Pipopante
Barbara e Claudio quote:SCOOTERATA DELLA “RIVIERA DEI FIORI ” A FINALE LIGURE DAL 27 AL 29 SETTEMBRE 2013>> @Luciano al 15 giugno sappiamo sin d'ora che non potremo connetterci col forum, puoi metterci in lista per il raduno? Appena avremo le coordinate provvederemo per il bonifico. Grazie e a presto! Annaemme Anna e Marco
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 26/05/2013 23:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anna e marco, al raduno dei fiori si spera vivamente che MARCO si presenti con uno scooter meno puzzolente, anzi per far contenta anche anna che sia anche più COMODOOOOO.[:D][:D] ciao gil. PS. te capì marco?[;)] un grande respiro calma lo spirito.
Questa era Castelluccio il 26 Maggio
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Romina quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 26/05/2013 23:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi tocca fare la rompiballe... Spero non ci sia da discutere anche su questa cosa è che le motivazioni siano chiare a tutti, ma è palese che non è possibile iscriversi prima della data ufficiale prevista, se non con una deroga accettata dall'organizzatore in persona, là motivazione deve essere molto molto seria, personalmente avrò anche io parecchio difficoltà per connettermi in quei giorni e se non riuscirò a farlo chiamero Luciano al telefono e farò la mia richiesta a voce personalmente e comunque non prima della data di iscrizione, riprendendo le sagge parole di Marco "chi può partecipare partecipa, altrimenti parteciperà al prossimo"
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/05/2013 14:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti i...vedenti![^][:D] A coloro che non si aprono i link posso solo dire di aspettare il prossimo raduno, porterò gli originali da copiare[;)] Romina, per noi va tutto bene, per Massimo(Titanic) credo pure, bisogna sapere dove preferiscono sostare i "viaggiatori di passaggio"! Secondo me non ha senso sostare a Pisa se poi si va a Calci o si viene a Livorno. A Calci c'è l'area di sosta, la possibilità di visita della Certosa e del museo di storia naturale (unico nel suo genere), poi la sera ci possiamo ritrovare dove siete già stati. A Livorno per sostare (anche a gratis) non c'è problema, per cena frittino o cosa si vuole. Poi: Sabato, CHI C'E'? Io c'è[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/05/2013 14:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina; allora quella pre,pre iscrizione tanto per capire in quanti siamo che luciano aveva proposto non vale più? dobbiamo iscriverci un'altra volta? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2013 14:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenete però presente che per noi Livorno è lontano,siamo senza macchina e verremo in scooter..
Romina quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/05/2013 14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello era un sondaggio che è servito per tastare l'interesse, l'iscrizione vera è propria potrà essere fatta dal 15 Giugno in poi, come scritto da Luciano nel suo programma.
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/05/2013 14:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riallaccio e completo quanto a scritto sopra: Ripeto,spero che non ci siano discussioni e il motivo sia chiaro a tutti, ma dobbiamo cercare di avere tutti le stesse possibilità e altresì ovvio che possiamo iscrivere solo il nostro equipaggio, altrimenti io o (chiunque altro) potrei connettermi a mezzanotte e un secondo e iscrivere me e 20 miei amici togliendo di fatto la possibilità a tutti gli altri di partecipare ed è ovvio che non sarebbe giusto.
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/05/2013 14:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è l'ultimo dei problemi perchè...ci ho la macchina nova![:D][^] MI offro anche per servizio Taxi ( era il lavoro del mi' babbo[:X]). Comunque per me va bene qualsiasi soluzione, basta che s'inforchetta...[:p][:D]
andrea
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/05/2013 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto, ma il blocco sulla visione da cellulare e smartphone non è modificabile, l'hanno impostato LORO[:(!][}:)], in automatico.[V] Non posso farci assolutamente nulla, sei costretta a vederlo da PC fisso[:I]. Comunque adesso "riempo" la chiavetta[^]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 27/05/2013 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure farsi caricare all'andata e poi noi li riportiamo a destinazione[;)] Checcevò[:D] Barbaraaaaa...ma ndo stai?[:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2013 15:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>