In risposta al messaggio di franci700 del 18/06/2025 alle 20:01:37Già trattato
Buonasera, ho un mezzo del 2011 e da quanto capisco non lo potro' piu utilizzare all'interno di centri abitati con piu' di 30.000 abitanti. Ok che basta rispettare gli orari e si puo' fare tutto, ma sinceramente vorreiviaggiare libero. Qualcuno conosce il funzionamento e le deroghe da chi installa il dispositivo move-in? E sopratutto dove si installa? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2025 alle 20:14:13Gia visti,
Già trattato Io non lo metterei, a meno di entrare in Milano dove ci sono le telecamere, una volta finiti i km a disposizione,sei segnalato e se ti fermano ti sequestrano la CDC Nel testo delle città, non interessa minimamente la questione ambientale, non hanno le risorse per fermare
In risposta al messaggio di franci700 del 18/06/2025 alle 20:52:53Non sono assolutamente inutili, il funzionamento del move-in è sempre identico, che sia del 2019 che dell 2025
Gia visti, Uno è un 3d del 2019 che è storia (che cmq parla di arre attorno a Milano) , l'altro è del 2023 e gli ultimi messaggi del 2024 sono totalmente inutili. Speravo di avere info piu aggiornate da chi lo ha installato.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2025 alle 21:08:14parlano di aree attorno a milano, e non ci sono risposte alla mia chiara domanda di DOVE SI INSTALLA.
Non sono assolutamente inutili, il funzionamento del move-in è sempre identico, che sia del 2019 che dell 2025 Cambia solo la classe ambientale del veicolo, che fa ottobre riguarderà ANCHE gli euro5
In risposta al messaggio di franci700 del 18/06/2025 alle 21:10:58Il.concetto è che ci sono già topic aperti, si sarebbe dovuto continuare in uno di quelli
parlano di aree attorno a milano, e non ci sono risposte alla mia chiara domanda di DOVE SI INSTALLA. E con la rapidita' in cui cambiano norme e leggi, un 3d del 2019 è storia. Non mi riferisco tanto al funzionamento maalle normative che cambiano. Ed in effetti, come dici tu stesso, a breve riguardera' anche gli euro5 come il mio. Ad ogni modo in quei 3d non ho trovato le info che cercavo.
In risposta al messaggio di franci700 del 18/06/2025 alle 21:10:58>>i DOVE SI INSTALLA.
parlano di aree attorno a milano, e non ci sono risposte alla mia chiara domanda di DOVE SI INSTALLA. E con la rapidita' in cui cambiano norme e leggi, un 3d del 2019 è storia. Non mi riferisco tanto al funzionamento maalle normative che cambiano. Ed in effetti, come dici tu stesso, a breve riguardera' anche gli euro5 come il mio. Ad ogni modo in quei 3d non ho trovato le info che cercavo.
https://targatelematics.com/it-...