RADUNO ZENEIZEid="size5">id="red">
Facciamo un pò il punto della situazione: al momento ho la conferma con tanto di pagamento di 23 equipaggi perciò di 46 persone, molte che ancora non hanno confermato col pagamento sono fuori Italia e mi hanno confermato comunque via mail della loro presenza, pregherei gli altri che ancora non lo hanno fatto, di darmi conferma della presenza(più che del pagamento) poichè debbo dare un numero alquanto preciso per prenotare i posti per il Battellino(per Banacoa e tutti..si chiamano Battellini, ma sono motonavi, qui potete vedere su quali potremmo capitare: sulla 1-2-4-5 http://www.golfoparadiso.it/public/php/flotta.php?lang=ita )
..di conseguenza gli equipaggi sotto elencanti sono pregati di darmi notizie al più presto, grazie.
-Mudra e Tornado(fuori Italia, ma confermano presenza)
-Paolo 135
-Baimar(fuori Italia, ma confermano presenza)
-vito0801(sentiti via mail, attendiamo conferma)
-doppio 00
-miciolik(problema portamoto confermano entro il 30)
-lucimassi(sentiti via mail confermano al più presto)
-tonypign
-fufu
-clara
Qui i costi aggiuntivi(battello sicuro) e altri di cui però se volete debbo prenotare perciò ditemi se vi interessano, in particolare la visita all'Abbazia
-
I costi sicuri sono:
1) Motonave andata e ritorno euro 15.30 a persona (li raccoglierò venerdi sera)
- I costi opzionali, ma TUTTI CON BISOGNO DI PRENOTAZIONE sono:
1) Visita abbazia + mostra euro 7.50 a persona (2 euro per chi è socio FAI)
2) La Lanterna (e il museo annesso) , suddivisi in due gruppi se siamo tanti euro 4 a persona
3) Il galeone euro 5 a persona
4) Il museo del mare(1 h e mezza) + sommergibile(1/2 ora) euro 14 a persona
RICORDO A CHI HA GAZEBI DI FARMELO PRESENTE E DI PORTARLI GRAZIE
IL GIRO IN MOTONAVE E' "OBBLIGATORIO", NEL SENSO QUANDO HO ESPOSTO LA PRIMA BOZZA DI PROGRAMMA, ANCOR PRIMA DI AVERE LA LISTA DEI NOMI CHIESI SE VI ANDAVA BENE...ALCUNI RISPOSERO SI, ALTRI NON RISPOSERO(E PER ME CHI TACE ACCONSENTE[:I])..ANCHE PERCHE' COMUNQUE, LA GIORNATA DI SABATO E' BASATA SULL'ESCURSIONE IN MOTONAVE(e se qualcuno non volesse farlo, rimarrebbe solo[:0] e sinceramente non ho contemplato l'eventualità)...IL RESTO DELLE ATTIVITA' SONO IN PIU'...IO CONSIGLIO GIUSTO LA VISITA ALL'ABBAZIA, OVVIO SEMPRE CHE QUALCUNO NON L'ABBIA GIA' VISITATA, POICHE' SAN FRUTTUOSO E' UNA BELLA BAIA, MA OLTRE ALL'ABBAZIA, 5 RISTORANTI E UN BARETTO E LA SPIAGGIA NON VI E' ALTRO...PER CARITA' SI PUO' BENISSIMO DECIDERE DI PRENDERSI UN PO' DI SOLE E MANGIARE TRANQUILLAMENTE SENZA FARE LA VISITA ALL'ABBAZIA...PER QUESTO A VOI LA SCELTA...
LE ALTRE ATTIVITA' SONO ALCUNE DELLE OPZIONI PER CHI NON HA FRETTA DI RIPARTIRE E DOMENICA POMERIGGIO VUOLE VEDERE DELL'ALTRO, MA NON E' DETTO CHE SIANO PER FORZA LE COSE PROPOSTE, ANZI, ACCETTO BENISSIMO SUGGERIMENTI SE QUALCUNO VOLESSE VEDERE QUALCOSA IN PARTICOLARE E SE E' FATTIBILE IO VI CI PORTO[:)]id="red">
Ancora pochi giorni e vi manderò il programma dettagliato, con tanto di foto per arrivare alla location...
Ho contattato i vari ristoranti della Baia di San Fruttuoso, per il pranzo di sabato ed essendo una location particolare, diciamo che sono un pò costosi, ma sono riuscita a farmi fare dei prezzi un pò da tutti e uno in particolare, con servizio al tavolo per tutti(ovvio ognuno è libero di scegliere se mangiare in spiaggia a sacco o venire al ristorante) per 30 euro a persona ci offre:
- lasagnette fresche al pesto
- frittura di pesce
- contorno
- dolce
- 1/4 di vino e acqua
Gli altri ristoranti, se volete hanno menù per comitive, ma i prezzi in confronto a ciò che danno sono superiori, o volendo menù alla carta, ma per quello dovreste decidere sul momento(ed essendo più piccoli, se tutti decideste per lo stesso non ci stareste), altrimenti rimangono le opzioni bar o portarsi qualcosa da casa(dal camper)
Ora per capirci bene, vi pregherei di riportare lo schemino qui sotto in un nuovo vostro messaggio con le vostre scelte:
- ristorante menù comitiva 30 euro a persona SIx2id="red"> NOid="orange"> (NO OPZIONE MAGGIORANZA)
- Visita abbazia + mostra euro 7.50 a persona (2 euro per chi è socio FAI) SIx2 id="red"> NO id="orange">INTERESSATO SE MAGGIORANZA DECIDE DI SIid="green">
- La Lanterna (e il museo annesso) SIx2id="red"> NO id="orange">INTERESSATO SE MAGGIORANZA DECIDE DI SIid="green">
- Il galeone euro 5 a persona SIx2id="red"> NOid="orange"> INTERESSATO SE MAGGIORANZA DECIDE DI SIid="green">
- Il museo del mare(1 h e mezza) + sommergibile(1/2 ora) euro 14 a persona SIx2 id="red">NOid="orange"> INTERESSATO SE MAGGIORANZA DECIDE DI SIid="green">
Esempio equipaggio Pipopante:
- ristorante menù comitiva 30 euro a persona SIx2id="red">
- Visita abbazia + mostra euro 7.50 a persona (2 euro per chi è socio FAI) INTERESSATO SE MAGGIORANZA DECIDE DI SIid="green">
- La Lanterna (e il museo annesso) INTERESSATO SE MAGGIORANZA DECIDE DI SIid="green">
- Il galeone euro 5 a persona INTERESSATO SE MAGGIORANZA DECIDE DI SIid="green">
- Il museo del mare(1 h e mezza) + sommergibile(1/2 ora) euro 14 a persona INTERESSATO SE MAGGIORANZA DECIDE DI SIid="green">
Grazie

Pipopante
Barbara e Claudio
Modificato da pipopante il 16/04/2013 alle 16:55:33