CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
446 20 21349
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 20/05/2013 alle: 13:59:55
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013  13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi, non vuole essere una critica ma un punto di riflessione Se si istituisce i bonus presenza o organizzazione si può arrivare ad un gruppo chiuso dove non c'è possibilità di far entrare nuovi partecipanti, capisco che ultimamente ed in poco tempo ci siamo trovati ad essere 40 iscritti per il raduno di Genova ma poi alla fine una decina ce li siamo persi. Una formula è la data ed il pagamento, ad esempio l'iscrizione parte da una certa data e non quando viene pensato il raduno e con questo anche il pagamento, chi si è iscritto e non provvede a saldare entro il periodo prefissato o non ha un giustificativo (tipo Marco, voi e Giancarlo che siete all'estero) passa all'ultimo posto. Insomma io ho detto la mia, poi sei te il capo e decidi, nessun problema (tanto mi segno a tutte[^]) Per la cassa concordo pienamente ci sono tante spesucce da fare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 20/05/2013 alle 14:02:24
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 14:11:00
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2013  13:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio sono ben accetti tutti i consigli e non c'è nulla di definitivo. I bonus servono per incentivare e invogliare tutti a organizzare raduni, altrimenti con l'andare del tempo il gruppo non avrebbe più iniziative a meno che non siamo sempre i soliti a prendersi in carico una fatica del genere, ma allora viene a cadere la caratteristica principale del gruppo, ci sarebbe chi si occupa di tutto e chi fa il parassita e alla fine il gruppo morirebbe. P.S. Dai che ti ho già messo in conto due punti bonus...[:D][:D] P.S. Ovviamente quello descritto da te è il secondo punto che non ho specificato ma che giustamente sarà adottato. Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 20/05/2013 alle 14:13:34
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 14:17:01
Vediamo se mi spiego meglio... Prima partirebbe un invito via mail e solo dopo in caso non si potesse fare altrimenti partirebbe la graduatoria, non sempre infatti è necessario fare il bonifico, vedi situazioni di sosta gratuita, come i raduni di Viareggio e Circeo o a donazione vedi La Spezia. Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 20/05/2013 alle 14:18:48
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/05/2013 alle: 14:34:08
Avevamo già accennato al discorso con Romina l'ultima sera a Genova...effettivamente ora come iscritti siamo tanti, è vero che alla fine di tanti iscritti ai Raduni poi ne vengono molti meno, ma la volta che dovessero venire tutti siamo veramente tanti...ed alcuni luoghi purtroppo non riescono ad accettare tanti camper insieme e/o è anche un problema per chi organizza prendersi la responsabilità di portare in giro tanti scooter. Secondo me il discorso dei punti può e non può andare bene, nel senso ha i suoi pro e i suoi contro, ma effettivamente una "qualche regola" bisogna trovarla... Secondo me, bisognerebbe sopratutto, se non avvisare con mail tutti, quantomeno avvisare tipo 15 gg prima che dopo 15 gg si apriranno le iscrizioni al Raduno...in modo che anche chi non passa giornalmente sul forum o non legge quotidianamente le proprie mail, sappia comunque per tempo che dal giorno X sono aperte le iscrizioni(cioè io il 1 marzo mando mai a tutti e scrivo sul forum che dal 16 partiranno le iscrizioni per il Raduno Pincopallo...solo al 16 marzo quando ci sarà il messaggio di apertura si accetteranno le iscrizioni...quelle fatte prima non varranno...sapendolo prima però...basta mettersi un promemoria e ci si iscrive)...questo lo dico perchè appena ho aperto le iscrizioni, in un paio d'ore vi erano tanti iscritti, ma molti che anticipatamente avevano manifestato la voglia di venire a Genova, si sono ritrovati in lista d'attesa solo perchè hanno letto dell'apertura delle iscrizioni solo giorni dopo... P.s: per la cassa poi vi dico...e comunque tranquilli...per quello che c'è non mi ci faccio neanche due gg di ferie[:o)]...perciò senza che insinuate che a giugno scappo coi soldi[:D] Pipopante Barbara e Claudio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 14:43:12
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/05/2013  14:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto il discorso mail sarà proprio come lo hai descritto, una mail di comunicazione del luogo prescelto e la data in cui si potranno fare le iscrizioni su COL, il discorso Graduatoria spero proprio non sia mai necessario applicarlo, ma tant'è che come già detto da te continuano ad aumentare le richieste e l'esperienza di Genova fa capire bene a cosa "potremo" andare incontro. Romina
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 20/05/2013 alle: 14:48:22
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013  14:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No scusate ma non ho capito. Una mail a chi se non sappiamo chi verrà chi saranno i nuovi, se ci saranno ecc, la mail la possiamo mandare a chi già si conosce ma non certo ai nuovi che vogliono iscriversi... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 15:23:01
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2013  14:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riceveranno la mail solo quelli che hanno partecipato almeno ad un raduno e solo successivamente in caso di posti rimasti liberi verranno aperte le iscrizioni ai nuovi dandone comunicazione su COL Romina
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:16:11
x @Romina id="size3">Visto che il raduno di Genova è andato alla grande, ora iniziamo a pensare a quello che sarà il raduno dei "Fiori", sempre che siate ancora d'accordo, e si svolgerà nel Finalese (SV) nell'ultimo weekend di Settembre. Un'assaggio del programma già lo avevo postato qualche tempo fà, riscontrando un'immediato consenso da parte vostra, ben 33 equipaggi prenotati nel giro di qualche giorno. Ora, alla luce di quanto le nostre Presidentesse hanno comunicato, si rende necessario un regolamento che pianifichi con criterio le modalità che si dovranno seguire per un giusto e corretto svolgimento del raduno. Premetto subito che per la scooterata di Finale, possiamo accettare da 33 a 35 camper, nella struttura più idonea che ho trovato, la sistemazione è di ottimo livello, come interessante è il programma che a breve, e con il "benestare delle nostre Presidentesse, mi accingerò a dettagliare. A Romina o Barbara,chiedo di contattarmi per illustrarmi le ultime decisioni ed il "modo operandi" per iniziare i lavori. I mesi dove tutto si dovrà concludere sono Giugno e Luglio, Agosto siamo tutti via, a Settembre solo piccole rifiniture. Ditemi quando devo iniziare ad illustrare il programma e discutere con voi le eventuali varianti. Come vi avevo precedentemente accennato, penso che questo raduno vi offrirà quanto di meglio può offrire una terra ricca di storia antica, di bellezze naturali quali percorsi in scooter immersi in foreste secolari, e borghi antichi tra i più belli d'Italia, senza tralasciare quello che a noi piace tanto, un brindisi (Argentino) nei posti più quotati. Attendo i primi commenti, e nell'attesa, inizio ad oliare gli ingranaggi di questa nuova avventura che mi auguro sia all'altezza di chi mi ha preceduto. Un buon proseguimento a tuttiid="size2"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.

Modificato da Danci il 20/05/2013 alle 16:23:34
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:17:46
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013  15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo...sinceramente sono anch'io per dare diritto di precedenza ai vecchi o meglio a chi ha partecipato ad almeno un raduno...e proprio perchè ora siamo proprio tanti...se mai tutti quelli che già hanno partecipato ad un raduno assicuro neanche potranno partecipare se ci saranno ovviamente limitazione di posti...ma, viceversa...se i "vecchi" non potranno/vorranno venire allora si libereranno posti per tutti. P.s.: giustamente mi è stata fatta notare una cosa, che al momento riguarda un singolo caso, ma non è detto visto i giri di luna che ci sono qui ogni tanto...per chi è bannato o sospeso nei periodi di iscrizione verrà valutato un metodo per poter dar diritto anche a questi di potersi iscrivere in tempo come per tutti gli altri(con Romina ora cercheremo di valutare come...e poi riporteremo il tutto scritto...giustamente per non far figli e figliastri) Pipopante Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:22:56
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/05/2013  16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO non sono Presidentessa...al max al momento sono Tesoriera e Jolly-tuttofare-vice-aiuto...e casinista di turno[:D] ROmina...urge riunione urgentissima[;)] Pipopante Barbara e Claudio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:24:24
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/05/2013  16:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO, NO e NO, chi è bannato non può iscriversi. Deve ritornare su COL fare nuovamente l'iscrizione postare la vignetta incriminata di Genova e poi è a discrezione del vignettato se verrà ammesso o meno al raduno[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:26:32
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2013  16:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma questo sul caso del bannato del momento...ma se ce fossero altri in futuro? che si fa? se non sanno disegnare? o non hanno foto osè[:p] per ricattare il vignettato come lo reintegriamo[:D]? Pipopante Barbara e Claudio

Modificato da pipopante il 20/05/2013 alle 16:35:01
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 17:11:46
Codesta persona ha molti amici, troverà sicuramente qualcuno che garantirà per lui...[:D] P.S. Luciano so che per Finale Ligure hai posti in abbondanza, stiamo solo cercando di trovare la forma piu giusta, nei casi in cui ce ne sarà bisogno, per il resto chiamami pure quando vuoi. Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 17:20:15
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2013  16:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente dopo come mi ha disegnato meriterebbe l'espulsione a vita dal gruppo... [:D][:D] Romina
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:33:28
X @PIPOPANTE id="size2"> Come avevi richiesto, ti allego alcune foto delle tante che ho fatto, non voglio impegnare lo spazio, è stata una adunata splendida, eravamo in 400.000 qui siamo a fine sfilata, ormai stanchi e non nelle...righe. id="size2">il mio ragazzo con tutti i miei ragazzi la nostra sezione i nostri paracadutisti se guardate bene ci sono! la nostra mascotte "Rambo" ha raccolto un successone Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:52:50
Belle foto Luciano devono essere momenti molto emozionanti.[:)] Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 18:55:05
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/05/2013  16:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e come facciamo a fare una riunione urgentissima?[:0] Romina
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 20/05/2013 alle: 19:07:12
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013  18:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boh [:o)] [:I] Luciano..sezione.Lecco..cavi ma.eri.col.marito.della.mia.migliore amica..si chiama.Marco Corti...belle.foto Pipopante Barbara e Claudio
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 20/05/2013 alle: 21:56:32
che dire il contributo è necessario, per il resto ...sono l'ultimo arrivato e mi atterrò alle regole che deciderete, certo è che sono consapevole dei miei limiti e organizzare un raduno a mantova mi risulta alquanto difficile sopratutto per inesperienza. Va da sè che partirò penalizzato con i bonus..per farmi perdonare porterei lambrusco e salame. scherzi a parte ciao oreste Image and video hosting by TinyPic
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/05/2013 alle: 23:08:05
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 20/05/2013  21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se volevi corrompere la presidente parti male assai, sono astemia e vegetariana... [:D][:D] Scherzi a parte, lo scopo del gruppo è quello di far conoscere zone che difficilmente scopriremo da soli, per questo è importante l'organizzazione da chi i luoghi li vive e li conosce bene, questa è la formula vincente che ha formato questo bellissimo gruppo, altrimenti ci si rivolge a un Club e si paga perche qualcuno organizzi al posto nostro, tutti qui prima di averne organizzato uno eravamo inesperti e comunque se serve un aiuto o un consiglio siamo pronti a darlo, su su che Mantova è una bella città. [:D][;)] Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 20/05/2013 alle 23:12:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link