quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013 13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, non vuole essere una critica ma un punto di riflessione Se si istituisce i bonus presenza o organizzazione si può arrivare ad un gruppo chiuso dove non c'è possibilità di far entrare nuovi partecipanti, capisco che ultimamente ed in poco tempo ci siamo trovati ad essere 40 iscritti per il raduno di Genova ma poi alla fine una decina ce li siamo persi. Una formula è la data ed il pagamento, ad esempio l'iscrizione parte da una certa data e non quando viene pensato il raduno e con questo anche il pagamento, chi si è iscritto e non provvede a saldare entro il periodo prefissato o non ha un giustificativo (tipo Marco, voi e Giancarlo che siete all'estero) passa all'ultimo posto. Insomma io ho detto la mia, poi sei te il capo e decidi, nessun problema (tanto mi segno a tutte[^]) Per la cassa concordo pienamente ci sono tante spesucce da fare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2013 13:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio sono ben accetti tutti i consigli e non c'è nulla di definitivo. I bonus servono per incentivare e invogliare tutti a organizzare raduni, altrimenti con l'andare del tempo il gruppo non avrebbe più iniziative a meno che non siamo sempre i soliti a prendersi in carico una fatica del genere, ma allora viene a cadere la caratteristica principale del gruppo, ci sarebbe chi si occupa di tutto e chi fa il parassita e alla fine il gruppo morirebbe. P.S. Dai che ti ho già messo in conto due punti bonus...[:D][:D] P.S. Ovviamente quello descritto da te è il secondo punto che non ho specificato ma che giustamente sarà adottato.
Romina
Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/05/2013 14:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto il discorso mail sarà proprio come lo hai descritto, una mail di comunicazione del luogo prescelto e la data in cui si potranno fare le iscrizioni su COL, il discorso Graduatoria spero proprio non sia mai necessario applicarlo, ma tant'è che come già detto da te continuano ad aumentare le richieste e l'esperienza di Genova fa capire bene a cosa "potremo" andare incontro.
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013 14:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No scusate ma non ho capito. Una mail a chi se non sappiamo chi verrà chi saranno i nuovi, se ci saranno ecc, la mail la possiamo mandare a chi già si conosce ma non certo ai nuovi che vogliono iscriversi... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2013 14:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riceveranno la mail solo quelli che hanno partecipato almeno ad un raduno e solo successivamente in caso di posti rimasti liberi verranno aperte le iscrizioni ai nuovi dandone comunicazione su COL
Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...sinceramente sono anch'io per dare diritto di precedenza ai vecchi o meglio a chi ha partecipato ad almeno un raduno...e proprio perchè ora siamo proprio tanti...se mai tutti quelli che già hanno partecipato ad un raduno assicuro neanche potranno partecipare se ci saranno ovviamente limitazione di posti...ma, viceversa...se i "vecchi" non potranno/vorranno venire allora si libereranno posti per tutti. P.s.: giustamente mi è stata fatta notare una cosa, che al momento riguarda un singolo caso, ma non è detto visto i giri di luna che ci sono qui ogni tanto...per chi è bannato o sospeso nei periodi di iscrizione verrà valutato un metodo per poter dar diritto anche a questi di potersi iscrivere in tempo come per tutti gli altri(con Romina ora cercheremo di valutare come...e poi riporteremo il tutto scritto...giustamente per non far figli e figliastri)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 20/05/2013 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO non sono Presidentessa...al max al momento sono Tesoriera e Jolly-tuttofare-vice-aiuto...e casinista di turno[:D] ROmina...urge riunione urgentissima[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/05/2013 16:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, NO e NO, chi è bannato non può iscriversi. Deve ritornare su COL fare nuovamente l'iscrizione postare la vignetta incriminata di Genova e poi è a discrezione del vignettato se verrà ammesso o meno al raduno[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2013 16:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma questo sul caso del bannato del momento...ma se ce fossero altri in futuro? che si fa? se non sanno disegnare? o non hanno foto osè[:p] per ricattare il vignettato come lo reintegriamo[:D]?
Pipopante
Barbara e Claudio
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2013 16:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente dopo come mi ha disegnato meriterebbe l'espulsione a vita dal gruppo... [:D][:D]
Romina
con tutti i miei ragazzi
la nostra sezione
i nostri paracadutisti
se guardate bene ci sono!
la nostra mascotte "Rambo" ha raccolto un successone
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Romina quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/05/2013 16:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come facciamo a fare una riunione urgentissima?[:0]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013 18:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh [:o)] [:I] Luciano..sezione.Lecco..cavi ma.eri.col.marito.della.mia.migliore amica..si chiama.Marco Corti...belle.foto
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 20/05/2013 21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volevi corrompere la presidente parti male assai, sono astemia e vegetariana... [:D][:D] Scherzi a parte, lo scopo del gruppo è quello di far conoscere zone che difficilmente scopriremo da soli, per questo è importante l'organizzazione da chi i luoghi li vive e li conosce bene, questa è la formula vincente che ha formato questo bellissimo gruppo, altrimenti ci si rivolge a un Club e si paga perche qualcuno organizzi al posto nostro, tutti qui prima di averne organizzato uno eravamo inesperti e comunque se serve un aiuto o un consiglio siamo pronti a darlo, su su che Mantova è una bella città. [:D][;)]
Romina