Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/04/2013 21:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero appena tornato, un fine settimana bellissimo, in particolare per chi aveva il canotto.[:D][:D][:D] MA finirà questa maledetta pioggia, quest'anno se sento un telegiornale dire che c'è siccità gli scarico un autobotte d'acqua davanti alla redazione[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 02/04/2013 15:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevi rubare la bandiera...come vessillo?![:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 02/04/2013 23:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/04/2013 22:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara, per la mia quota pensaci tu , sai non ho mica tempo per andare a fare un bonifico, con tutte queste badanti che arrivano a cento (a camionate) devo essere presente per sceglierne una per me, e prima devo provarle.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/04/2013 09:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no.. Anzi prima di farti ciullare la pensione dalle badanti.. Vedi di mandarla a me la pensione :-)
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/04/2013 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara , non trovo le coordinate per mandarti i soldini ,li puoi ripostare ? grazie gil. un grande respiro calma lo spirito.
Solidarietà a Vladimiro
------------------------------------------------------------------------------------------------------ quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/04/2013 10:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... solidarietà siempre!! [:D][;)] ciao attutti massimo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/04/2013 08:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil ti ho mandato un messaggio su Fb con un allegato, le coordinate le trovi li...se non riesci a vederle dimmelo che ti mando un messaggio tramite la posta di qua...ma non le pubblico...[:I] Solidarietà al matitaro(non dico altro che se mi bannano sono caiser per organizzare il raduno)![;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/04/2013 11:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non le trovo. chissà, la vecchiaia fà anche brutti scherzi. mail privata ? grasssssiiieeee. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/04/2013 16:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandata anche la mail...spero che almeno questa ti arrivi[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio