In risposta al messaggio di Iperteso del 29/08/2018 alle 08:27:38sarebbe a dire che tu, adocchiato il mezzo che fa al caso tuo come tipologia e prezzo, non lo compreresti perche' non sei assolutamente certo che che non ci saranno problemi per i tagliandi e la manutenzione ?
Oggi come oggi se ne vedono di tutti i colori. Da una esperienza passata, a seguito dell'acquisto di un mio precedente camper da noto rivenditore (Dico il peccato e non il peccatore) mi sono trovato malissimo per l'assistenzapost vendita. Venditore che prima si era dimostrato affidabile , professionale etc etc a fronte di un problema mi sono trovato davanti un muro percui adesso prima di spendere anche solo un euro voglio esser certo di aver un professionista (con la P maiuscola)davanti e non un commerciante senza scrupoli il cui interesse è solo vendere. Non sono d'accordo che l'importante è ottenere prezzi aggressivi ed inferiori rispetto altri quando sappiamo che tutti noi abbiamo necessità di rivolgerci (tagliandi , lavori di manutenzione , etc etc ) a la professionalità fa la differenza. Questo è il motivo della mia richiesta di informazioni su questa concessionaria. Saluti
In risposta al messaggio di magis del 29/08/2018 alle 13:43:37Se tu sei sereno a versare dai 45k€ in su a chiunque sei liberissimo. Personalmente preferisco avere una ragionevole certezza di comprare da professionisti.
sarebbe a dire che tu, adocchiato il mezzo che fa al caso tuo come tipologia e prezzo, non lo compreresti perche' non sei assolutamente certo che che non ci saranno problemi per i tagliandi e la manutenzione ? sono interventiche puo' eseguire qualunque meccanico degno della tua fiducia, perche' dovresti farli fare a chi te lo ha venduto ? ti rifaccio la domanda: devi comprare un camper, o sposarti il venditore ?
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/08/2018 alle 13:11:57anche qui su COL esisteva un gruppo chiamato "conta su di me" creato dal mitico Ecosse purtroppo attualmente scamperizzato, ma che saluto ( so che ci segue di tanto in tanto)
No, in realtà non si trova solo su COL. Pensa che in altro forum nautico da me frequentato abbiamo addirittura creato un dbase con elencati tutti gli iscritti che si rendono disponibili proprio per questa funzione, nellapropria zona. Così se qualcuno vede un usato interessante ma lontano, può chiedere ad un forumista vicino di andarci per conto suo. Magari non sempre, ma nella maggior parte dei casi, la prima scrematura si fa in questo modo. Anch'io sono andato a vedere gommoni per iscritti lontani evitandogli km e km inutili.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/08/2018 alle 14:39:19ok ma bisognerebbe anche trovare qualcuno he poi lo gestisca a dovere come lo gestiva il grande ecoesse e il suo successore che saluto e ringrazio entrambi
anche qui su COL esisteva un gruppo chiamato conta su di me creato dal mitico Ecosse purtroppo attualmente scamperizzato, ma che saluto ( so che ci segue di tanto in tanto) purtroppo ho visto che il topic è chiuso, forse durante l'aggiornamento del sito il sistema lo ha chiuso, peccato. anzi, chiedo alla moderazione se fosse possibile ripristinarlo
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Iperteso del 29/08/2018 alle 14:32:48tu non devi versare niente a nessuno, il camper si paga al momento del passaggio di proprieta'.
Se tu sei sereno a versare dai 45k€ in su a chiunque sei liberissimo. Personalmente preferisco avere una ragionevole certezza di comprare da professionisti.
In risposta al messaggio di Iperteso del 30/08/2018 alle 11:31:13Puoi fare 1+1 ed interpretare le risposte, tutte portano a :
faccio fatica a comprendere le risposte ad una domanda semplice. Ho ricevuto, per lo più, risposte che non sono coerenti con quanto richiesto. Mi sarei aspettato ad esempio : a) si vai tranquillo , sono professionisti.b) si li conosco , in linea con tutti gli altri c) Si conce che conosco , stanne alla larga d) etc etc Chissà , forse avrei dovuto inserire già le risposte multiple Grazie comunque a tutti per il contributo Saluti