In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2017 alle 14:27:25
poi smettero' di essere ''camperista'' .Lascero' COL( con grande gioia dei mei ''avversari'',in senso buono, naturalmente) ma penso che non avro' grandi rimpianti ,Non credo di appartenere piu ad un mondo che mi ha accompagnatoper oltre 30 anni, non mi sento di dare (''informazioni'?) a chi chiede dove andare, cosa fare, a chi addirittura chiede come trovare i camping, le AA, le soste e tutte cose che si possono trovare di persona con un briciolo di iniziativa.Non voglio far parte di una ''categoria'', che pretende solo diritti ,ma che non accetta doveri, Mi terro' 30 anni di ricordi, di ricerche . di viaggi e anche di amicizie, e certo non dimentichero' questi anni che mi ha regalato il camper ,ma mi dedichero' alla scoperta di nuovi siti in Italia senza l'assillo della sosta, delle barre, delle multe e di tutto quello che ci penalizza. ps in attesa di quel giorno continuero' naturalmente a frequentare il forum, e a prendermi cura delle aiuole mala tempora currunt, sed peiora parantur
No dai, non ci lasciare.
In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2017 alle 16:28:11
molto probabilmente vendero'( una parola grossa) il mezzo ad un mio carissimo amico meccanico, amante di mezzi datati ,gia' possessore di moto e auto d'epoca.Sara' sicuramente in buone mani,mi domando se a quel punto potro' frequentare il forum, o se sia meglio lasciar perdere, anche per i motivi sopra citati mala tempora currunt, sed peiora parantur
Mi anticipi di qualche mese. Mi sa che l'anno venturo vendero' anch'io. Stessa marca ma piu' nuovo.
In risposta al messaggio di ecostar del 16/06/2017 alle 20:27:57
moro , se non è un momento di rabbia e se è finito un entusiasmo vuol dire che è arrivato il momento di mollare la spugna ma mollala in silenzio senza fare la vittima e senza abbandonare COL che non c'entra nulla , sivive bene anche senza camper , quando vorrai andare sulla tua amata terra siciliana ci puoi arrivare in 2 ore e anche la ci saranno aiuole e giardini da tosare e avrai più tempo per farlo , la nuova generazione di camperisti che frequenta COL ha bisogno anche dei suggerimenti di un datato camperista come tè ma sono convinto che sistemerai quel che non funziona sul tuo camper e ritornerai a cavallo , questo te lo dice uno che per uscirne ha faticato non poco e non sono ancora convinto di esserne uscito ciao mario
Lo stile non e' da tutti Mario
In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2017 alle 20:29:42
intanto approfitto per chiedere informazioni su possibili acquisti di mezzo nuovo( non camper) sono indeciso su Fiat doblo', o talento, Ford courrier sempre finestrato, oppure wv caddy , accetto consigli , Non faccio questioni di prezzo, ma desidero una ''macchina utile'' . mala tempora currunt, sed peiora parantur
3 anni fa, ho venduto il camper e mi son comprato una multispazio...... ma dopo pochi mesi mi sono ricomprato il camper, impossibile star senza.