CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
447 20 21349
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63309
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:30:13
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013  23:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero te sei astemia e vegetariana ma potremmo invitare Claudio che poi corrompe te![:D][:D][:D][:D] Mantova hai detto? MI segno Grinza 2 parecchio adulti [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:49:18
Salve oggi scoop e anteprima del nuovo camper di Ventoinvespa [:)] gran bel camper e buona strada a Giancarlo e Lauraid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:49:59
ammazz... quì basta assentarsi mezza giornata da COL che si trovano addirittura nuove "costituzioni"![:0][:D][:D] Propongo un immediato ritrovo collegiale per definire le regole, diciamo un bel raduno aaaa...MANTOVA, così si va anche all'outlet della ATUN e la Stefania non mi rompe più las[8][8][:D][:D][:D]. Scherzi a parte, credo che porre le limitazioni a qualcuno sia alquanto imbarazzante, siano queste per nuovi adepti che per gli "anziani". Ritengo che tutti abbiano il diritto a partecipare, anzi, più nuovi interverranno, più ampie saranno le probabilità di raduni in luoghi diversi. Capisco che la "location" talvolta può essere limitativa, capisco che come a Genova 30 scooter da "controllare" possano essere un problema, ma fino ad oggi non ho notato nessun problema serio, questo sia per merito degli organizzatori sia per la maturità dei partecipanti. Riguardo posti a tavola... vero, tavolate lunghe rendono il convivio più difficile, studiamo un sistema di "piazzamento" differente! Personalmente m'impegno a cambiare tavolo ed a comprare un gazebo, forse aumentandone il numero riusciremo ad ottenere una formazione più compatta[^][;)] Posti camper, l'avevo già accennato, in caso di mancanza di posto, personlmente non trovo un grave problema "dividersi", se ce ne fosse la possibilità e la necessità. Queste son le prime cose che mi son venute di getto, sarebbe bello se un pò tutti dicessimo la nostra idea, magari ne esce qualcosa di costruttivo e soprattutto non lasciamo tutto il peso addosso a chi dovrà prendere decisioni[;)] andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:52:36
@LUCIANO complimenti Lucianone, belle foto, bella festa e soprattutto bellissima famiglia![^][;)] andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:55:52
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2013  11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> WOW, FA VO LO SOOOO!![:D][:D] Veramente gran bell'oggetto, complimenti a Laura e Giancarlo, rosico che è una bellezza[:D][;)] andrea
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63309
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:56:31
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/05/2013  11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido e anche io appena trovo un gazebo ad offerta lo prendo. Tavoli ad U![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63309
Inserito il 21/05/2013 alle: 11:58:53
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2013  11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gran bel camper veramente, complimenti a Giancarlo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 21/05/2013 alle: 12:14:00
complimenti per la nuova casetta, per quanto riguarda mantova...andateci molto piano, era uno scherzo Image and video hosting by TinyPic
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/05/2013 alle: 12:33:09
Sull'argomento "organizzativo" aggiungo quello che penso, iscrizione al gruppo aperta a tutti, limitare a 20/25 i partecipanti al raduno, la regola da seguire per le iscrizioni al raduno, mi sembra giusta quella menzionata da Barbara si annuncia il raduno completo di programma (importante) su COL e FB, e da una certa data si iniziano le iscrizioni, con eventuale bonifico, la data dell'invio del bonifico (la dove serve) consentirà di classificare la partecipazione, dove la sosta è gratuita la classifica verrà fatta con la data di iscrizione, e ci si affiderà alla serietà di chi fà la domanda. Chi organizza, prima di scriverlo su Col o FB, ha il dovere di preparare al meglio il raduno, cercando di dare la precedenza per trovare un posto adeguato, possibilmente coperto per la cena del sabato, che come si è visto è il clou del raduno, niente ristoranti ma posti coperti. Per adesso basta mi sono spremuto troppo [:D] id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/05/2013 alle: 12:42:00
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2013  11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido e anche io appena trovo un gazebo ad offerta lo prendo. Tavoli ad U! id="size3">id="red"> Bene nel portare un gazebo...nessuno me ne voglia, ma i due gazebo bianchi che c'erano a Genova facevano passare anche la nebbia [:)] perciò va bene il gazebo ma che non faccia passare la pioggia [:)] Grinza è già partito male "se ne trovo uno in offerta..." inutile spendere poco se poi dobbiamo metterci sopra un telone SENZA OFFESA [:D] giusto mettere i tavoli ad U non è possibile fare una tavolata lunga un km [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/05/2013 alle: 12:58:31
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2013  12:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, il problema bonifico me l'ero posto anch'io, ma visto che costa tre eurozzi...nel caso che le persone pagano e nel frattempo si stanno esaurendo i posti disponibili, si fanno i controbonifici di restituzione?[:0][:o)] Secondo me bisogna stare alla serietà di chi si iscrive e casomai, nel caso poi qualcuno non "mantenesse" l'impegno, inventarsi uno strumento perchè ciò non diventi sistematico e vada a penalizzare chi rimane fuori ingiustamente[;)]. Siamo tutti grandi ed al momento dell'iscrizione, a parte casi eccezionali tipo chi deve accudire piccoli o anziani, sappiamo se in linea di massima si è in condizioni di partecipare o no. andrea
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63309
Inserito il 21/05/2013 alle: 13:33:59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2013  12:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prenderò un gazebo ed un telone in offerta[:D][:D]. Un'è che posso spendere un milione per un pezzo che utilizzerò esclusivamente nei raduni[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/05/2013 alle: 15:24:05
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2013  13:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Antonio chi cha cha e tu cha hahahaha Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/05/2013 alle: 16:44:08
L'invito tramite e- mail con descrizione del raduno e data per l'iscrizione credevo fosse una cosa scontata, mi scuso se non mi sono spiegata bene, il problema è che siamo gia adesso molti di piu di 25/30 equipaggi e oltretutto anche stabilendo una data per le iscrizioni non sí risolve il problema della "corsa" esempio: Iscrizione dal 15 settembre, bene...tutti svegli fino alla mezzanotte del 14 e chi apre la pagina alle 8,00 del 15 non trova già piu posto e così siamo punto e a capo, ragazzi sono la prima a essere contro la chiusura del gruppo ma una formula nel bene o nel male dobbiamo pure trovarla, non sempre è possibile trovare aree sosta per gruppi così numerosi, senza contare tutti gli altri problemi, sosta scooter, difficoltà nel traffico e rischio di perdersi a Genova erano in 4 nell'organizzazione e se non fosse stato per Michele e Valeria sarebbe stato praticamente impossibile non perdersi in continuazione, il problema raduni poi non sussiste se tutti i partecipanti si impegnano prima o poi ad organizzarne almeno uno. P.S.Sono invece assolutamente contraria alla pubblicazione del programma su Facebook e Col se non dopo aver dato a tutti i vecchi la possibilità di iscriversi con precedenza. Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 21/05/2013 alle 17:01:12
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/05/2013 alle: 16:48:52
OT... ..ma sabato 1 giugno tra Viareggini e Livornesi...che fate a cena? noi siamo in direzione centro...se ci si vede per una pizzetta o altro ci fermiamo da qualche parte per la notte...altrimenti...andiamo diretti...fatemi sapere[:I] Pipopante Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/05/2013 alle: 16:58:03
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/05/2013  16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che potremo essere liberi la sera ( affermazione assoggettata a verifica) Si potrebbe andare in quella pizzeria dove ci ha portato Titanic e potreste dormire a calci, come fece Baimar, sempre chee i locali non abbiano idee migliori. Romina
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 21/05/2013 alle: 17:57:50
ciaoatutti. la troppa pubblicità fatta al gruppo scooteristi, tutti hanno potuto vedere come ci stiamo divertendo e di conseguenza tutti vorrebbero provare un'uscita in compagnia. per i più vecchi del gruppo, vi ricordate il primo incontro fatto quasi per caso. in quanti eravamo? e come ci siamo trovati? (io senza prosecco)[:D] ora sono sorti non pochi problemi di quantità di scooteristi che vogliono partecipare. è impossibile riuscire a parlare con tutti i partecipanti, ci sono stati amici che non si sono neanche salutati alla partenza per casa, oguno indaffarato per conto suo, un saluto in generale per tutti e ciao. io rimango sulla mia idea del primo incontro, semplice, amichevole, e meno stressante per chi deve (o voglia)organizzare.posso essere io il prossimo che viene (escluso) gil. un grande respiro calma lo spirito.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/05/2013 alle: 19:03:33
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/05/2013  17:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quasi per caso un cavolo...[}:)] A parte questo condivido... Mi manca il sederci in cerchio in silenzio ad ascoltare le storie che raccontavate, il riuscire ad approfondire ad ogni raduno un poco di piu la conoscenza di tutti, forse alcuni che non hanno partecipato ai primi raduni non si rendono nemmeno conto di cosa abbiamo perso... Prendo atto che la formula "meritrocrazia" che poi a dispetto della parola poco simpatica è invece una cosa bellissima, (pensate alla politica e alla vita sociale come sarbbe migliore se venisse applicata) non piace a nessuno, ma qualcosa è necessario inventarsi, per cui spremetevi le meningi che qui una soluzione ancora non la vedo! Romina
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63309
Inserito il 21/05/2013 alle: 19:57:12
Gil non fare scherzi, tutto vero ma anche a Garda eravate in molti e addirittura mancava uno[:D] D'estate è piû facile sederci in cerchio a parlare, in primavera (specie con un meteo assurdo) diventa difficile e il gruppo ne risente. Dico un pensiero a voce alta anche per dare due risate Pensiamoci, si potrebbe fare tre step di iscrizione, con un numero chiuso definito a priori da chi organizza l'apertura delle iscrizioni vengono definite come Giorno x numero partecipanti max y iscrizioni valide dalle ore alle ore Giorno y numero partecipanti max z iscrizioni valide dalle ore alle ore Giorno z numero partecipanti max w iscrizioni valide dalle ore alle ore Non ho capito perô perchè devono girare mail private, in questo modo si fa delle discriminazioni, a questo punto non avrebbe senso scrivere su COL. Sia chiaro io sto dicendo il mio pensiero non ho certo la verità e non voglio passare avanti a nessuno, non ho la soluzione, questo è uno dei tantissimi modi che si possono utilzzare, al prossimo raduno mi iscriverô (impegni permettendo) e se sono fuori perchè arrivato in ritardo pazienza.[;)] Oppure cancellare tutto e fare una cosa piû familiare dove l'invito è veramente fatto privatamente e ad un numero limitato, ma credo Sto arrivando! Un'altra cosa. Ola[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 21/05/2013 alle: 20:43:31
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013  13:38:59 (Visualizza messaggio inova finestra)>
> Cara Romina per non fare torto a nessuno quando ci si raduna a tavola penso che la cosa migliore per poterci conoscere tutti pian-piano sia quella di mettere i posti a random così abbiamo l'occasione di parlare con tutti. ciao Rossana e Silvanoid="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link