http://www.agriturismomizzon.com/

In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/09/2020 alle 19:13:56Tutta un’altra vita, dormi al fresco e godi al mare, puoi stare lontano...
E grazie allo scooter sto scoprendo nuove soste. Ora sono a Sabaudia a due km dal mare in una AA bellissima presso l’Agriturismo Fratelli Mizzon segnatelo che ne vale la pena...
In risposta al messaggio di Grinza del 09/09/2020 alle 20:35:53Si, infatti gli stessi posti già conosciuti negli anni assumono un altro valore
Tutta un’altra vita, dormi al fresco e godi al mare, puoi stare lontano... Fatti la calcidica o il Peloponneso vedrai che goduria, però segna in quale parcheggio lasci il camper
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/09/2020 alle 08:29:51Verissimo,
Si, infatti gli stessi posti già conosciuti negli anni assumono un altro valore Lo scooter diventa come un amplificatore del camper
In risposta al messaggio di robocop del 10/09/2020 alle 16:36:40
Verissimo, come accade quando percorriamo strade con l'auto e poi ci passiamo in camper, tutto un altro vedere
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/09/2020 alle 20:38:47piu che stanchi saranno annoiati
Una domanda.. ma voi dopo due ore di scooter vi sentite stanchi?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/09/2020 alle 20:50:44Non dico due ore di autostrada, ma strade sconnesse, salite, sterrati.,, sali scendi dallo scooter, leva il casco mettilo nel bauletto indossa la mascherina, passeggiata nel borgo, poi posa la mascherina ri indossa il casco.. poi le manovre da fermo con il peso tutto dietro.. insomma uno stress da aggiungere al pericolo sempre in agguato che qualcuno ti venga addosso..
piu che stanchi saranno annoiati
In risposta al messaggio di mareste del 10/09/2020 alle 22:25:40Certo, anche noi ci stanchiamo, però la notte mi faccio certe dormite
In effetti è stancante però ce ne accorgiamo sempre dopo...gran bel viaggiare comunque
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/09/2020 alle 17:50:42Penso che la stanchezza sia dovuta al fatto di cambiare continuamente la modalità di guida, che con il camper è una cosa, con le due automobili e’ diversa ancora seconda che vado in città o fuori.. con lo scooter ho sempre in mente che mi possano venire addosso e non posso permettetemi di stare male
per rimanere giovane, usi lo scooter minimo 3 ore al giorno tutti i giorni, vedrai che dopo un paio di settimane sentirai la stanchezza 3 ore e due minuti dopo la partenza
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/09/2020 alle 20:38:47È soprattutto questione di abitudine io non mi stanco mai, al massimo come dice Antonio un po' di mal di chiappe ma solo dopo una giornata intera in giro, c'è da dire che lo uso quotidianamente da ormai...
Una domanda.. ma voi dopo due ore di scooter vi sentite stanchi?
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 13/09/2020 alle 18:07:57Romina son ragazzi, o come ho detto alla Toscana, son segaioli, auguri per il liberty, se ricordi io fui tamponato da una autoambulanza, SH grigio distrutto (aveva 5 mesi)
È soprattutto questione di abitudine io non mi stanco mai, al massimo come dice Antonio un po' di mal di chiappe ma solo dopo una giornata intera in giro, c'è da dire che lo uso quotidianamente da ormai... 40 anni... Inproposito dopo 35 anni di guida immacolata sono riusciti a prendermi, un ragazzino neopatentato è uscito contromano e senza fermarsi, io non mi sono fatta quasi niente il liberty si è fatto la bua...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 13/09/2020 alle 18:07:57È proprio quello che più mi da’ ansia, quindi stanchezza il pensiero della gente disturbata che gira.
È soprattutto questione di abitudine io non mi stanco mai, al massimo come dice Antonio un po' di mal di chiappe ma solo dopo una giornata intera in giro, c'è da dire che lo uso quotidianamente da ormai... 40 anni... Inproposito dopo 35 anni di guida immacolata sono riusciti a prendermi, un ragazzino neopatentato è uscito contromano e senza fermarsi, io non mi sono fatta quasi niente il liberty si è fatto la bua...
https://www.google.it/amp/s/rom...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/09/2020 alle 19:53:38non puoi girare con il terrore che qualcuno ti stiri, oggi con la Guzzi + 90 ho fatto Pennes e Giovo, ci saranno state 2/3 mila moto,(nemmeno un SH) due o tre gruppi di catramari, nemmeno un incidente, forse sei un po teso ed è per quello che ti stanchi, devi essere rilassato, non pensare agli altri, pensa a te stesso, vai per la tua strada
È proprio quello che più mi da’ ansia, quindi stanchezza il pensiero della gente disturbata che gira. L’altro giorno e’ deceduta una ragazza con un Sh 300 sulla via Salaria subito fuori Roma, esattamente la strada che faccio con lo scooter per prendere il camper al Rimessaggio su quel tratto ci sono più lapidi che alberi