CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
451 20 21349
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/05/2013 alle: 20:04:38
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/05/2013  20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domani è già in programma l'acquisto di gazebo ( uguale al tuo!) e nuovo tavolo[^][:D][:D]. andrea
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 24/05/2013 alle: 20:09:23
chiedo scusa se mi intrometto in questa discussione,mi chiamo Cristiano ed avrei dovuto partecipare al raduno a Genova poi per problemi vari abbiamo dovuto rinunciare.Credo che il pagamento di una caparra sia logica e necessaria per tutelare chi con grandi sforzi si assume l'onere di organizzare ed anche per"motivare" ulteriormente chi vuole partecipare. senza falsi moralismi sappiamo tutti che quando tiriamo fuori dei quattrini ci sentiamo maggiormente responsabili delle nostre azioni.Del resto in qualsiasi cosa organizzata ti chiedono un anticipo. Io chiederei ,ad esempio, il costo per l'area di sosta o per il campeggio in modo che se uno decidesse di non partecipare non metterebbe nei guai l'organizzatore.Se il non partecipante venisse sostituito la quota rimanente resterebbe nelle casse del gruppo e potrebbe essere utilizzato per il raduno successivo.Inoltre credo che il numero debba essere contingentato altrimenti l'organizzare diventerebbe un lavoro infinito. benji
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 24/05/2013 alle: 20:56:18
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/05/2013  20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vieni deh!!... dove l'hai trovato, e a quanto??... il mio lo pagai una 80ina di euri, mi sembra all'iper... ma non è robustissimo, le stecche sono sottili, qualcuna mi si è rotta e l'ho riparata... quelli un po' più cari, sicuramente sono anche più robusti ( anche + pesi )... però il gazebo è comodo, sul camper non voluto il tendalino, faccio con quello... ciao attutti massidilusimassi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63365
Inserito il 24/05/2013 alle: 20:58:32
ISCRIZIONI SENZA IMPEGNO (Chi c'è c'è) per CASTELLUCCIO DI NORCIA Non è un impegno ufficiale ma chi volesse venire è libero si può fare il 29-30 Giugno Grinza Robocop Seberna MCgil53 I Lilla Titanic333 Il parcheggio di Castelluccio sembra sia vietata la sosta notturna da lunedì e Venerdì, Gil consiglia (e se lo dice lui è una garanzia) una area di sosta in località Preci che dista una trentina di chilometri da Castelluccio. Appena si definiscono gli equipaggi farò una telefonata alla Pro-loco (ma può farlo chiunque) per sapere se possiamo sostare da Venerdì se non è possibile, visto che siamo scooteristi ci sposteremo a Preci. Se non vado errato c'è un parcheggio lungo la piana e queste sono le coordinate (trovate su COL) N 42.867933 - E 13.196028 Per ulteriori informazioni: Ufficio Informazioni Norcia Tel. 0743.828173; Pro-Loco Castelluccio cell. 3386267022. Tra fine maggio (20 Maggio) e i primi giorni di luglio (10 Luglio), l'altopiano di Castelluccio è testimone di un evento di particolare importanza, La Fioritura. Per diverse settimane la monotonia cromatica del pascolo, viene spezzata da un mosaico di colori, con variazioni di toni che vanno dal giallo ocra al rosso. Anche se la festa della "Fiorita" ricade nella terza e nell' ultima domenica di Giugno, non esiste un preciso giorno per ammirare questo incantevole spettacolo. Ogni anno tutto è affidato all'andamento climatico della stagione. Le specie floreali che tingono il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo, sono innumerevoli, camminando lungo i sentieri possiamo incontrare: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, asfodeli, viola Eugeniae, trifogli, acetoselle e tant'altro. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 24/05/2013 alle: 21:13:49
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/05/2013  13:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente IRREVERSIBILE !! Giancarlo
12
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 24/05/2013 alle: 21:30:40
Ma non ho capito una cosa: i figli non li avete proprio O semplicemente non li portate? Le mie hanno 12, 15 e 21 anni e se dovessero rimanere da sole in un campeggio con altri ragazzi coetanei, si divertirebbero tantissimo.comunque noi verremo in qualsiasi modo, se possibile diteci solo fino a quando c e la possibilità di prenotare. Ciao a tutti. beppe e cris
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63365
Inserito il 24/05/2013 alle: 21:48:40
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 24/05/2013  21:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I figli non vengono con noi, l'equipaggio dei camperisti scooteristi è formato da due persone e lo scooter, qualcuno ha anche un animale ma i figli stanno a casa. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/05/2013 alle: 22:06:20
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 24/05/2013  21:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Beppe ( o Cris) figli ne abbiamo a bizzeffe, ed anche nipoti, nel caso mio 6! Però sono tutti in un'età che a noi...non ci considerano manco di striscio[:D][:D], e personalmente, dopo tanto aver dedicato a loro ( anche se non si termina mai[;)]), passare quei pochi w.e. che ci teniamo liberi in piena libertà, non ha prezzo (come la famosa carta di credito[^][:D]). Segui il topic, i raduni ufficiali sono due, maggio e settembre, però ci sono spazi a libera partecipazione, chi c'è c'è...come dice il Grinza ( un omaccio!)[:D] andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/05/2013 alle: 22:10:52
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 24/05/2013  20:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo per usarlo tre volte l'anno va più che bene, ho anche il telone da mettere sopra se piove. E' in offerta all'iper a 59,00 eurozzi, mi pare bono[;)]. Se si rompe fo come te. Anch'io no tendalino, niente buchi e niente peso, tanto non lo aprirei mai[:D]. bonanotteatutti, come dici te andrea
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/05/2013 alle: 22:37:12
> Ciao e benvenuto, ti hanno già risposto Antonio e Andrea nessuno di noi ha figli al seguito e le nostre uscite sono prettamente basate sull'utilizzo dello scooter, in pratica nel campeggio non ci stiamo proprio mai ad esclusione della cena del sabato sera. Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/05/2013 alle: 22:40:35
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/05/2013  21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei già in Turchia? Romina
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 24/05/2013 alle: 23:34:05
Ciao Grinza [:)] avendo letto che forse c'è qualche problema di sosta,volevo informarti per conoscenza che, tramite Email mi è arrivato il programma del Camper club Italia,che anche loro ,dal 28 al 30 giugno hanno organizzato un raduno di camperisti scooteristi a Castelluccio,quindi con la loro presenza, bisognerà tener conto che le difficoltà di parcheggio aumenteranno ? (forse conviene cambiare data ?)scusa [:I]la mia intromissione, salutoni a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/05/2013  20:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 25/05/2013 alle: 00:08:01
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 24/05/2013  23:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se anticipate la data... e se la nostra situazione è tranquilla, potremmo partecipare ance noi !! massidilusimassi
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 25/05/2013 alle: 01:07:40
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 24/05/2013  22:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Romina sto terminando di sistemare e attrezzare il camper nuovo/usato e penso di partire mercoledì o al massimo giovedì. Il rientro lo prevedo verso il 18-20 luglio. Ho già detto a Marco ( sono stato da lui lunedì scorso) di iscrivermi al raduno di Luciano ( Danci). Durante il tour spero e penso di poter scrivere qualche cosa nel forum "estero". Ci vediamo ( se non prima) al raduno di Luciano[;)][;)][;)] Un abbraccio a te e un saluto al gaucho Giancarlo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63365
Inserito il 25/05/2013 alle: 08:14:14
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 24/05/2013  23:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuna intromissione, anzi grazie per l'informaione, provo a mettere la nota vediamo cosa succede Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63365
Inserito il 25/05/2013 alle: 08:27:20
ISCRIZIONI SENZA IMPEGNO (Chi c'è c'è) per CASTELLUCCIO DI NORCIA Non è un impegno ufficiale ma chi volesse venire è libero si può fare il 29-30 Giugno. ATTENZIONE l'amico Sergio mi fa notare che nella stessa data c'è un altro raduno e probabilmente aumenteranno le difficoltà di sosta. In zona ci sono altri parcheggi oltre all'area di Preci che si trova 31 km prima di Castelluccio Piazzale di monte Prata ( 8 km dopo Castelluccio) Parcheggio Monte Cappelletta Piazzale rifugio Monti del Sole Piazzale rifugio colle Le Cese (16 km prima di castelluccio) Visto che comunque i camper a Castelluccio, per l'evento della fioritura saranno tanti, si conferma 29-30 GIUGNO Un paio di settimane prima, che sapremo quanti saranno gli equipaggi, decideremo dive appoggiarci per stare tutti insieme ( tanto abbiamo gli scooter con noi) Grinza Robocop Seberna MCgil53 I Lilla Titanic333 Il parcheggio di Castelluccio sembra sia vietata la sosta notturna da lunedì e Venerdì, Gil consiglia (e se lo dice lui è una garanzia) una area di sosta in località Preci che dista una trentina di chilometri da Castelluccio. Appena si definiscono gli equipaggi farò una telefonata alla Pro-loco (ma può farlo chiunque) per sapere se possiamo sostare da Venerdì se non è possibile, visto che siamo scooteristi ci sposteremo a Preci. Se non vado errato c'è un parcheggio lungo la piana e queste sono le coordinate (trovate su COL) N 42.867933 - E 13.196028 Per ulteriori informazioni: Ufficio Informazioni Norcia Tel. 0743.828173; Pro-Loco Castelluccio cell. 3386267022. Tra fine maggio (20 Maggio) e i primi giorni di luglio (10 Luglio), l'altopiano di Castelluccio è testimone di un evento di particolare importanza, La Fioritura. Per diverse settimane la monotonia cromatica del pascolo, viene spezzata da un mosaico di colori, con variazioni di toni che vanno dal giallo ocra al rosso. Anche se la festa della "Fiorita" ricade nella terza e nell' ultima domenica di Giugno, non esiste un preciso giorno per ammirare questo incantevole spettacolo. Ogni anno tutto è affidato all'andamento climatico della stagione. Le specie floreali che tingono il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo, sono innumerevoli, camminando lungo i sentieri possiamo incontrare: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, asfodeli, viola Eugeniae, trifogli, acetoselle e tant'altro. ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 25/05/2013 alle 19:38:44
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 25/05/2013 alle: 08:45:51
buon giorno ragazzi io sono messo come lusimassi,a carico mamma 84 e suocera 89....ho intenzione di partecipare al raduno di finale facendo il bonifico nei tempi che stabilirete. Pensiero positivo e speriamo nella buona sorte oreste Image and video hosting by TinyPic
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 25/05/2013 alle: 18:01:37
Ciao a tutti.Molto interessante questo post"Camperisti Scooteristi",volevo sapere,da chi abita nella zona nord Milano,dove hanno fatto installare eventuale gancio traino per agganciare un carrello porta moto.Dovrei applicarlo al mio V.R dai vari preventivi fatti,mi sembra un'esagerazione spendere € 1500 ed aggiungere altri € 6/700 per il carrello;per portare con noi il nostro scooter devo assolutamente caricarlo perchè la portata massima del garage è di kg 120 lo scooter pesa kg 240 (è un Burgman 650Executive)La libertà che ti da di girare e trovare sempre dove parcheggiarlo è impagabile.Ringrazio chi mi può dare qualche dritta,anche su qualche installatore di ganci traino fuori dalla provincia di Milano ed eventualmente fuori regione Lombarda,basta risparmiare sono contento.[:)] Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 25/05/2013 alle: 18:11:38
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 25/05/2013  18:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...sinceramente di tutti noi del gruppo(quelli conosciuti) nessuno ha il carrello portamoto...e chi non ha il garage come me ha messo il portamoto, o meglio il portatutto esterno...ovvio gli scooter non debbono essere pesanti...direi che il tuo è "esagerato"...nel senso...io anche ho sempre adorato quelli grossi ma per il camper abbiamo scelto un 150 (in modo da poter fare eventuali autostrade, ma il più leggero possibile)...e stiamo dentro i 120 kg consentiti dal nostro portamoto...gli altri sono su per giù tutti dello stesso peso(SH, Liberty, Leonardo e tanti altri)...mi sa che perciò...se non per conoscenze particolari nessuno qui ti saprà dare consigli in merito al carrello...mi spiace... Pipopante Barbara e Claudio

Modificato da pipopante il 25/05/2013 alle 18:13:54
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 25/05/2013 alle: 18:27:06
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 22/05/2013  21:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Errepi ma anche per gli altri amici scooteristiid="size3"> sono stato da Baimar ( come si evince dallo scoop !! )[;)] e mi son fatto dare le coordinate per il vino DOI (avrà ovviamente un altro nome[;)] ) Quindi...faremo un bel varo "bagnato" di rosso[^][^][^] nel prossimo raduno con parecchi Ariba, Abajo, al centro, e dentro...[:o)][:p][:D] @ Robocopp, pensa che l'hymer farà come primo viaggio all'estero il TUO tour della Turchia @ Mareste Grazie @ Grinza quando ho visto il tuo bellissimo "bestione" nuovo[^][^][^] mi è venuta voglia di cambiare il mio adriatik[:(], quindi il merito o la colpa del mio acquisto è ROBA TUA[^][^] Un grazie a tutti Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link