quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/05/2013 19:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono allettata/acciaccata...non ho più l'età[:o)] appena mi ripiglio ti mando le foto che ho scaricato sul pc..poi le rubo tutte e le metto nella mia cartella.. p.s.: Andrea...se passi da fb[:D] di foto ne trovi tante...di Boccadasse(si scrive tutto attaccato)...e di tutto il Raduno...dai non fare il Grinza[;)]...iscriviti Antonio...ora ti compri il camper più grosso? Luciano, peccato...peccato sopratutto per le terme
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/05/2013 21:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea non lo fare feisbuk è una setta, un universo di pettegolezzi e poi c'è un sacco di gente che non gli piace..., te lo giuro ho visto gente che voleva cancellare il tuo post su extra addirittura c'era chi si domandava cosa fossero quelle cose... Lascia perdere non è fatto per noi, resisti![^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/05/2013 08:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, complimenti per il buon risultato dell'esame ( la bustarella che ti ho consigliato vedo ha funzionato![:o)][:D][:D]). Riguardo a faccialibro, che usano anche i miei figli ed i miei nipoti, non mi riscrivo semplicemente perchè non ce la farei mai a gestirlo. Nel senso che è un sistema di scatole cinesi infinito, un mondo di notizie, curiosità (pettegolezzi come dice qualcuno), talmente dispersivo che mi ruberebbe troppo tempo, cosa che non ho a disposizione, preferisco non cadere in "tentazione"[;)]. Già stare un pò su COL, a volte, lo faccio a velocità supersonica[:D][:D] ciao bella gente
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/05/2013 09:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano e barbara,circondarsi di pat.C mi và bene se sono tutti come te.[:D][:D]caratteristiche speciali sono: veloci, semplici, poco impegnativi, at capì ragazol. [:)][:)]buon divertimento. mi sembra( dato il tempo) che non serva il condizionatore. il dio del vento è presente.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/05/2013 10:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè bustarelle mi ha pagato lui, mi ha detto che pur di non montare più sul camion con me (se fossi bocciato doveva rimontarci)mi data 500 euro e la patente! Io che sono buono ho preso solo la patente[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/05/2013 11:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie baby, fai con calma, ripigliati[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/05/2013 11:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/05/2013 09:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, non ho notizie di altri scooteristi al Tahiti, ma non sapevo neanche di voi e Luciano, Claudio voleva andare, visto che ancora per questo fine settimana non si lavora ma io non ne avevo tanta voglia, ora poi combatto con tutto l'arretrato e sono proprio stanca, ma va bene così credo di avere gozzovigliato anche troppo...[:D][:o)]
Romina quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/05/2013 11:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] Ora Stefania dovrà trovare un altra scusa per comprare la macchinetta nuova. [:o)] P.S. Concordo con la tua opinione di Facebook, ma si sa c'è tanta gente che non ha proprio un ...[:o)] niente da fare...[:D][:D]
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/05/2013 08:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Antonio...ho già aggiornato la prima pagina con la foto ufficiale del raduno prima che mi brontoli...[:o)] Ho anche messo in rilievo chi sono stati i vari organizzatori dei raduni. [^] Foto ufficiale (non quella con quel simpatico gesto...[:D])
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/05/2013 19:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi era l'ultimo giorno e dopo cominciavo a brontolare[^] Un abbraccio[:D][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/05/2013 11:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ovviamente anche se malatuccia lavoro...qualcuno dovrà pur pagare per quelli che si fanno mesi e mesi di ferie fuori Italia(lo so..l'invidia è una brutta bestia)... ...sto cercando di sistemare le foto...oltre alle mie..quelle che ho rubacchiato da tutti...comprese quelle di Panzer che me le ha portate direttamente su CD sabato(vedi partita della Juve persa con la Samp[:D])...e quelle di Andrea che mi ha mandato gentilmente in Prima visione[;)] P.s.: è possibile come accennavo a qualcuno che a giugno andremo qualche giorno a Roma...rinnovo anche qui con i Romani una serata infrasettimanale...ma dovete organizzare voi...io non so dove abitate e dove si possa andare
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/05/2013 12:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giugno ha ben 30 giorni![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/05/2013 12:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio di giugno per miracolo ne ha 20 di giorni!! Io devo ancora andare a dormire...prima o poi lo farò[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Romina