CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper nuovo a Vercelli

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
11
Iperteso
Iperteso
29/04/2014 11
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 11:29:13
Ciao a tutti, ho visto , tramite internet , un camper che vorrei comprare da un rivenditore di Vercelli ; Officina Camper. 
Qualcuno di voi li conosce? Nel caso li consigliate? 
Saluti a tutti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 14:10:52
In risposta al messaggio di Iperteso del 28/08/2018 alle 11:29:13

Ciao a tutti, ho visto , tramite internet , un camper che vorrei comprare da un rivenditore di Vercelli ; Officina Camper.  Qualcuno di voi li conosce? Nel caso li consigliate?  Saluti a tutti
no no. Li conosco
 No. conosco nemmeno il camper
conosco solo il calendario e il calendario della produzione dei camper.
Settembre modelli che diventano vecchi/fuori produzione cosi pure gli accessori.Ergo j concessionarii voglio svuotare j magazzini ottimi affari per clienti informati quindi conoscendo e i nuovi modelli che presenteranno fra una settimana a Parma ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
Iperteso
Iperteso
29/04/2014 11
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 14:59:24
Ciao Salito , per la verità non ho capito se conosci la concessionaria e se la raccomandi. 
Saluti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 15:39:16
non hai specificato ne il camper ne l'officina o conce di vercelli che lo vende , come potremmo risponderti ? 

mario
Mario
11
Iperteso
Iperteso
29/04/2014 11
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 15:44:16
Come non l'ho specificato? Officina Camper di Vercelli. Aggiungo il link del loro sito : 

https://www.officinacamper.com/

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato da loro e si è trovato bene. 
Ringrazio in anticipo
Saluti

Modificato da Iperteso il 28/08/2018 alle 15:44:55
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 16:38:20
In risposta al messaggio di salito del 28/08/2018 alle 14:10:52

no no. Li conosco  No. conosco nemmeno il camper conosco solo il calendario e il calendario della produzione dei camper. Settembre modelli che diventano vecchi/fuori produzione cosi pure gli accessori.Ergo j concessionarii
voglio svuotare j magazzini ottimi affari per clienti informati quindi conoscendo e i nuovi modelli che presenteranno fra una settimana a Parma ...
...
Le tue solite 5 righe per non rispondere alla domanda  wink

Anzi si questa volta hai risposto
 1a riga    no no. Li conosco
 2a riga     No.  conosco nemmeno il camper

Certo che Iperteso ha tutte le ragioni di esserlo..wink

Saluti Massimo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 17:28:26
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 28/08/2018 alle 16:38:20

Le tue solite 5 righe per non rispondere alla domanda  Anzi si questa volta hai risposto  1a riga    no no. Li conosco  2a riga     No.  conosco nemmeno il camper Certo che Iperteso ha tutte le ragioni di esserlo..  
Ho risposto in modo chiaro e preciso
hk dato delle info con quelle senza altro ha l intelligenza per usarle al meglio .
 Senza guardare ne  modello ne  concessionario e senza sapere il prezzo che chiede. 
le cose cambiano in un attimo se il  modello va a finire e lui lo sa e ottiene un consistente sconto lui e' bravo e lo e' pure  concessionario
​​​​​​"""'"
conosco solo il calendario e il calendario della produzione dei camper. 
Settembre modelli che diventano vecchi/fuori produzione cosi pure gli accessori.Ergo j concessionarii voglio svuotare j magazzini ottimi affari per clienti informati quindi conoscendo e i nuovi modelli che presenteranno fra una settimana a Parma..."''''''
""""""'''
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 17:37:09
In risposta al messaggio di Iperteso del 28/08/2018 alle 11:29:13

Ciao a tutti, ho visto , tramite internet , un camper che vorrei comprare da un rivenditore di Vercelli ; Officina Camper.  Qualcuno di voi li conosce? Nel caso li consigliate?  Saluti a tutti
e quale sarebbe il camper di tuo interesse? alcuni sono palesemente ex noleggio...
tra quelli proposti nemmeno uno mi par degno di nota, vuoi per il modello, vuoi per il prezzo
Edo & Manu
11
Iperteso
Iperteso
29/04/2014 11
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 17:42:04
Ringrazio tutti per le risposte ma indipendentemente dal camper vorrei avere notizie (solo) sulla concessionaria che non conosco e pertanto mi rivolgo a chi ha già avuto dei rapporti con loro per sapere l'affidabilità, la professionalità , etc etc... 
Parliamo della conce NON di una mia scelta di un camper. 
Saluti a tutti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 18:18:44
sarà ma non credo di essere rimbecillito , io il link del loro sito lo vedo solo ora ma dalla richiesta iniziale nessun link aggiunto , comunque ora posso dire che non li conosco 

mario
Mario
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 18:25:30
Può essere uno stinco di santo e alla improvviso saltare il fosso di sua iniziativa o per sfortuna.
C'e' da sapere che  se succede tutti i contratti entro i 24 mesi vengono congelati.
Si fa tutto per iscritto ,niente soldi in contanti solo, assegni bonifici, carte credito cioè tutti pagamenti con tracce .Garanzie e promesse varie solo per iscritto
Questo in tutti gli acquisti ovviamente ...eccetto il caffè al bar..
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 20:37:14
In risposta al messaggio di Iperteso del 28/08/2018 alle 17:42:04

Ringrazio tutti per le risposte ma indipendentemente dal camper vorrei avere notizie (solo) sulla concessionaria che non conosco e pertanto mi rivolgo a chi ha già avuto dei rapporti con loro per sapere l'affidabilità, la professionalità , etc etc...  Parliamo della conce NON di una mia scelta di un camper.  Saluti a tutti
ma devi comprare il camper, o il rivenditore ?
che ti frega di avere notizie su chi te lo vende, a te deve interessare il mezzo, e il prezzo...smiley
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 22:21:58
In risposta al messaggio di magis del 28/08/2018 alle 20:37:14

ma devi comprare il camper, o il rivenditore ? che ti frega di avere notizie su chi te lo vende, a te deve interessare il mezzo, e il prezzo...
È sempre importante sapere “molto” del venditore:
concessionario, commerciante....se ha il “raffreddore” potresti non poter guidare il camper acquistato.wink
Personalmente prima di spendere i miei soldi prendo sempre informazioni su:
chi produce, chi commercializza, su chi fa assistenza...
La terra non appartiene all'uomo , bensì è l'uomo che appartiene alla terra.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 23:30:57
Provo a dare un suggerimento: dal tuo profilo, clicca in corrispondenza del cuoricino rosso ("io sono amico di COL") e cerca i frequentatori del forum che risiedono nella provincia di Vercelli: la procedura ti farà vedere i nickname dei primi 50 !
Armati di pazienza e vai a guardarti i relativi profili, per selezionare quelli che frequentano ancora il forum (molti saranno sicuramente... "in sonno" !).
Poi prova a contattarli in privato, ponendo il tuo quesito: qualcuno sicuramente ti risponderà !  
Giuseppe
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 00:12:52
In risposta al messaggio di explorer2 del 28/08/2018 alle 22:21:58

È sempre importante sapere “molto” del venditore: concessionario, commerciante....se ha il “raffreddore” potresti non poter guidare il camper acquistato. Personalmente prima di spendere i miei soldi prendo sempre informazioni su: chi produce, chi commercializza, su chi fa assistenza...
puo' avere anche la polmonite, si tratta solo di non comportarsi da gonzi e tutelare opportunamente  il proprio acquisto.
certo, qui si legge spesso di persone che lasciano l'usato da 30.000 € in acconto di un ipotetico nuovo che verra' consegnato, forse, fra X mesi, in cambio di uno pseudo contratto che non vale la carta su cui e' scritto... 
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 06:24:08
In risposta al messaggio di magis del 28/08/2018 alle 20:37:14

ma devi comprare il camper, o il rivenditore ? che ti frega di avere notizie su chi te lo vende, a te deve interessare il mezzo, e il prezzo...
“Che ti frega di avere informazioni su chi te lo vende”

gli frega tant’è che chiede informazioni in merito.
La terra non appartiene all'uomo , bensì è l'uomo che appartiene alla terra.

Modificato da explorer2 il 29/08/2018 alle 07:52:15
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 06:37:20
...e infatti vedo quante ne ha ricevute, attendibili soprattutto... wink
11
Iperteso
Iperteso
29/04/2014 11
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 08:27:38
Oggi come oggi se ne vedono di tutti i colori. Da una esperienza passata, a seguito dell'acquisto di un mio precedente camper da noto rivenditore (Dico il peccato e non il peccatore) mi sono trovato malissimo per l'assistenza post vendita. Venditore che prima si era dimostrato affidabile , professionale etc etc a fronte di un problema mi sono trovato davanti un muro percui adesso prima di spendere anche solo un euro voglio esser certo di aver un professionista (con la P maiuscola)davanti  e non un commerciante senza scrupoli il cui interesse è solo vendere. Non sono d'accordo che l'importante è ottenere prezzi aggressivi ed inferiori rispetto altri quando sappiamo che tutti noi abbiamo necessità di rivolgerci (tagliandi , lavori di manutenzione , etc etc ) a la professionalità fa la differenza.
Questo è il motivo della mia richiesta di informazioni su questa concessionaria. 
Saluti
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6998
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 08:40:41
In risposta al messaggio di Iperteso del 29/08/2018 alle 08:27:38

Oggi come oggi se ne vedono di tutti i colori. Da una esperienza passata, a seguito dell'acquisto di un mio precedente camper da noto rivenditore (Dico il peccato e non il peccatore) mi sono trovato malissimo per l'assistenza
post vendita. Venditore che prima si era dimostrato affidabile , professionale etc etc a fronte di un problema mi sono trovato davanti un muro percui adesso prima di spendere anche solo un euro voglio esser certo di aver un professionista (con la P maiuscola)davanti  e non un commerciante senza scrupoli il cui interesse è solo vendere. Non sono d'accordo che l'importante è ottenere prezzi aggressivi ed inferiori rispetto altri quando sappiamo che tutti noi abbiamo necessità di rivolgerci (tagliandi , lavori di manutenzione , etc etc ) a la professionalità fa la differenza. Questo è il motivo della mia richiesta di informazioni su questa concessionaria.  Saluti
...
Le tue domande sono, per me, lecite e comprensibili ! Purtroppo nei forum, un po' in tutti, succede questo, le domande vengono travisate. Per esperienza posso solo dirti che da un forum riceverai, quasi sempre, risposte di tutti i tipi e completamente opposte. Così troverai chi parla benissimo del tuo potenziale venditore come anche chi ne parla malissimo, difficile farsi un'idea. Se le impressioni fossero diverse decine potresti fare una statistica. A mio avviso il suggerimento più centrato è quello di Bottastra che ti consiglia di interpellare in privato gli iscritti della zona di Vercelli. Magari circostanziando bene se quello che ti interessa conoscere è la solidità finanziaria o la gestione del post vendita o entrambi.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 11:31:11
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/08/2018 alle 08:40:41

Le tue domande sono, per me, lecite e comprensibili ! Purtroppo nei forum, un po' in tutti, succede questo, le domande vengono travisate. Per esperienza posso solo dirti che da un forum riceverai, quasi sempre, risposte di
tutti i tipi e completamente opposte. Così troverai chi parla benissimo del tuo potenziale venditore come anche chi ne parla malissimo, difficile farsi un'idea. Se le impressioni fossero diverse decine potresti fare una statistica. A mio avviso il suggerimento più centrato è quello di Bottastra che ti consiglia di interpellare in privato gli iscritti della zona di Vercelli. Magari circostanziando bene se quello che ti interessa conoscere è la solidità finanziaria o la gestione del post vendita o entrambi.
...
Io ho utilizzato quel "metodo" una volta che avevo adocchiato un camper in vendita a 700 km. da casa mia.
Ho trovato quattro o cinque persone che si sono rese disponibili ad andare a visionare il camper e a riferirmi le loro impressioni.
Ed è grazie a loro (e ad uno in particolare !) che mi sono poi convinto ad andare sul posto, dove ho concluso l'acquisto nel giro di pochi minuti.
Non finirò mai di ringraziarli: gente così la si trova solo su COL !

Giuseppe
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6998
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 13:11:57
In risposta al messaggio di bottastra del 29/08/2018 alle 11:31:11

Io ho utilizzato quel metodo una volta che avevo adocchiato un camper in vendita a 700 km. da casa mia. Ho trovato quattro o cinque persone che si sono rese disponibili ad andare a visionare il camper e a riferirmi le loro
impressioni. Ed è grazie a loro (e ad uno in particolare !) che mi sono poi convinto ad andare sul posto, dove ho concluso l'acquisto nel giro di pochi minuti. Non finirò mai di ringraziarli: gente così la si trova solo su COL !  
...
No, in realtà non si trova solo su COL. Pensa che in altro forum nautico da me frequentato abbiamo addirittura creato un dbase con elencati tutti gli iscritti che si rendono disponibili proprio per questa funzione, nella propria zona. Così se qualcuno vede un usato interessante ma lontano, può chiedere ad un forumista vicino di andarci per conto suo. Magari non sempre, ma nella maggior parte dei casi, la prima scrematura si fa in questo modo. Anch'io sono andato a vedere gommoni per iscritti lontani evitandogli km e km inutili. 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link