CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vicini che fanno quello che vogliono!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 10:36:52
In risposta al messaggio di liveline del 22/03/2020 alle 10:33:46

è chiaro che il mio sfogo sia solo nei riguardi di chi non rispetta  le regole  e credo sia giustificato , se fossero stati dei miei compaesani o di qualunque altra citta li avrei trattati allo stesso modo ,DOBBIAMO RISPETTARE
LE REGOLE  !    ma basta digitare coronavirus delle zone prese in esame  ed escono notizie e immagini di gente per strade come se tutto fosse normale   
...
Non insistere ti prego... sono comportamenti diffusi a tutte le latitidini, purtroppo l'imbecillovirus è dappertutto. no
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 10:40:05
ok , cambiato il titolo ,ma il problema rimane !   ma se facciamo finta di nulla in italia questo maledetto virus non lo fermeremo piùangry
vi sembra giusto che al nord i camion portano via continuamente bare con salme di notte e poi si vedono strade piene di persone gironzolare per città ? per chi non la vuole capire serve l'esercito !  se in certe zone  il menefreghismo è radicato nel tessuto sociale  come andare in 3-4 persone senza casco  su uno scooter non è colpa mia no
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 22/03/2020 alle 10:47:57
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 12:54:02
In risposta al messaggio di liveline del 22/03/2020 alle 10:40:05

ok , cambiato il titolo ,ma il problema rimane !   ma se facciamo finta di nulla in italia questo maledetto virus non lo fermeremo più vi sembra giusto che al nord i camion portano via continuamente bare con salme di notte
e poi si vedono strade piene di persone gironzolare per città ? per chi non la vuole capire serve l'esercito !  se in certe zone  il menefreghismo è radicato nel tessuto sociale  come andare in 3-4 persone senza casco  su uno scooter non è colpa mia 
...
Questo virus ripeto è democratico, colpisce senza distinzioni di ceto, etnia, provenienza. E' morta la madre di un famoso artista di spettacolo, sono stati colpiti politici di primo livello, non ci sono distinzioni.
Io dalla mia finestra sento solo qualche trattore, un generatore, nessuna voce per la strada. Stamattina su instagram vedevo la foto fatta da una finestra di una signora col deambulatore per la strada. Magari di solito non esce mai.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 13:04:30
Cambiare il titolo serve a niente.
È la testa che deve cambiare, ma la vedo dura, ce ne sono troppi. 
Federico
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 13:06:11
La soluzione è una sola per questi "perla" trovati in giro senza motivo, 15 giorni obbligatori in ospedale a  portare padelle e lavare il ciapet a quei poveri malati, così imparano  a rispettare le regole.
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 13:12:34
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/03/2020 alle 09:24:29

Se tu resti a casa è solo lui a danneggiarsi. Quando vedrà morire qualcuno o finirà in terapia intensiva, che poi se come dici frequenta un certo mondo magari è pure a rischio, ci ripensa. Ci sono tanti vecchietti del Nord che vanno a fare la spesa tre volte al giorno.
È questo il problema, quando a causa sua qualcun altro andrà in ospedale, o ci andrà lui stesso, quando si poteva evitare. 
E se è lui stesso, mi farebbe rabbia che le risorse vadano sprecare per un pirla del genere
Silvio
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 13:28:58
per me questo virus doveva essere più selettivo per contagiare solo certi soggetti della società che dimostrano avere  la testa di coccio  , a quel punto accertato che possa contagiare solo quei soggetti che non sanno stare in società  rispettando le altre persone , gli davo pure una mano per propagarsi ...
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 22/03/2020 alle 13:31:56
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 13:56:57
Apprezzo la rettifica del titolo anche perchè io vivo in una città assolutamente multi etnica ( parlo di italiani) e di bexilli ne vedo uscire di tutte le appartenenze, tanto da poter riempire la cartina geografica, in maggioranza anziani ma anche di mezza età e ragazzini, io stò come è giusto in galera, per loro auspico di peggio. 
"il est interdit d'interdir"
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2020 alle: 13:58:06
In risposta al messaggio di liveline del 22/03/2020 alle 13:28:58

per me questo virus doveva essere più selettivo per contagiare solo certi soggetti della società che dimostrano avere  la testa di coccio  , a quel punto accertato che possa contagiare solo quei soggetti che non sanno stare in società  rispettando le altre persone , gli davo pure una mano per propagarsi ...

Hai scritto:
per me questo virus doveva essere più selettivo per contagiare solo certi soggetti della società che dimostrano avere  la testa di coccio  ,

Non sottovalutiamo mai l'avversario! Se tu fossi un virus, dove preferiresti insediarti, in un ambiente socievole, calmo, tranquillo, oppure in un ambiente di violenza, rischi, caciare?

Giovanni
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 09:41:27
Mia moglie giustamente mi faceva notare: ma ci pensi se questo virus invece di diffondersi al nord, si fosse diffuso qui al sud ?
Hai idea di cosa sarebbe successo e di come saremmo stati trattati ?
Beh, visti certi interventi, non è difficile immaginarlo !
Giuseppe
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 10:20:34
In risposta al messaggio di bottastra del 24/03/2020 alle 09:41:27

Mia moglie giustamente mi faceva notare: ma ci pensi se questo virus invece di diffondersi al nord, si fosse diffuso qui al sud ? Hai idea di cosa sarebbe successo e di come saremmo stati trattati ? Beh, visti certi interventi, non è difficile immaginarlo !
yes
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 10:23:30

Mia moglie giustamente mi faceva notare: ma ci pensi se questo virus invece di diffondersi al nord, si fosse diffuso qui al sud ? Hai idea di cosa sarebbe successo e di come saremmo stati trattati ? Beh, visti certi interventi, non è difficile immaginarlo !
"Beh, visti certi interventi, non è difficile immaginarlo !"

Beh... io li immagino anche senza... e sono gli stessi che quando hanno saputo la notizia di quei due anzianotti di Codogno positivi al virus che se nono andati bellamente a sciare, si siano fatti una scrollatina di spalle.
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 10:32:20

Condivido

9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 10:41:40

se questo virus avrebbe avuto l'epicentro al sud, temo che ci sarebbe stata una fuga di massa per venire al nord complice anche la carenza di posti in ricovero  trasferendo l'emergenza anche al nord ..  la calabria ha l'intero  servizio sanitario regionale in amministrazione controllata dallo stato per infiltrazioni mafiose dove in alcuni ospedali fatiscenti con servizi inesistenti si sono spesi centinaia di milioni portando via risorse preziose a tutto il servizio sanitario nazionale  !    
per me quà serve uno stato confederale dove ogni regione utilizza le proprie risorse invece di succhiare tutti da uno stato centrale ,solo in questo modo certe situazioni  vengono stroncate alla radice , la sicilia con statuto autonomo ha più dipendenti pubblici della lombardia ed emilia romagna perchè quando finiscono i soldi sono i primi a chiedere soldi allo stato ,ma allora sono a statuto autonomo solo quando gli conviene?  mah..
con l'attuale sistema saremo costretti a tagliare sempre di più nella sanità anche in regioni come emilia romagna e lombardia dove la sanità chiude i bilanci in utile 

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 24/03/2020 alle 11:00:48
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 11:01:38
Qualche giorno fa sulla Rai hanno chiesto al sindaco di Napoli se veniva rispettato il divieto di assembramento, ha risposto di SI.
Questa è  la prima pagina del "Mattino" di ieri.Screenshot_2020-03-24-10-49-20-1.png
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 11:08:28
In risposta al messaggio di liveline del 24/03/2020 alle 10:41:40

se questo virus avrebbe avuto l'epicentro al sud, temo che ci sarebbe stata una fuga di massa per venire al nord complice anche la carenza di posti in ricovero  trasferendo l'emergenza anche al nord ..  la calabria ha
l'intero  servizio sanitario regionale in amministrazione controllata dallo stato per infiltrazioni mafiose dove in alcuni ospedali fatiscenti con servizi inesistenti si sono spesi centinaia di milioni portando via risorse preziose a tutto il servizio sanitario nazionale  !     per me quà serve uno stato confederale dove ogni regione utilizza le proprie risorse invece di succhiare tutti da uno stato centrale ,solo in questo modo certe situazioni  vengono stroncate alla radice , la sicilia con statuto autonomo ha più dipendenti pubblici della lombardia ed emilia romagna perchè quando finiscono i soldi sono i primi a chiedere soldi allo stato ,ma allora sono a statuto autonomo solo quando gli conviene?  mah.. con l'attuale sistema saremo costretti a tagliare sempre di più nella sanità anche in regioni come emilia romagna e lombardia dove la sanità chiude i bilanci in utile   
...
Questa è un'altra delle tue tante perle di saggezza !
Tuttavia, credo che sia quanto meno autolesionistico continuare a parlare di stato confederale in questo momento, perchè non so come si sarebbe messa per voi se non ci fosse stato un potere centrale che vi supportava.

P.S.
Ovviamente dico "voi" perchè non ci vuole molto ad immaginare in quale parte d'Italia vivi tu. Purtroppo, sarà un caso, ma quelli che ragionano come te hanno sempre un profilo rigorosamente anonimo !
Giuseppe

Modificato da bottastra il 24/03/2020 alle 11:17:27
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 12:44:48
In risposta al messaggio di bottastra del 24/03/2020 alle 11:08:28

Questa è un'altra delle tue tante perle di saggezza ! Tuttavia, credo che sia quanto meno autolesionistico continuare a parlare di stato confederale in questo momento, perchè non so come si sarebbe messa per voi se non
ci fosse stato un potere centrale che vi supportava. P.S. Ovviamente dico voi perchè non ci vuole molto ad immaginare in quale parte d'Italia vivi tu. Purtroppo, sarà un caso, ma quelli che ragionano come te hanno sempre un profilo rigorosamente anonimo !
...
ti sbagli di grosso, perchè mia moglie è pugliese e la porta  di casa mia è sempre aperta per chi rispetta le regole indistintamente dal luogo di provenienza yes quando andiamo al sud in vacanza  io mi trovo sempre a mio agio e mi rimangono nel cuore  quei luoghi  perchè ho la fortuna di conoscere  persone veramente di cuore molto ospitali e rispettose !   poi purtroppo vi è quella percentuale minima  di persone che rovinano tutto no
in questo momento dovremmo essere tutti ligi alle regole per poterci poi riabbracciare nord, sud ,est ,ovestyes
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 24/03/2020 alle 13:06:14
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 12:48:04
A questo purtroppo il coronavirus non l'ha colpito ai polmoni, ma alla testa. sad

https://video.corriere.it/crona...

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 12:55:05
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/03/2020 alle 12:48:04

A questo purtroppo il coronavirus non l'ha colpito ai polmoni, ma alla testa.  
Beh, ieri a Fondi un agricoltore è stato addirittura ucciso !
Giuseppe
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2020 alle: 14:37:39
In risposta al messaggio di bottastra del 24/03/2020 alle 12:55:05

Beh, ieri a Fondi un agricoltore è stato addirittura ucciso !
Si l'ho letta la notizia, è un pakistano che ha ucciso l'agricoltore.
Ma anche in questo caso i contorni non sono chiari, l'uomo è stato ucciso nel suo terreno e non si capisce ancora la dinamica degli eventi.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link