CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Acquisto Camper in Fiera

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2018 alle: 21:49:37
C'è anche da dire che, in fiera espone il costruttore con tutta la gamma, cosa che il concessionario non può fare, inoltre si presume che a fronte di un maggiore numero di contatti e contratti, quale concessionario, soprattutto a fine fiera, sia disposto a concedere qualcosa in più.
Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63186
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2018 alle: 14:06:10
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/08/2018 alle 08:51:43

Personalmente non comprerei alla Fiera. E' una mia opinione, forse pure molto sbagliata. E mi spiego. Se il venditore è quello che mi sta sotto casa, quello sconto me lo farà anche dopo la Fiera, magari parlandone nell'occasione
della Mostra. Se il venditore è sconosciuto, lontano parecchio da casa, ci penserei due volte perché mi risulta che i camper, all'inizio hanno sempre bisogno di assistenza in garanzia. E se è lontano da casa potrebbe diventare un problema anche perché, nella circostanza, quello sotto casa non farà la sistemazione con molto entusiasmo. Gli accessori gratuiti. Ad un camperista che conosco bene, per risparmiare qualcosa, ha comprato a centinaia e centinaia di chilometri; per le magagne è dovuto passare sotto le forche del concessionario del marchio sotto casa... degli accessori montati, salvo l'Efoy che è sempre quello, gli altri dei semplici giocattoli a partire dalla parabola automatica che dopo quindici (quindici) giorni dal ritiro del camper è dovuto passare, con esborso, dal concessionario sotto casa. Ecco perché esiterei non poco ad impegnarmi ad una fiera. Racconto questa: ad una Fiera adocchio una bici elettrica, sconto Fiera 780 Euro anziché 850 Euro. Ci penso, poi siccome il costruttore di questa bici è a poche decine di chilometri da casa, ci accordiamo che mi manterrà lo sconto purché vada da loro entro due giorni dalla fine della Fiera. Tornato a casa, vado a vedere sulla rete: la stessa fabbrica (non Ebay o Amazon) la vendeva al pubblico a 750 Euro. Giovanni
...
Ma in fiera tratti col concessionario sotto casa, ti chiedono prima da dove vieni e poi ti indirizzano al concessionario di zona.
Solo che io non volevo trattare con quel concessionario e sono andato da altri ben sapendo di avere l’assistenza ufficiale a casa
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2018 alle: 15:48:02
In risposta al messaggio di TaJean del 06/08/2018 alle 18:27:31

Ciao a tutti, scusate ma forse l'argomento è stato trattato e ritrattato ma sfogliando qui è li su questo forum non ho trovato una risposta e quindi perdonatemi ma vi ripropongo la domanda: acquistare un camper nuovo in
Fiera ( Fiera di Parma) conviene ? quanto può effettivamente essere il risparmio dal prezzo di listino della casa madre ? grazie anticipato a chi risponderà :-) TaJean
...
Io ho comprato il mezzo in fiera a Parma lo scorso anno ed ho trovano un offerta che,sulla carta,mi ha fatto risparmiare 5000 €
,oltre al concessionario che mi ha ritirato il vecchio con una buona valutazione
A parole,il concessionario mi disse che lo sconto di 5000 valeva solo fino al periodo fiera e non ho controllato dopo se era vero...
Piuttosto,patti chiari per il ritiro del tuo,altrimenti fai come me che stai per tre mesi sulle spine,avendo concordato la consegna immediata del mio ,con passaggio di proprieta' e il ritiro del nuovo a anno nuovo...
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 09/08/2018 alle 15:53:21
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2018 alle: 02:09:50
5000 € possono corrispondere al 3% come al 10%, non sapendo cosa hai comprato.
da quello che scrivi, di stare sulle spine lo hai scelto tu: cosa vorrebbe dire "patti chiari" ?
mi sembravano chiarissimi...da meta' Settembre a Gennaio fanno tre mesi abbondanti, mi pare che siano stati rispettati...

Modificato da magis il 10/08/2018 alle 02:11:48
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2018 alle: 14:01:51
In risposta al messaggio di magis del 10/08/2018 alle 02:09:50

5000 € possono corrispondere al 3% come al 10%, non sapendo cosa hai comprato. da quello che scrivi, di stare sulle spine lo hai scelto tu: cosa vorrebbe dire patti chiari ? mi sembravano chiarissimi...da meta' Settembre a Gennaio fanno tre mesi abbondanti, mi pare che siano stati rispettati...
Be,non è cosi' lampante come dici" l'hai scelto tu" 
Il concessionario,in fase di trattativa,non è stato chiaro,altrimenti non avrei continuato fino a firmare.
Elogico che nessuno mi ha obbligato ma quando ho capito che per avere le condizioni vantaggiose :
Supervalutazione dell'usato ( rispetto alle altre offerte) e mezzo nuovo a prezzo scontato,c'era da lasciare il mio subito con passaggio di proprieta' e aspettare tre mesi che mi arrivasse il nuovo...
Nessuno mi ha costretto,potevo anche non lasciare il mezzo ma si sarebbe " ritrattato" il tutto ,con conseguente ritocco al prezzo.
Inutile dire che il mio usato,praticamente,aveva gia'a chi darlo,ecco il perche' del trattamento particolare
Ho ceduto un giottiline therry t 31 di 4 anni per un sun living s 70 sc,con cinquemila euro di accessori compresi nel prezzo totale
Un mezzo che costava 45.000

Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 10/08/2018 alle 14:03:44
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2018 alle: 14:19:47
a me invece pare tutto lampante, e il venditore e' stato chiaro e ha rispettato gli impegni presi:
avevate concordato che gli avresti consegnato subito il vecchio e in circa tre mesi ti avrebbe consegnato il nuovo, cosa che si e' effettivamente verificata.
in che cosa non sarebbe stato chiaro ?
7
hilbert
hilbert
16/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2018 alle: 16:55:35
Secondo me il vero risparmio non è legato all'acquisto in fiera piuttosto che dal concessionario, ma l'acquisto di mezzi "da fiera". Non ho esperienza diretta con i camper, ma in quasi tutti i vampi puoi acquistare articoli che sono stati esposti al pubblico con dei sensibili sconti, pur essendo di fatto praticamente nuovi. No?
Mick - Subaru Libero E12
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 12:20:14
In risposta al messaggio di magis del 10/08/2018 alle 14:19:47

a me invece pare tutto lampante, e il venditore e' stato chiaro e ha rispettato gli impegni presi: avevate concordato che gli avresti consegnato subito il vecchio e in circa tre mesi ti avrebbe consegnato il nuovo, cosa che si e' effettivamente verificata. in che cosa non sarebbe stato chiaro ?
Non fu chiaro nel senso che io intendevo di lasciarli il mio mezzo li in esposizione,ma senza fare il passaggio di proprieta',mentre lui mi disse ( quando andai per per lasciargli  il mio mezzo) che voleva il passaggio di proprieta',evidentemente perche' aveva un acquirente.
Quando io gli mainfestai perplessita' circa un passaggio di proprieta'  senza avere il mezzo nuovo,lui mi disse che allora avremmo dovuto ritrattare il prezzo.
Io gli lasciai il mezzo e feci il passaggio di proprieta',ormai avevo fatto la bocca al nuovo e solo lui mi offriva tali condizioni.
Logicamente,finche' il mio mezzo nuovo non gli arrivo' nel piazzale stetti sulle spine.
Per quanto riguarda Hilbert,mi è stato detto che i mezzi adria esposti in fiera non vengono venduti ma li riportano in ditta e li sistemano perche' sembra che in fiera si stressino molto....
Marco alderotti
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 18:09:21
"in esposizione" ?, 
guarda che un venditore e' li' per vendere, quando arrivasse un acquirente avrebbe dovuto dirgli forse " intanto ci faccia la bocca, poi se il proprietario non ci ripensa magari fra tre mesi potrei anche venderglielo" ?
non capisco poi cosa sarebbe interessato a te di restare proprietario di un mezzo che tanto non avresti piu' potuto usare.
non dici poi se il mezzo ti e' stato pagato, oppure valeva come acconto sul nuovo.
nel secondo caso per stavolta ti e' andata bene, ma a mettere il deretano nelle pedate poi non ci si puo' lamentare dei lividi...wink

Modificato da magis il 11/08/2018 alle 18:09:51
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63186
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2018 alle: 18:34:12
In risposta al messaggio di magis del 11/08/2018 alle 18:09:21

in esposizione ?,  guarda che un venditore e' li' per vendere, quando arrivasse un acquirente avrebbe dovuto dirgli forse intanto ci faccia la bocca, poi se il proprietario non ci ripensa magari fra tre mesi potrei anche
venderglielo ? non capisco poi cosa sarebbe interessato a te di restare proprietario di un mezzo che tanto non avresti piu' potuto usare. non dici poi se il mezzo ti e' stato pagato, oppure valeva come acconto sul nuovo. nel secondo caso per stavolta ti e' andata bene, ma a mettere il deretano nelle pedate poi non ci si puo' lamentare dei lividi...
...
Con lo stesso venditore ho fatto uguale, lasciato il mio ad Ottobre, fatte minivolture e ritirato il nuovo a fine Marzo successivo. Io addirittura ho cambiato modello a fine Dicembre altrimenti me lo consegnavano a Gennaio.
Mi rendo conto che potevo perdere tutto ma mi sono fidato anche se adesso non lo rifarei .
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2018 alle: 05:50:17
In risposta al messaggio di magis del 11/08/2018 alle 18:09:21

in esposizione ?,  guarda che un venditore e' li' per vendere, quando arrivasse un acquirente avrebbe dovuto dirgli forse intanto ci faccia la bocca, poi se il proprietario non ci ripensa magari fra tre mesi potrei anche
venderglielo ? non capisco poi cosa sarebbe interessato a te di restare proprietario di un mezzo che tanto non avresti piu' potuto usare. non dici poi se il mezzo ti e' stato pagato, oppure valeva come acconto sul nuovo. nel secondo caso per stavolta ti e' andata bene, ma a mettere il deretano nelle pedate poi non ci si puo' lamentare dei lividi...
...
Be.. se mi fosse stato pagato il mezzo di che sarei stato in pensiero...?
Concordo con Grinza,una volta è andata bene e una serie di circostanze mi ha portato a trovarmi in quella situazione ma la prossima volta non faro' un medesimo salto nel buio.
Comunque al camper precedente,con un altro concessionario,firmai il contratto e lasciai il mio li in esposizione,senza pagare una lira di acconto e senza cedergli il mio usato. Cosa alquanto rara,comunque.
Marco alderotti
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2018 alle: 13:13:34
rara ?
il conto vendita e' pratica comunissima.
ma, da come l'avevi messa tu, mi sembrava che ti aspettassi una situazione in cui tu lo lasciavi in visione, ma con tutte le decisioni in merito alla vendita a tua discrezione.
alla fine, se intendevi dire " attenti, io ho commesso una imprudenza, non fatelo anche voi" va benissimo.
ma mi pare che il rivenditore sia stato correttissimo...

Modificato da magis il 12/08/2018 alle 13:13:56
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2018 alle: 15:22:57
In risposta al messaggio di magis del 12/08/2018 alle 13:13:34

rara ? il conto vendita e' pratica comunissima. ma, da come l'avevi messa tu, mi sembrava che ti aspettassi una situazione in cui tu lo lasciavi in visione, ma con tutte le decisioni in merito alla vendita a tua discrezione.
alla fine, se intendevi dire attenti, io ho commesso una imprudenza, non fatelo anche voi va benissimo. ma mi pare che il rivenditore sia stato correttissimo...
...
Ci riprovo...
Visto che non sono stato chiaro
IN fiera acquisto un camper,sconto 5000  € e ottima valutazione del mio.
Il concessionario mi dice "il nuovo arriva tra due mesi,che sarebbe fine novembre,ma se vuoi lo ritiri pure il primo gennaio" 
Dico io,va bene,tra una settimana vengo a ti lascio il mio camper
Fine....
Vado dopo una settimana li  in concessionaria e lui mi dice che domani si va a firmare per cedergli il camper,io gli rispondo che non avevamo pattuito che gli cedevo il mezzo  e lui mi dice che altrimenti si ritratta il prezzo
Avro' capito male ?
Tutti fanno cosi'?
Con la frase " in settimana prossima mi porti il tuo camper" si  vuole indicare il passaggio di proprieta'?
Insomma,io non avevo capito,e dato che non era stato scritto " passaggio di proprieta' immediato" sul contratto avrei pure potuto  andare avanti ma ho ceduto,cone eventuali pensieri conseguenti.
Furbo lui ?
Sciocco io ?
bo...?
L'imprudenza l'ho commessa certo io,lui c'ha provato a gli è andata bene,io ho spuntato un prezzo di almeno 5000 in + per la valutazione del mio usato

Marco alderotti
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2018 alle: 21:46:58
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/08/2018 alle 15:22:57

Ci riprovo... Visto che non sono stato chiaro IN fiera acquisto un camper,sconto 5000  € e ottima valutazione del mio. Il concessionario mi dice il nuovo arriva tra due mesi,che sarebbe fine novembre,ma se vuoi lo ritiri
pure il primo gennaio  Dico io,va bene,tra una settimana vengo a ti lascio il mio camper Fine.... Vado dopo una settimana li  in concessionaria e lui mi dice che domani si va a firmare per cedergli il camper,io gli rispondo che non avevamo pattuito che gli cedevo il mezzo  e lui mi dice che altrimenti si ritratta il prezzo Avro' capito male ? Tutti fanno cosi'? Con la frase in settimana prossima mi porti il tuo camper si  vuole indicare il passaggio di proprieta'? Insomma,io non avevo capito,e dato che non era stato scritto passaggio di proprieta' immediato sul contratto avrei pure potuto  andare avanti ma ho ceduto,cone eventuali pensieri conseguenti. Furbo lui ? Sciocco io ? bo...? L'imprudenza l'ho commessa certo io,lui c'ha provato a gli è andata bene,io ho spuntato un prezzo di almeno 5000 in + per la valutazione del mio usato  
...
Se aul contratto la cosa era scritta chiara non hai corso grandi rischi tranne quello del fallimento del concessionario...
se no la vendita del tuo mezzo forse figura come caparre confirmatoria sull'acquisto del nuovo

buoni km a tutti
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2018 alle: 05:50:02

Ci riprovo... Visto che non sono stato chiaro IN fiera acquisto un camper,sconto 5000  € e ottima valutazione del mio. Il concessionario mi dice il nuovo arriva tra due mesi,che sarebbe fine novembre,ma se vuoi lo ritiri
pure il primo gennaio  Dico io,va bene,tra una settimana vengo a ti lascio il mio camper Fine.... Vado dopo una settimana li  in concessionaria e lui mi dice che domani si va a firmare per cedergli il camper,io gli rispondo che non avevamo pattuito che gli cedevo il mezzo  e lui mi dice che altrimenti si ritratta il prezzo Avro' capito male ? Tutti fanno cosi'? Con la frase in settimana prossima mi porti il tuo camper si  vuole indicare il passaggio di proprieta'? Insomma,io non avevo capito,e dato che non era stato scritto passaggio di proprieta' immediato sul contratto avrei pure potuto  andare avanti ma ho ceduto,cone eventuali pensieri conseguenti. Furbo lui ? Sciocco io ? bo...? L'imprudenza l'ho commessa certo io,lui c'ha provato a gli è andata bene,io ho spuntato un prezzo di almeno 5000 in + per la valutazione del mio usato  
...
"...Dico io,va bene,tra una settimana vengo a ti lascio il mio camper..."

per lavarlo ?
per farci un giretto ?
per ripararlo ?
per quale altro motivo fuori che per venderlo, glielo avresti dovuto lasciare ?
"furbo lui...ci ha provato e gli e' andata bene..."  , parole insensate...
veramente, io non capisco...

7
hilbert
hilbert
16/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2018 alle: 08:34:30

...
Mi piacerebbe capire a cosa, in particolare, è rivolto il tuo disappunto sul suo comportamento. Come ha fatto notare anche qualcun altro, tu non hai corso nessun rischio particolare: di principio hai semplicemente lasciato il tuo camper come caparra di conferma.
Lui è stato furbo, ma non a tuo discapito (anzi, girando parte del suo vantaggio si di te, attraverso la supervalutazione dell'usato). La mossa, secondo me, è stata procurarsi un usato da vendere in questo periodo, che è notoriamente più proficuo (il tuo camper), garantendosi contemporaneamente qualcosa da fatturare la prossima primavera (il camper che hai ordinato).
Ripeto: qual'è la cosa che ti provoca tutto questo fastidio?
Mick - Subaru Libero E12

Modificato da hilbert il 13/08/2018 alle 08:35:40
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2018 alle: 15:58:33
In risposta al messaggio di magis del 13/08/2018 alle 05:50:02

...Dico io,va bene,tra una settimana vengo a ti lascio il mio camper... per lavarlo ? per farci un giretto ? per ripararlo ? per quale altro motivo fuori che per venderlo, glielo avresti dovuto lasciare ? furbo lui...ci ha provato e gli e' andata bene...  , parole insensate... veramente, io non capisco...  
Essendo questo il mio quinto camper,non faccio le statistiche comportamentali in relazione ai pareri del forum ma secondo la mia esperienza
Il precedente mezzo l'ho lasciato in esposizione,mantenendo la proprieta' e quando è arrivato il nuovo l'ho ceduto.
Quello prima la stessa cosa.
Quindi immaginavo,ripeto,secondo le mie precedenti esperienze,che volesse li il mio camper in contovendita . 
Ho immaginato male...Non mi sono messo a urlare che ero stato messo in mezzo ma che secondo me aveva tramutato un lasciare il camper da me con un me lo cedi con atto di vendita
Nulla è mai sottinteso e quindi se non mi dici lascialo con passaggio di proprieta' immediato,io immagino lascialo in in esposizione...
Come fai a dire che è normale che un concessionario voglia il tuo mezzo con passaggio di proprieta'( valore 30.000 €) ,come acconto di un camper che che costa 50.000 €
Se secondo te ho frainteso,bene,la prossima volta mettero' meglio nero su bianco.
Che rischio ho corso ? che se il concessionario falliva il mio camper andava in fumo e credimi,di mezzi nuovi a settembre non ne aveva in piazzale e nemmeno di usati...
Che pensiero ho avuto ?
Falsi problemi..?
Dato che non sono riuscito a essere tra quelli bravi,che comprano solo mezzi presenti in azienda,ho corso qualche rischio,troppi per me e la prossima volta se vuole l'acconto si,il mio mezzo in esposizione si,ma il passaggio di proprieta' lo faccio al ritiro de mezzo nuovo.

Marco alderotti
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2018 alle: 17:13:42
Mi sembra che quello che voleva fare un po' il furbetto allora sei tu:
" voglio lo sconto , Il camper nuovo lo immatricolo fra diversi mesi ma il vecchio me lo tengo io , anzi resta mio ma lo lascio in parcheggio gratuito nel tuo piazzale..."
 Insomma il venditore doveva farti lo sconto sul nuovo, non avere un usato da vendere e non incassare nemmeno un acconto sul contratto futuro.

​​​​​e tenere a pensione gratis un mezzo che non può commerciare... nient'altro ?  smiley​
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2018 alle: 06:46:26
In risposta al messaggio di magis del 13/08/2018 alle 17:13:42

Mi sembra che quello che voleva fare un po' il furbetto allora sei tu: voglio lo sconto , Il camper nuovo lo immatricolo fra diversi mesi ma il vecchio me lo tengo io , anzi resta mio ma lo lascio in parcheggio gratuito
nel tuo piazzale...  Insomma il venditore doveva farti lo sconto sul nuovo, non avere un usato da vendere e non incassare nemmeno un acconto sul contratto futuro. ​​​​​e tenere a pensione gratis un mezzo che non può commerciare... nient'altro ?  ​
...
Non ho scritto voglio lo sconto ma l'ho chiesto,cosa che tutti fanno
Ho chiesto la possibile immatricolazione del mezzo nuovo a gennaio,dato che arrivava a novembre e mi è stata accordata
Non ho assolutamente parlato di un mio rifiuto a dare un acconto ne' ho detto che mi è stato chiesta alcuna cifra o detto " se non mi dai l'acconto in euro,mi cedi il camper vecchio "
Non è affatto scontato che se un concessionario ti dice di portargli il mezzo da lui,nell'attesa che arrivi il nuovo,significhi farli un passaggio di propreta' dando di fatto un acconto di 35.000 € per un mezzo che vale 50.000 € ,come nel mio caso.
HO SOLO AFFERMATO CHE UNA FRASE COME " PORTAMI IL MEZZO IN SETTIMANA PROSSIMA "
si è trasformata in
FIRMA IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' E DAMMI 35.000 DI ANTICIPO
La prova della mia buona fede e del probabile malinteso è che,come scritto prima,il concessionario ,vista la mia titubanza,mi ha offerto di ritrattare il tutto
MA SAI LEGGERE ?
Con questo chiudo i miei interventi,dato che non ho altro da aggiungere

Marco alderotti
12
schiuma
schiuma
06/02/2013 95
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2020 alle: 21:17:47
Buonasera, anche a me stanno proponendo l'acquisto di un camper da chiudere entro la settimana, la loro giustificazione in questo caso è che i mezzi di fascia bassa danno poco margine al concessionario e quindi lo sconto fiera non sarebbe riproponibile... Cosa ne pensate? Stiamo parlando dei nuovi Rimor Hygge oppure XGo Dynamic del 2021
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link