CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Brutto incidente su tangenziale di To

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 78
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 15:06:59
Auguri di una rapida guarigione per tua moglie, è la cosa più importante.

Mich
Mick KoKorde World President
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37109
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 16:03:31
mi aggrego agli auguri di pronta guarigione ed in particolare alla moglie , bruttissimo incidente ma con qualche botta quà e là l'importante è che potete raccontarlo anche se rimarrà un bruttissimo ricordo , il camper via quello uno più bello , probabilmente eravate in colonna quasi fermi o fermi 

rinnovo gli auguri di pronta guarigione 

mario
Mario
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 17:25:45
In risposta al messaggio di il canavesano del 10/03/2019 alle 09:53:03

Siamo vivi,io il conducente solo un colpo in testa.Mia moglie in terapia intensiva.Un Bilico ci ha tamponati e schiacciati sotto ad un'altro bilico.Eravamo su un Motorhome Mobilvetta nuovo di 3 mesi.Siamo vivi
"Siamo vivi"

dalle foto direi che la cosa più sorprendente è proprio che siete vivi.

spero che tua moglie si rimetterà completamente. tienici informati se ti va.
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 17:35:40
Mi aggrego anche io e spero che vi dimentichiate presto di questo incidente. Auguri alla signora che si rimetta presto.
Ciao

Modificato da cinquantuno il 10/03/2019 alle 17:38:19
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 17:41:17

Siamo vivi,io il conducente solo un colpo in testa.Mia moglie in terapia intensiva.Un Bilico ci ha tamponati e schiacciati sotto ad un'altro bilico.Eravamo su un Motorhome Mobilvetta nuovo di 3 mesi.Siamo vivi
Auguri, veramente tanti auguri per tua Moglie !! Da parte nostra, solo pensieri positivi a spingere il carretto nella direzione giusta !!
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 17:46:16
In risposta al messaggio di damasi del 09/03/2019 alle 12:36:21

Anch'io la penso come te quando trasporto l'auto con il carrello... ...tanto tra poco tra un verbale e un altro si adegueranno anche loro...e dovranno per forza  rispettare il limite a loro imposto... ​​​​ti racconto
quello che é successo ad un mio amico autotrasportatore... é stato chiamato dal titolare dell'azienda dove lui lavora, perché bisognava fare un trasporto urgente e veloce...il titolare ha scelto lui perché era consapevole che il bilico a lui assegnato, era in grado di arrivare come velocità massima a 97 km/h... mentre era in viaggio per fare la consegna, ha sentito il beep dell'aggancio  del suo gps...ma a suo dire non si é preoccupato minimamente, perché ha pensato che fosse la ditta per cui lavora, per vedere dove si trovasse come normalmente gli succede...ma in quel caso non era la ditta...ma era una pattuglia della polizia stradale posizionata dietro di lui a circa 300/400 metri...dopodiché è stato fermato...con risultato finale: sospensione della patente...e se ricordo bene mi ha detto che gli hanno tolto anche 20 punti sulla patente, con un'ammenda amministrativa di circa 5000 euro o 8000...come  ho già detto prima non ricordo di preciso...quindi ci vorrà un po' di tempo...ma si dovranno allineare anche loro per fortuna...anche perché questi mezzi a pieno carico da me soprannominati ferri da stiro...a certe velocità in caso di frenata per evitare un ostacolo, non inchiodano come succede normalmente su un'autovettura...ma rallentano...e se oso dire così e perché questi mezzi per lavoro li porto anche al loro limite, quando c'è da soccorrere qualcuno...calcolando sempre il comportamento dei veicoli che mi appresto a superare, sapendo che ho un mezzo che in caso di un'eventuale imprevisto rallenta...  un saluto. Danilo.
...
yes al 101%
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 17:46:57
In risposta al messaggio di damasi del 09/03/2019 alle 14:11:13

...quindi mi stai dicendo che io e gegè che rispettiamo il codice della strada= legge...siamo dei prepotenti? e chi non rispetta  é nella regola? Fai come me...invece di andare da uno psicologo...sposala,! ...e per risponderti
ad una tua eventuale replica...dovrai aspettare un po'...perché adesso sto uscendo con la mia psicologa privata...ma non per una terapia, ma per andare a passeggiare sul litorale perché c'è um favoloso sole! a tra poco  mah! roba da matti!...ecco perché l'Italia va a rotoli... Danilo
...
yes Al 102% !laugh
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 19:17:03

Mi dispiace moltissimo per questa terribile avventura ma sono rassicurato dal fatto che ve la siete cavata con delle ferite.

Spero che vengano guarite in fretta specialmente quella psicologica che sarà molto presente e difficile da azzerare.
Cercate di non perdere tempo e riprendete tutto come prima.

Ancora tanti e tanti auguri.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 20:30:15
Mi fa molto piacere leggerVi ed auguri di una veloce guarigione e di poter riprendere al più presto ad essere dei nostri, proprio l'altro giorno ho trovato una coda con tutti fermi  a Peschiera del Garda e pensando al vostro incidente ho pensato bene di spostarmi nella corsia centrale, meno frequentata dai tir, perchè non mi andava di essere fermo alla mercè di qualche autista disattento e lento ad accorgersi dell'intoppo, le precauzioni non bastano mai...
7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2019 alle: 23:49:36
In bocca al lupo per tutto.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 08:09:44
Auguri di pronta guarigione per la moglie anche da parte mia e che possiate ritornare a viaggiare in camper al più presto..

Massimo

9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 11:17:11
Mi unisco alla grande famiglia di camperisti che vi fanno gli auguri, l'avete scampata bella!
tex1492 affiliato club delle menti semplici tessera n.4
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 18:34:37

che bello leggerti, 

pur non conoscendovi, le foto mi avevano rattristato nell'immaginare le conseguenti condizioni fisiche
aggiungo i miei più sinceri auguri a te e ancora di più alla tua signora per una buona guarigione
Filippo
9
il canavesano
il canavesano
18/02/2016 14
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 20:24:06
Grazie a tutti
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 21:13:42
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/03/2019 alle 16:42:57

Se dovessi scegliere in caso di incidente fra questo O questa altra auto A voi la scelta .  
Tanti tanti anni fa ben prima che le cinture di sicurezza fossero obbligatorie, e quando io ero poco piu che un ragazzino, ho visto uno scontro frontale tra una opel kadet prima o seconda serie e una mini de tommaso ( ve le ricordate?? allora siete vechietti!!)
morale:
 la kadet quasi intatta la mini praticamente distrutta
La signora che guidava na mini un ginocchio dolorante e una botta sulla fronte  il guidatore e il passeggero della Kadet morti sul colpo..
non sempre la rigidità di un mezzo è sinonimo di protezione del guidatore
buoni km a tutti
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2019 alle: 22:08:23

Fa piacere dopo aver scorso tanti post poter leggere il più importante: il vostro!
Auguri di pronta guarigione e per il camper... si ricompra.
Plinio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 08:55:55
Mi associo agli auguri che tutto si risolva per il meglio senza strascichi, a cominciare dalla salute. Sono esperienze che uno non vorrebbe mai fare e che fanno accapponare la pelle solo a pensarci.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 12/03/2019 alle 08:56:37
7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 13:43:01
In risposta al messaggio di il canavesano del 11/03/2019 alle 20:24:06

Grazie a tutti
Sono stracontenta di sapere che stiate bene! Vi auguro di superare ogni stress psicologico postincidente.
Forza Ragazzi!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link