CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Venti di guerra

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 10:18:18
Sempre dalla TV sento dichiarazioni di comandanti nato di alto livello poi dall'Inghilterra che entro i prossimi anni ci sarà una guerra con la Russia, Queste non sono fantasie le ho sentire direttamente dagli interessati con le mie orecchie. Mi son chiesto ma questa gente sa cosa dice? è propaganda? sono altre motivazioni? Si parla di attaccare un paese che ha circa 5000 testate atomiche, che ha dichiarato che in caso di attacco al suolo russo la risposta sarebbe nucleare, in pratica senza mezze parole la fine del mondo come lo conosciamo e la morte di tutti noi. Sono sgomento che gente che comanda popoli e nazioni abbia la mente disturbata e possa pensare a cose del genere, come cosi pure al silenzio attorno a discorsi del genere.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 11:19:02
In risposta al messaggio di Rascal del 28/01/2024 alle 10:18:18

Sempre dalla TV sento dichiarazioni di comandanti nato di alto livello poi dall'Inghilterra che entro i prossimi anni ci sarà una guerra con la Russia, Queste non sono fantasie le ho sentire direttamente dagli interessati
con le mie orecchie. Mi son chiesto ma questa gente sa cosa dice? è propaganda? sono altre motivazioni? Si parla di attaccare un paese che ha circa 5000 testate atomiche, che ha dichiarato che in caso di attacco al suolo russo la risposta sarebbe nucleare, in pratica senza mezze parole la fine del mondo come lo conosciamo e la morte di tutti noi. Sono sgomento che gente che comanda popoli e nazioni abbia la mente disturbata e possa pensare a cose del genere, come cosi pure al silenzio attorno a discorsi del genere.
...

Forse hai mal compreso quanto è stato detto. E' stato detto che da informazioni prese non so dove, la Russia si preparerebbe ad occupare i Paesi Baltici ed anche la Polonia e che la Nato risponderebbe a questo atto di guerra vero e proprio.

Su queste storie devi partire dal presupposto che un attacco della Nato può avvenire solo quando i Paesi che ne sono membri abbiano deliberato questo attacco mentre per la Russia basta che Putin ordini che l'attacco avviene. Ucraina docet, insegna. L'errore della Nato è stato fatto il 25 febbraio di due anni fa quando la Russia attaccò l'Ucraina. La Nato sarebbe dovuta intervenire subito. Così sta dimostrando alla Russia di essere debole e vulnerabile e Putin, come tutti i dittatori, sfrutta e sfrutterà questa debolezza, come sta facendo nello Yemen ed in altri posti. La storia si ripete, così, cominciò Hitler ben sapendo la situazione dei Paesi occidentali che soprassedevano alle continue occupazioni. Putin ripeterebbe quanto fece Stalin con la Polonia, alleato di Hitler. 

Giovanni
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 11:22:50
Da quello che ho letto io (ma non ho sentito le dichiarazioni) il problema sembra l’opposto. Si iniziano a preparare perché temono che il conflitto si allarghi e se lo farà non sarà perché attaccheranno la Russia ma perché temono l’opposto, ovvero che la Russia non pensi solo all’Ucraina.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 12:44:22
Vabbe chi attacca chi  tutto da stabilire, dietro una reazione c'è sempre una provocazione, se ti portano le bombe in casa non è che tu non reagisci, le cose bisogna capirle e prevedere, se no finisci come sei adesso, altrimenti come si è fatto a cuba una soluzione si è trovata, ma qui si sta parlando della fine del mondo è questa la soluzione finale? possibile che non si possa dialogare e trovare una via pacifica che non sia quella di armarsi fino ai denti e distruggere tutto, vita sulla terra compresa. 
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 13:54:42
Una cosa è certa, prima o poi ci sara.. da tempo ti alzi la mattina e c’e’ qualcosa che mette in pericolo la nostra tranquillità, prima il Covid, poi l’Ucraina, oggi il Medio Oriente domani chissà 
Io ho già in mente un concetto nella mia mente 
“prendi lo zaino e scappa”
Ps E il camper potrebbe tornare utile 
Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 14:14:21
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/01/2024 alle 13:54:42

Una cosa è certa, prima o poi ci sara.. da tempo ti alzi la mattina e c’e’ qualcosa che mette in pericolo la nostra tranquillità, prima il Covid, poi l’Ucraina, oggi il Medio Oriente domani chissà  Io ho già in mente un concetto nella mia mente  “prendi lo zaino e scappa” Ps E il camper potrebbe tornare utile 
"E il camper potrebbe tornare utile"

Si, ma io cerco un mansardato e in giro si trovano solo semintegrali.
abu-dhabi-emirati-arabi-uniti-febbraio-20-2013-rheinmetall-landsysteme-fuchs-2-6-6-nbc-rs-nucleare-biologico-e-chimico-veicolo-a-idex-2013-2fyrx4d.jpg
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 15:00:05
In risposta al messaggio di Tore99 del 28/01/2024 alle 14:14:21

E il camper potrebbe tornare utile Si, ma io cerco un mansardato e in giro si trovano solo semintegrali.
Su Subito ho trovato questo, vedi tu 

IMG_0183(1).jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 28/01/2024 alle 16:26:48
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 17:35:20
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/01/2024 alle 15:00:05

Ok. Possiamo darci un appuntamento e partire tutti insieme 
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 17:39:28
l'Europa/nato difficilmente fanno qualcosa
devono toccare un modo importante gli interessi dì UK e USA
Guarda nello stretto, pronti via senza dire più di tanto UK e auSA sono partiti per conto loro..
Nel bene nel male tirano loro le fila...
Hanno chiesto appoggio a Europa ne intanto che noi andiamo in parlamento loro vanno per la loro strada.

gio_miller
13
banoyo
banoyo
23/12/2011 2106
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 18:11:54
La notizia è un po' diversa...poi i media fanno di tutto per farla diventare più eclatante. In realtà si parla di apparati militari creati per prevedere i vari sviluppi possibili di ogni evento bellico . Questi avrebbero, tra gli altri scenari possibili, valutato anche lo scenario descritto dal autore del post.
E' solo uno dei vari scenari che vengono considerati possibili... sono apparati militari che fanno solo quel tipo di lavoro, il tutto fatto solo per essere preparati ad ogni evenienza. 
Tiziano
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 18:21:53
Io direi che i venti di guerra non sono mai finiti e credo mai finiranno è intrinseco nell'essere umano...finché c'è guerra c'è speranza dice il proverbio. Sono cose che devono dire e bisogna far sapere di essere e di avere più armi possibili per mantenere l'equilibrio. Siamo stati in guerra con la Russia per tutta la guerra fredda senza neanche saperlo o quasi, vedi la crisi dei missili di Cuba, il Vietnam, la Cambogia, la Corea e via dicendo. È un equilibrio difficile da comprendere. La guerra tra musulmani e cristiano-ebrei dura da 2000 anni.

Modificato da Pedro2 il 28/01/2024 alle 18:30:48
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 18:29:09
Non succederà nulla, troppi interessi, una cosa è bombardare la Palestina altro è toccare paesi ricchi, anche l'Iran non farà nulla
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 18:44:11
Ci stanno preparando per finanziare ancora più pesantemente la corsa al riarmo. Null'altro Putin non è stupido. Lo sa anche lui che un altra guerra sarebbe l'ultima.
Restate sani

Modificato da marob il 28/01/2024 alle 20:29:04
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 18:48:34
Tranquilli, fra poco torna Trump, Lui è contrario alle guerre, è amico di Putin, quindi si accorderanno.
Non credo che Putin voglia fare come Hitler...siete troppo pessimisti, non ci sarà nessuna fine del mondo, solo guerre, come sempre...
Ivo

Modificato da masivo il 28/01/2024 alle 18:50:40
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 19:20:13
Proprio così, Trump segnerà a porta vuota e la sua linea come noto non interventista.. aveva messo a cuccia pure Kim
E’ tutto un equilibrio sopra la follia come diceva Vasco 
Pace, salute, serenità
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 19:49:28
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/01/2024 alle 15:00:05

Questo ha pure il cinebasto wink
BATT_UMG.jpeg
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 20:30:31
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/01/2024 alle 19:49:28

Questo ha pure il cinebasto 
Ganzissimo
Restate sani
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 22:28:02
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/01/2024 alle 19:49:28

Questo ha pure il cinebasto 
Questo è quello che ha la Polizia Omanita con due  mitra sul cofano.. guarda caso l’Oman e’ tra i dieci più sicuri al mondo…
prenotato oggi parto l’11 febbraio vado qui 

https://hawanasalalah.com/hotel...

a fianco al Rotana Bravo
e con i missili che mi passeranno sopra la testalaugh
Pace, salute, serenità
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2024 alle: 23:17:08
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/01/2024 alle 22:28:02

Questo è quello che ha la Polizia Omanita con due  mitra sul cofano.. guarda caso l’Oman e’ tra i dieci più sicuri al mondo… prenotato oggi parto l’11 febbraio vado qui  a fianco al Rotana Bravo e con i missili che mi passeranno sopra la testa
Posto fantastico su quel lungomare ci passeggiavamo sempre, bellissimi ricordi, è un boutique hotel , vai tranquillo e divertiti. winklaugh
p.s. andato anche io a febbraio caldo ma non troppo, io ho volato con la Katar, ottima,  con scalo a Doha in areoporto un caffè 10 euro...dei prezzi del 2016...frowncool

Modificato da Pedro2 il 28/01/2024 alle 23:35:35
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2024 alle: 07:50:58
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/01/2024 alle 23:17:08

Posto fantastico su quel lungomare ci passeggiavamo sempre, bellissimi ricordi, è un boutique hotel , vai tranquillo e divertiti.  p.s. andato anche io a febbraio caldo ma non troppo, io ho volato con la Katar, ottima,  con scalo a Doha in areoporto un caffè 10 euro...dei prezzi del 2016...
Confermo posto fantastico, perfetto per sottrarsi ai giorni della merla con poche ore di volo.yes
In questo periodo di solito faccio una breve vacanza al sole, e, devo dire che sono stato condizionato dallo scenario di guerra… e quindi vado nel posto piu’ sicuro al mondo in un paese che al nord confina con l’Iran, al sud con lo Yemenlaugh
Pace, salute, serenità
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2024 alle: 19:48:38
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/01/2024 alle 11:19:02

Forse hai mal compreso quanto è stato detto. E' stato detto che da informazioni prese non so dove, la Russia si preparerebbe ad occupare i Paesi Baltici ed anche la Polonia e che la Nato risponderebbe a questo atto di guerra
vero e proprio. Su queste storie devi partire dal presupposto che un attacco della Nato può avvenire solo quando i Paesi che ne sono membri abbiano deliberato questo attacco mentre per la Russia basta che Putin ordini che l'attacco avviene. Ucraina docet, insegna. L'errore della Nato è stato fatto il 25 febbraio di due anni fa quando la Russia attaccò l'Ucraina. La Nato sarebbe dovuta intervenire subito. Così sta dimostrando alla Russia di essere debole e vulnerabile e Putin, come tutti i dittatori, sfrutta e sfrutterà questa debolezza, come sta facendo nello Yemen ed in altri posti. La storia si ripete, così, cominciò Hitler ben sapendo la situazione dei Paesi occidentali che soprassedevano alle continue occupazioni. Putin ripeterebbe quanto fece Stalin con la Polonia, alleato di Hitler.  Giovanni
...
La NATO interviene militarmente in difesa di stati membri e l'Ucraina non lo è.
Ad oggi se facciamo un sunto fra i bombardamenti o le guerre indotte per "esportazione di democrazia" fra Paesi occidentali e Russia, capiamo bene che sarebbe meglio tacere...

La Russia non occuperà la Polonia o i Baltici, vivete sereni. La Russia pero' non si farà problemi a farci fuori qualora fosse l'extrema ratio per non soccombere alle "esportazioni di democrazia" occidentale. 

Il problema che avremo prima o poi sarà quello che ad ovest l'aquila troverà un accordo col "nemico" e ci lascerà col cerino in mano...
Dielle family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link