CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
445 20 21369
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 16/05/2013 alle: 21:14:13
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/05/2013  19:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono allettata/acciaccata...non ho più l'età[:o)] appena mi ripiglio ti mando le foto che ho scaricato sul pc..poi le rubo tutte e le metto nella mia cartella.. p.s.: Andrea...se passi da fb[:D] di foto ne trovi tante...di Boccadasse(si scrive tutto attaccato)...e di tutto il Raduno...dai non fare il Grinza[;)]...iscriviti Antonio...ora ti compri il camper più grosso? Luciano, peccato...peccato sopratutto per le terme Pipopante Barbara e Claudio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Inserito il 17/05/2013 alle: 08:10:03
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/05/2013  21:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea non lo fare feisbuk è una setta, un universo di pettegolezzi e poi c'è un sacco di gente che non gli piace..., te lo giuro ho visto gente che voleva cancellare il tuo post su extra addirittura c'era chi si domandava cosa fossero quelle cose... Lascia perdere non è fatto per noi, resisti![^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 17/05/2013 alle 08:11:47
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 17/05/2013 alle: 09:46:43
Buongiorno a tutti, bellissime le foto, complimenti al Grinza per la patente ( Weeeee Gil fra un po sarai circondato di patenti C [;)] ). Come ha scritto Danci ieri sera c'era un vento freddo, oggi, non tira vento, non piove e a sprazzi abbiamo anche il sole[8D]. Non so se vi sono altri scotteristi al raduno. Buon W.E. a tutti. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/05/2013 alle: 10:59:10
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/05/2013  08:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio, complimenti per il buon risultato dell'esame ( la bustarella che ti ho consigliato vedo ha funzionato![:o)][:D][:D]). Riguardo a faccialibro, che usano anche i miei figli ed i miei nipoti, non mi riscrivo semplicemente perchè non ce la farei mai a gestirlo. Nel senso che è un sistema di scatole cinesi infinito, un mondo di notizie, curiosità (pettegolezzi come dice qualcuno), talmente dispersivo che mi ruberebbe troppo tempo, cosa che non ho a disposizione, preferisco non cadere in "tentazione"[;)]. Già stare un pò su COL, a volte, lo faccio a velocità supersonica[:D][:D] ciao bella gente andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/05/2013 alle: 11:05:31
@Romina Abbiamo applicato il tuo consiglio per la fotocamera di Stefania, intuizione magistrale, tre secondi di aspirapolvere alla massima potenza et voilà, il pelo nell'obiettivo è sparito. p.s. peccato le due ore perse a smontare l'elettrodomestico per...recuperare la fotocamera al suo interno[:I][:o)][:D][:D] andrea
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 17/05/2013 alle: 11:07:26
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/05/2013  09:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giuliano e barbara,circondarsi di pat.C mi và bene se sono tutti come te.[:D][:D]caratteristiche speciali sono: veloci, semplici, poco impegnativi, at capì ragazol. [:)][:)]buon divertimento. mi sembra( dato il tempo) che non serva il condizionatore. il dio del vento è presente.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 17/05/2013 alle: 11:10:05
Peccato Andrea non passi su faccia libero(ora c'è anche una tua foto/vignetta identificativa)...poi ti perdi le opere del nostro Vignettaro bannato...di la la sua matita continua a scalpitare...e ribadisco per gli "ignoranti"(in senso proprio che ignorano) di faccialibro, che non è un mondo così malvagio come lo vedete da fuori...basta conoscerlo e prendere le dovute precauzioni ed è un bel aiuto-divertimento-sostegno e quant'altro... P.S.: povera macchinetta fotografica[:D][:o)][;)]..oggi non so se riesco a spedirti le foto, ma entro domenica sera provo Pipopante Barbara e Claudio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Inserito il 17/05/2013 alle: 11:56:18
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/05/2013  10:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macchè bustarelle mi ha pagato lui, mi ha detto che pur di non montare più sul camion con me (se fossi bocciato doveva rimontarci)mi data 500 euro e la patente! Io che sono buono ho preso solo la patente[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/05/2013 alle: 12:40:05
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/05/2013  11:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie baby, fai con calma, ripigliati[:D][;)] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/05/2013 alle: 12:41:41
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/05/2013  11:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] andrea
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/05/2013 alle: 17:22:34
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/05/2013  09:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuliano, non ho notizie di altri scooteristi al Tahiti, ma non sapevo neanche di voi e Luciano, Claudio voleva andare, visto che ancora per questo fine settimana non si lavora ma io non ne avevo tanta voglia, ora poi combatto con tutto l'arretrato e sono proprio stanca, ma va bene così credo di avere gozzovigliato anche troppo...[:D][:o)] Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 17/05/2013 alle 17:23:47
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/05/2013 alle: 17:26:11
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/05/2013  11:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][;)] Ora Stefania dovrà trovare un altra scusa per comprare la macchinetta nuova. [:o)] P.S. Concordo con la tua opinione di Facebook, ma si sa c'è tanta gente che non ha proprio un ...[:o)] niente da fare...[:D][:D] Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 17/05/2013 alle 17:31:33
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/05/2013 alle: 19:41:23
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/05/2013  08:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh Antonio...ho già aggiornato la prima pagina con la foto ufficiale del raduno prima che mi brontoli...[:o)] Ho anche messo in rilievo chi sono stati i vari organizzatori dei raduni. [^] Foto ufficiale (non quella con quel simpatico gesto...[:D]) Romina
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64606
Inserito il 17/05/2013 alle: 19:49:52
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/05/2013  19:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi era l'ultimo giorno e dopo cominciavo a brontolare[^] Un abbraccio[:D][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/05/2013 alle: 19:22:18
Se penso che una settimana fa eravamo insieme...[:(][:(]... anche se in ritardo ringraziamo la grande Barbara e Claudio che con Michel e Valery ci hanno fatto trascorrere due giorni fantastici con un'ottima compagnia fatta di vecchi e nuovi scooteristi; ci siamo rilassati ...ne avevamo proprio bisogno! Un salutone e un grazie a tutti, ciao ciao Marcella Lillo e Olivia bauuu
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 20/05/2013 alle: 11:41:41
ciaoatutticomediceluiilproff. ma siete andati a casa con il camper oppure dato che si era già in aeroporto siete volati al caldo? GIL. un grande respiro calma lo spirito.
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/05/2013 alle: 12:14:35
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/05/2013  11:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ovviamente anche se malatuccia lavoro...qualcuno dovrà pur pagare per quelli che si fanno mesi e mesi di ferie fuori Italia(lo so..l'invidia è una brutta bestia)... ...sto cercando di sistemare le foto...oltre alle mie..quelle che ho rubacchiato da tutti...comprese quelle di Panzer che me le ha portate direttamente su CD sabato(vedi partita della Juve persa con la Samp[:D])...e quelle di Andrea che mi ha mandato gentilmente in Prima visione[;)] P.s.: è possibile come accennavo a qualcuno che a giugno andremo qualche giorno a Roma...rinnovo anche qui con i Romani una serata infrasettimanale...ma dovete organizzare voi...io non so dove abitate e dove si possa andare Pipopante Barbara e Claudio
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/05/2013 alle: 12:21:30
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/05/2013  12:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giugno ha ben 30 giorni![:D][:D] dormito bene ehm, lavorato bene?[:o)][;)] buona giornata, io vado eh... andrea
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/05/2013 alle: 12:28:36
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/05/2013  12:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio di giugno per miracolo ne ha 20 di giorni!! Io devo ancora andare a dormire...prima o poi lo farò[:o)] Pipopante Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 13:38:59
Ora che l'euforia del raduno si sta affievolendo volevo fare il punto della situazione, al raduno di Genova è andato tutto molto bene anche al di sopra delle aspettative, le uniche lamentele a me giunte sono state che non si è riuscito a socializzare con tutti, la tavolata era troppo lunga e non si riusciva a sentire quando si parlava e altresì ovvio a tutti che il gruppo non è più in grado di assorbire nuovi amici, nasce così l'esigenza di trovare una formula di iscrizione più equa da adottare ai prossimi raduni, la corsa all'iscrizione infatti non è piaciuta a nessuno, di qui l'idea, di creare una sorta di graduatoria fatta in base alla meritocrazia che dovrebbe funzionare più o meno così, un punto per ogni raduno a cui si è partecipato, due punti bonus per ogni raduno organizzato,fermo restando che spero vivamente non sia mai necessario applicare questa regolamento. E stata inoltre istituita una cassa comune, in quanto a Genova sono state stampate 10 magliette in più, alcune delle quali sono già state vendute, si è inoltre pensato di istituire un piccolo obolo di un euro a testa a raduno per incrementare suddetta cassa, soldi che serviranno per comprare il necessario al gruppo, come stato fatto per le bandiere e l'impianto luci a Genova per il futuro si pensava a uno striscione, poi la nostra cassiera Pipopante ci farà sapere quanto è ricco il nostro forziere... Si accettano consigli e critiche...id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> Romina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link