In risposta al messaggio di simons del 11/04/2019 alle 12:49:03Se te lo misurano purtroppo si
Quindi visto che molti mansardati sono dai 3 ai 3,10 ,magari solo per lo spoiler dell oblo pagano la tariffa 3 ?
In risposta al messaggio di roblungh del 10/04/2019 alle 08:48:28Ho Chiamato la Sitaf a questo numero 0122-909011, che si occupa dei veicoli "Civili" in quanto Fitalog segue solo i Camion e l'impiegata mi ha detto che se il veicolo è omologato camper il pedaggio è quello di classe 2 indipendentemente dall'altezza, ma a questo punto non so più a chi credere
Ho telefonato ieri al TMB visto che a breve passero da li e ho un abbonamento in corso Purtroppo per ora la notizia è questa, l'altezza e quella totale del mezzo (non misurata all'asse anteriore) compresi condizionatoriantenne e tutti gli ammenicoli installati sul tetto... la misura per ora avviene manualmente da parte dell'operatore con una barra a L. Chi avesse un abbonamento VL (veicolo leggero) per il camper vale fino alla scadenza e non è piu rinnovabile. anche prima la tariffa era cosi divisa ma i camper venivano automaticamente declassati in classe 2 (VL) ora non piu...
In risposta al messaggio di LegioX del 13/04/2019 alle 19:19:30Sitaf si occupa del frejus....
Ho Chiamato la Sitaf a questo numero 0122-909011, che si occupa dei veicoli Civili in quanto Fitalog segue solo i Camion e l'impiegata mi ha detto che se il veicolo è omologato camper il pedaggio è quello di classe 2 indipendentemente dall'altezza, ma a questo punto non so più a chi credere
In risposta al messaggio di roblungh del 13/04/2019 alle 21:50:20Occorre qualche volontario che faccia la cavia e disposta al rischio di spellamento monetario
Sitaf si occupa del frejus....
In risposta al messaggio di Marino2 del 15/04/2019 alle 18:33:30In genere a chi ha mezzi grossi come il tuo si dice: va avanti tu, se ci passi, ci passiamo anche noi
Occorre qualche volontario che faccia la cavia e disposta al rischio di spellamento monetario
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 16/04/2019 alle 06:26:18
In genere a chi ha mezzi grossi come il tuo si dice: va avanti tu, se ci passi, ci passiamo anche noi
In risposta al messaggio di Marino2 del 15/04/2019 alle 18:33:30Chiamato oggi : l'operatore parlando più in francese che in italiano, mi ha confermato che sopra i 3 metri, anche di pochi centimetri, come nel nostro caso...
Occorre qualche volontario che faccia la cavia e disposta al rischio di spellamento monetario