quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 25/05/2013 18:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claro, come ti ha risposto Barbara nessuno di noi ha il carrello rimorchio, noi però ci eravamo informati e se no ricordo male solo per il gancio ci avevano chiesto 1800 Euro.[xx(]
Romina quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/05/2013 18:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giancarlo anche il tuo non scherza, i due camper sono parenti stretti e vedrai ti troverai benissimo, ancora complimenti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/05/2013 18:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, se farai il giro che abbiamo fatto noi utilizzando i nostri riferimenti, stai attento ad Erzurum, dove parcheggiammo noi adesso c'è un grande marciapiede, puoi sostare più sotto o ad inizio città, vicino l'università. Stessa cosa al parcheggio di Kars, sembra che adesso non fanno più stare dove si fermano i pulmini. Anche il park di Adakoy, a Marmaris, con un camper grande potresti avere difficoltà ad arrivarci, strada stretta! Se mi viene in mente altro te lo comunico[;)] Quanto mi fai rosicà...oltre al Motorhome...anche la Turchia...[:I][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/05/2013 19:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Antonio è un onore per me essere un tuo vr "parente"[;)][;)][;)] @ Andrea Se ti vengono in mente altre novità puoi inviarle anche per mail. Grazie[^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/05/2013 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene Giancarlo, così non vado OT![^]
andrea
andrea
------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Romina quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/05/2013 22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Meraviglioso...meravigliosi...[:)][:)][:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/05/2013 22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vito le foto e il montaggio [:)] complimenti sempre più bravo [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
andrea
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/05/2013 12:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Romina, non ho posto nessun veto, credo però che il formato (risoluzione) a 1920x1080 pixel e 7,98 Mbyte al sec. con cui è stato prodotto, non sia adatta ai cell., che penso accettino il 320x240 pixel e 1,69 Mb al sec. Così mi ha detto qualcuno quando mi ponesti già lo stesso quesito. Di più nin zò![:(] Appena c'incontriamo ti porto una chiavetta con l'originale [^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2013 13:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perché uno si e uno no e poi non sto usando il cellulare... non ce l'ho con te ma con you tube.[}:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/05/2013 13:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh cavoli, mi spiace, allora non so come aiutarti![V]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2013 12:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non funziona[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2013 13:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
andrea