quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013 23:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero te sei astemia e vegetariana ma potremmo invitare Claudio che poi corrompe te![:D][:D][:D][:D] Mantova hai detto? MI segno Grinza 2 parecchio adulti [:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve oggi scoop e anteprima del nuovo camper di Ventoinvespa [:)] gran bel camper e buona strada a Giancarlo e Lauraid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2013 11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW, FA VO LO SOOOO!![:D][:D] Veramente gran bell'oggetto, complimenti a Laura e Giancarlo, rosico che è una bellezza[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/05/2013 11:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido e anche io appena trovo un gazebo ad offerta lo prendo. Tavoli ad U![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2013 11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel camper veramente, complimenti a Giancarlo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2013 11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido e anche io appena trovo un gazebo ad offerta lo prendo. Tavoli ad U! id="size3">id="red"> Bene nel portare un gazebo...nessuno me ne voglia, ma i due gazebo bianchi che c'erano a Genova facevano passare anche la nebbia [:)] perciò va bene il gazebo ma che non faccia passare la pioggia [:)] Grinza è già partito male "se ne trovo uno in offerta..." inutile spendere poco se poi dobbiamo metterci sopra un telone SENZA OFFESA [:D] giusto mettere i tavoli ad U non è possibile fare una tavolata lunga un km [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2013 12:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, il problema bonifico me l'ero posto anch'io, ma visto che costa tre eurozzi...nel caso che le persone pagano e nel frattempo si stanno esaurendo i posti disponibili, si fanno i controbonifici di restituzione?[:0][:o)] Secondo me bisogna stare alla serietà di chi si iscrive e casomai, nel caso poi qualcuno non "mantenesse" l'impegno, inventarsi uno strumento perchè ciò non diventi sistematico e vada a penalizzare chi rimane fuori ingiustamente[;)]. Siamo tutti grandi ed al momento dell'iscrizione, a parte casi eccezionali tipo chi deve accudire piccoli o anziani, sappiamo se in linea di massima si è in condizioni di partecipare o no.
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/05/2013 12:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenderò un gazebo ed un telone in offerta[:D][:D]. Un'è che posso spendere un milione per un pezzo che utilizzerò esclusivamente nei raduni[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2013 13:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio chi cha cha e tu cha hahahaha Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Romina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/05/2013 16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che potremo essere liberi la sera ( affermazione assoggettata a verifica) Si potrebbe andare in quella pizzeria dove ci ha portato Titanic e potreste dormire a calci, come fece Baimar, sempre chee i locali non abbiano idee migliori.
Romina quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/05/2013 17:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi per caso un cavolo...[}:)] A parte questo condivido... Mi manca il sederci in cerchio in silenzio ad ascoltare le storie che raccontavate, il riuscire ad approfondire ad ogni raduno un poco di piu la conoscenza di tutti, forse alcuni che non hanno partecipato ai primi raduni non si rendono nemmeno conto di cosa abbiamo perso... Prendo atto che la formula "meritrocrazia" che poi a dispetto della parola poco simpatica è invece una cosa bellissima, (pensate alla politica e alla vita sociale come sarbbe migliore se venisse applicata) non piace a nessuno, ma qualcosa è necessario inventarsi, per cui spremetevi le meningi che qui una soluzione ancora non la vedo!
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2013 13:38:59 (Visualizza messaggio inova finestra)>> Cara Romina per non fare torto a nessuno quando ci si raduna a tavola penso che la cosa migliore per poterci conoscere tutti pian-piano sia quella di mettere i posti a random così abbiamo l'occasione di parlare con tutti. ciao Rossana e Silvanoid="blue">id="size3">