quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/05/2013 20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani è già in programma l'acquisto di gazebo ( uguale al tuo!) e nuovo tavolo[^][:D][:D].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/05/2013 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vieni deh!!... dove l'hai trovato, e a quanto??... il mio lo pagai una 80ina di euri, mi sembra all'iper... ma non è robustissimo, le stecche sono sottili, qualcuna mi si è rotta e l'ho riparata... quelli un po' più cari, sicuramente sono anche più robusti ( anche + pesi )... però il gazebo è comodo, sul camper non voluto il tendalino, faccio con quello... ciao attutti massidilusimassi
------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/05/2013 13:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente IRREVERSIBILE !!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 24/05/2013 21:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I figli non vengono con noi, l'equipaggio dei camperisti scooteristi è formato da due persone e lo scooter, qualcuno ha anche un animale ma i figli stanno a casa. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 24/05/2013 21:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Beppe ( o Cris) figli ne abbiamo a bizzeffe, ed anche nipoti, nel caso mio 6! Però sono tutti in un'età che a noi...non ci considerano manco di striscio[:D][:D], e personalmente, dopo tanto aver dedicato a loro ( anche se non si termina mai[;)]), passare quei pochi w.e. che ci teniamo liberi in piena libertà, non ha prezzo (come la famosa carta di credito[^][:D]). Segui il topic, i raduni ufficiali sono due, maggio e settembre, però ci sono spazi a libera partecipazione, chi c'è c'è...come dice il Grinza ( un omaccio!)[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/05/2013 20:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo per usarlo tre volte l'anno va più che bene, ho anche il telone da mettere sopra se piove. E' in offerta all'iper a 59,00 eurozzi, mi pare bono[;)]. Se si rompe fo come te. Anch'io no tendalino, niente buchi e niente peso, tanto non lo aprirei mai[:D]. bonanotteatutti, come dici te
andrea quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 24/05/2013 21:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti hanno già risposto Antonio e Andrea nessuno di noi ha figli al seguito e le nostre uscite sono prettamente basate sull'utilizzo dello scooter, in pratica nel campeggio non ci stiamo proprio mai ad esclusione della cena del sabato sera.
Romina quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/05/2013 21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei già in Turchia?
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/05/2013 20:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 24/05/2013 23:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se anticipate la data... e se la nostra situazione è tranquilla, potremmo partecipare ance noi !! massidilusimassi
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/05/2013 22:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina sto terminando di sistemare e attrezzare il camper nuovo/usato e penso di partire mercoledì o al massimo giovedì. Il rientro lo prevedo verso il 18-20 luglio. Ho già detto a Marco ( sono stato da lui lunedì scorso) di iscrivermi al raduno di Luciano ( Danci). Durante il tour spero e penso di poter scrivere qualche cosa nel forum "estero". Ci vediamo ( se non prima) al raduno di Luciano[;)][;)][;)] Un abbraccio a te e un saluto al gaucho
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 24/05/2013 23:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna intromissione, anzi grazie per l'informaione, provo a mettere la nota vediamo cosa succede Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 25/05/2013 18:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...sinceramente di tutti noi del gruppo(quelli conosciuti) nessuno ha il carrello portamoto...e chi non ha il garage come me ha messo il portamoto, o meglio il portatutto esterno...ovvio gli scooter non debbono essere pesanti...direi che il tuo è "esagerato"...nel senso...io anche ho sempre adorato quelli grossi ma per il camper abbiamo scelto un 150 (in modo da poter fare eventuali autostrade, ma il più leggero possibile)...e stiamo dentro i 120 kg consentiti dal nostro portamoto...gli altri sono su per giù tutti dello stesso peso(SH, Liberty, Leonardo e tanti altri)...mi sa che perciò...se non per conoscenze particolari nessuno qui ti saprà dare consigli in merito al carrello...mi spiace...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 22/05/2013 21:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Errepi ma anche per gli altri amici scooteristiid="size3"> sono stato da Baimar ( come si evince dallo scoop !! )[;)] e mi son fatto dare le coordinate per il vino DOI (avrà ovviamente un altro nome[;)] ) Quindi...faremo un bel varo "bagnato" di rosso[^][^][^] nel prossimo raduno con parecchi Ariba, Abajo, al centro, e dentro...[:o)][:p][:D] @ Robocopp, pensa che l'hymer farà come primo viaggio all'estero il TUO tour della Turchia @ Mareste Grazie @ Grinza quando ho visto il tuo bellissimo "bestione" nuovo[^][^][^] mi è venuta voglia di cambiare il mio adriatik[:(], quindi il merito o la colpa del mio acquisto è ROBA TUA[^][^] Un grazie a tutti
Giancarlo