CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Buon giorno a tutti, mi presento.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
7
Domenico81
Domenico81
03/07/2018 3
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 10:40:30
Buon giorno a tutta la community, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Domenico e abito in provincia di Pisa. A breve entreró a pieno titolo a far parte della famiglia dei camperisti con l’acquisto di un Rimor Xgo.
Mia moglie ed io siamo dei mototuristi, abbiamo solcato l’europa in moto, dormendo in tenda nei vari campeggi ma da quando é nata la nostra primogenita ovviamente abbiamo dovuto cambiare il nostro modo di viaggiare, e con la secondogenita che é appena arrivata ovviamente i viaggi in moto si allontanano ancora di piu; peró l’amore per i viaggi on the road in campeggio rimane e di fare i turisti non ne avevamo voglia, sicché dopo varie ore passate a pensatci e a valutare tutto il valutabile ci siamo decisi a diventare camperisti ( ovviamente i camper li puntavamo da tanto).
D’ora in poi mi faró sentire sul forum...per ora buona giornata a tutti
camperista ma con la moto nel cuore!!!
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 11:07:35
In risposta al messaggio di Domenico81 del 04/07/2018 alle 10:40:30

Buon giorno a tutta la community, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Domenico e abito in provincia di Pisa. A breve entreró a pieno titolo a far parte della famiglia dei camperisti con l’acquisto di un Rimor Xgo. Mia
moglie ed io siamo dei mototuristi, abbiamo solcato l’europa in moto, dormendo in tenda nei vari campeggi ma da quando é nata la nostra primogenita ovviamente abbiamo dovuto cambiare il nostro modo di viaggiare, e con la secondogenita che é appena arrivata ovviamente i viaggi in moto si allontanano ancora di piu; peró l’amore per i viaggi on the road in campeggio rimane e di fare i turisti non ne avevamo voglia, sicché dopo varie ore passate a pensatci e a valutare tutto il valutabile ci siamo decisi a diventare camperisti ( ovviamente i camper li puntavamo da tanto). D’ora in poi mi faró sentire sul forum...per ora buona giornata a tutti camperista ma con la moto nel cuore!!!
...
Benvenuto Domenico,
In questo forum le motivazioni e le storie che hanno portato a "salire su un camper" sono le più diverse, e molto interessanti.

Personalmente anch'io arrivo da tenda, moto (che ho ancora e che utilizziamo) e viaggi on the road, sono anche stato Scout per una ventina di anni, per cui la vita all'aria aperta è nel mio DNA.
A differenza di quello che "credono i colleghi" (quasi tutti uguali e con le stesse domande), ognuno si ritaglia "su misura" l'uso del proprio camper, per cui vedrete che sarà semplicemente uno strumento utile a vivere (e ad amplificare) la vostra voglia di esplorare e viaggiare.

Buona Strada
Davide
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 11:35:20
In risposta al messaggio di Domenico81 del 04/07/2018 alle 10:40:30

Buon giorno a tutta la community, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Domenico e abito in provincia di Pisa. A breve entreró a pieno titolo a far parte della famiglia dei camperisti con l’acquisto di un Rimor Xgo. Mia
moglie ed io siamo dei mototuristi, abbiamo solcato l’europa in moto, dormendo in tenda nei vari campeggi ma da quando é nata la nostra primogenita ovviamente abbiamo dovuto cambiare il nostro modo di viaggiare, e con la secondogenita che é appena arrivata ovviamente i viaggi in moto si allontanano ancora di piu; peró l’amore per i viaggi on the road in campeggio rimane e di fare i turisti non ne avevamo voglia, sicché dopo varie ore passate a pensatci e a valutare tutto il valutabile ci siamo decisi a diventare camperisti ( ovviamente i camper li puntavamo da tanto). D’ora in poi mi faró sentire sul forum...per ora buona giornata a tutti camperista ma con la moto nel cuore!!!
...
Ciao Domenico, un saluto a te a a tutta la tua famiglia.
Benvenuto.
Ciao Giovanna.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 15:49:40
sei sicuro di far parte di questa gabbia di matti?
guarda che COL è peggio della droga, una volta dentro, non riuscirai più a farne a menolaugh

Comunque banvenuto
Silvio
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 17:21:01
Benvenuto Domenico.yes
jack russel
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 18:28:31
anche noi moto+tenda e poi roulotte e per finire camper , però la moto resta la favorita , che mi porto con il camper
ben arrivato
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 20:30:23
Benvenuto Domenico

io penso che piu avanti faro’ il percorso inverso , da camper a moto turismo ...
route
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 21:01:04
Welcome
Anche io da tenda 20 anni... a camper :) 
gio_miller
7
Domenico81
Domenico81
03/07/2018 3
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 21:12:48
Che dire? Grazie a tutti per l’accoglienza laugh
camperista ma con la moto nel cuore!!!
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 21:31:04
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/07/2018 alle 20:30:23

Benvenuto Domenico io penso che piu avanti faro’ il percorso inverso , da camper a moto turismo ...
54557087-24D1-4387-87E0-40F42AF08500.jpeg

come puoi vedere il camper lo uso come base , poi turismo in moto 
se faccio un giro itinerante mi sono attrezzato in quest’altro modo 

916DCDD3-F905-458C-A616-49CA72E536AA.jpeg

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 00:49:27
c'è chi incomincia , chi prosegue e chi finisce , io faccio parte della 3 categoria ma il contagio camperite non mi è passato , la moto prima o poi bisogna lasciarla e pure il camper ma voi siete giovani e potrete goderli entrambi per molti anni 

benvenuto in questa grande famiglia di giramondo 

Mario
Mario
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 09:06:58
ciao!! anche io motociclista da sempre, anche se sportivo e non turistico! 
Roberto, bello il rimorchio coperto, sarebbe da pensarci!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 17:34:01
Hecktor2   , noto che quando sei a spasso nell'altro modo ti porti la T5 e non l'altra vecchietta ! , ma ti capisco yes , io quelle poche volte che ho caricato la mia ex 62enne lambratta 150D non ero mai tranquillo , troppi curiosi che gli giravano intorno e per qualche malintenzionato era appetibile dal furto facile 

Domenico81   , a suo tempo io e mia moglie pur avendo figli cha lasciavamo a loro nonni girvamo in goldwing 1500 , questo per dirti che la moto è un altro contagio che giocoforza guarisce solo l'anagrafe ma voi avete davanti un mondo tutto da vivre mentre noi possiamo solo raccontarlo 

mario
Mario
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 19:47:15
In risposta al messaggio di ecostar del 05/07/2018 alle 17:34:01

Hecktor2  , noto che quando sei a spasso nell'altro modo ti porti la T5 e non l'altra vecchietta ! , ma ti capisco  , io quelle poche volte che ho caricato la mia ex 62enne lambratta 150D non ero mai tranquillo , troppi
curiosi che gli giravano intorno e per qualche malintenzionato era appetibile dal furto facile  Domenico81  , a suo tempo io e mia moglie pur avendo figli cha lasciavamo a loro nonni girvamo in goldwing 1500 , questo per dirti che la moto è un altro contagio che giocoforza guarisce solo l'anagrafe ma voi avete davanti un mondo tutto da vivre mentre noi possiamo solo raccontarlo  mario
...
dipende , di solito mi porto una PK 
E569C374-8515-407C-9A2C-C1352ABD1E69.jpeg

72 kg e arrivo ovunque , la T5 ha la lubrificazione separata la porto quando prevedo giri a lungo raggio , ora sto imbastendo un portabici sopra la vespa , ancorato al portamoto , per quanto riguarda le moto vecchie le porto solo alle manifestaziono
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link