini sanno che quel garage è di un appartamento affittato e se ne approfittano usando lo spazio di manovra per parcheggiare le auto ,laggiù si usa fare così...
...
è area privata, il comune non può far nulla, se l'amministratore non provvede, bisogna andare dal giudice di pace o litigare e aspettarsi ripercussioni dagli incivilki
Silvio
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 13:37:45
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2019 alle 13:31:28

è area privata, il comune non può far nulla, se l'amministratore non provvede, bisogna andare dal giudice di pace o litigare e aspettarsi ripercussioni dagli incivilki
a capito ,  è si a quel punto non resta che mettersi in quelle situazioni antipatiche litigando e rovinandosi pure il fegato in vacanza ... ma io dico se uno ha una urgenza per andare in ospedale  e tu mi ostruisci l'uscita del  garage con la tua macchina non si ipotizza  qualche  sanzione penale?

Modificato da immortale1 il 17/07/2019 alle 13:45:33
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 13:45:41
area privata non di può  fare nulla se non facendo causa,  neanche intervenire  il carro attrezzi, oltretutto lasciano l'auto e vanno in spiaggia ed avessi necessità  di prendere la mia non potrei farlo. La moglie di uno di quelli l'altro giorno ha avuto la faccia tosta di dirmi di acquistare un altro box nella casa a fianco così  da non avere più  problemiangry, allucinante; per fortuna sono persona calma che non si lascia trasportare dall'ira laugh
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 13:49:49
Abuso per abuso installa dei paletti a "u" abbattibili, ne metti un paio in linea e hai risolto.

dmeu_y4069095_01_std_lang_all.jpg

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 17/07/2019 alle 13:50:49
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 13:53:08
Inoltre le infrazioni al regolamento di condominio ora sono belle salate, mi pare vadano dai 200 in su, ma se questi sono inquilini momentanei è difficile collegare la targa al proprietario dell'abitazione.
Io dopo qualche avviso garbato ma deciso comincerei a danneggiare l'auto...purtroppo a volte solo se dai l'idea di un poco di buono ottieni qualcosa.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 17/07/2019 alle 13:53:57
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 13:53:30
In risposta al messaggio di Marino2 del 17/07/2019 alle 13:45:41

area privata non di può  fare nulla se non facendo causa,  neanche intervenire  il carro attrezzi, oltretutto lasciano l'auto e vanno in spiaggia ed avessi necessità  di prendere la mia non potrei farlo. La moglie di
uno di quelli l'altro giorno ha avuto la faccia tosta di dirmi di acquistare un altro box nella casa a fianco così  da non avere più  problemi, allucinante; per fortuna sono persona calma che non si lascia trasportare dall'ira 
...
laggiù sono così , molto probabile in inverno l'appartamento è sempre vuoto e poi in estate non vogliono cambiare abitudini di parcheggio  , l'unica è chiamare chi ti ha affittato la casa e fargli le tue lamentele ,magari tra loro parlando la stessa lingua riescono a capirsi ...a te non conviene andare a parlare con quella gente i calabresi sono tosti ...

Modificato da immortale1 il 17/07/2019 alle 13:54:56
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 14:01:15
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/07/2019 alle 13:53:30

laggiù sono così , molto probabile in inverno l'appartamento è sempre vuoto e poi in estate non vogliono cambiare abitudini di parcheggio  , l'unica è chiamare chi ti ha affittato la casa e fargli le tue lamentele ,magari tra loro parlando la stessa lingua riescono a capirsi ...a te non conviene andare a parlare con quella gente i calabresi sono tosti ...
Non è  affittata è  casa mia e d'inverno è  completamente vuota, qui c'è gente bravissima ed altra ignorante  come in tutta Italia, che ci vuoi fare, mi sento come don Chisciotte che lottava contro i mulini a vento
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2051
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 14:09:54
Una bella catena grossa con lucchetto a impedire l'accesso e la chiave data solo agli aventi diritto a parcheggiare in cortile.
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 14:10:13
In risposta al messaggio di Marino2 del 17/07/2019 alle 14:01:15

Non è  affittata è  casa mia e d'inverno è  completamente vuota, qui c'è gente bravissima ed altra ignorante  come in tutta Italia, che ci vuoi fare, mi sento come don Chisciotte che lottava contro i mulini a vento
 non avevo capito che la casa era tua .. allora cambia tutto , se c'e' l'amministratore è lui l'unico tuo modo per farti valere 
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 14:15:29
In risposta al messaggio di navarre del 17/07/2019 alle 13:49:49

Abuso per abuso installa dei paletti a u abbattibili, ne metti un paio in linea e hai risolto.  
vedendo la civiltà in quel condominio se mette degli affari del genere quando poi non c'e' e la casa è vuota li tolgono e gettano nella pattumiera   e soldi buttati...
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 14:20:31
l'amministratore  non vuole farsi nemici tra i proprietari, tutta gente del posto che usa questi alloggi solo nei mesi estivi, abitando a pochi km di distanza, il cancello  è  elettrico con telecomando ma qui ci sono gli amici degli  amici e tutti entrano e spesso,  chissà come,  è  rotto ed aperto.  Non c'è  soluzione se non quella di arrivare in aereolaugh , per fortuna è  quasi ora che ne ne torni al nord ed a casa mia dove non esiste condominiowink, altra versione di parcheggioangry
20180909_124928(1).jpg20180909_124928%20-%20Copia.jpg

Modificato da Marino2 il 17/07/2019 alle 14:40:07
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4643
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 14:44:16
In risposta al messaggio di Marino2 del 17/07/2019 alle 14:20:31

l'amministratore  non vuole farsi nemici tra i proprietari, tutta gente del posto che usa questi alloggi solo nei mesi estivi, abitando a pochi km di distanza, il cancello  è  elettrico con telecomando ma qui ci sono
gli amici degli  amici e tutti entrano e spesso,  chissà come,  è  rotto ed aperto.  Non c'è  soluzione se non quella di arrivare in aereo , per fortuna è  quasi ora che ne ne torni al nord ed a casa mia dove non esiste condominio, altra versione di parcheggio
...
Eh si, che se parcheggiano lì, può sempre cadere qualcosa dal tetto devil
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 15:16:34
 ...ma sei proprio di coccio non hai proprio imparato nulla...  posteggi la tua davanti al tuo garage tale quale fanno loro .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 15:20:32
Parcheggia davanti all’ ingresso principale in modo che nessuno possa entrare e uscire , lasciali li 24 ore anche se strillano (ma sorvegliala) ...
route
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2019 alle: 15:23:41
In risposta al messaggio di salito del 17/07/2019 alle 15:16:34

...ma sei proprio di coccio non hai proprio imparato nulla...  posteggi la tua davanti al tuo garage tale quale fanno loro .
loro lo fanno davanti al garage degli altri, io non lo farei mai e neanche davanti al mio che è l'ultimo, primo perchè è inutile averlo se non si usa, secondo per non ritrovarmi l'auto modificata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link