Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2013 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ma perche l'invito a Castelluccio non lo posti anche qui?
Romina quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 21/05/2013 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dovuto cercare la definizione di random su google...[:I] ma come dovremo fare di preciso? [:D][:D]
Romina
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/05/2013 21:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il maschio assomiglia alla mamma, entrambi biondi con gli occhi chiari, si vede che è stata fedele al rappresentante[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/05/2013 21:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove le vedete, quella è una macchina che ho costruito io con Francesco, bella vero? Ora dico ad Ilaria di cancellare tutte le mie foto, non vorrei le vedesse il vignettaro malefico[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/05/2013 08:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente dok ti fai sentire. ti ringrazio del tuo intervento e vedrai che sarà tenuto in considerazione. ti dico anche che si sente la tua mancanza nel gruppo dei vecchi([;)] ) lasciamo tutto al caso un probabile incontro. colgo l'occasione per invitarti più spesso alla tavola dietetica del nostro sito scooteristi.un carissimo saluto alessandro a te e consorte. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2013 08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un pò di casotto con le date[:I][:o)], comunque cercheremo di organizzarci. Stefania ne aveva già parlato a Genova anche con Sergio e Gianna.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/05/2013 16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea di Romina mi pare ottima, altrimenti...il frittino sempre caldo è sempre in pole position[:p][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/05/2013 12:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè Andrea? Il 29 e 30 Giugno, esistono, sono Sabato e Domenica.[;)] Poi uno arriva quando vuole Dov'è l'errore? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2013 15:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio...avevo postato riferimenti sbagliando date, poi ho cancellato[:I][:I][:o)]. Tutto ok![;)] Se non sopravvengono fatti indipendenti dalla nostra volontà, ci saremo[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/05/2013 15:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2013 16:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio aggiungi anche il mio nome ci proviamo se non altro. mi pare che da quelle parti si mangi bene l'agnello oppure il castrato , mi sbaglio? ciao gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/05/2013 08:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, ben ritrovato. Io intanto sto prendendo nota, mi pare anche da quello che sta uscendo su Fb che ci siano due schieramenti opposti e che per il momento si trovino in parità, per cui invito chi non lo avesse già fatto a dire la sua posizione.
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2013 16:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non trovo più il vecchio 3D quindi mi risegno qui Grinza Robocop Seberna I Lilla ciao ciao Marcella