quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2013 16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'do sto? a lavorare...cosa che qui sembra non faccia nessuno oltre me[:o)][}:)] Per sabato spero di sapervi dire domani sera...sono iper incasinata e mi sa che rimandiamo la partenza di qualche giorno...e che cambiamo anche la meta...penso abbandoneremo il discorso Roma e dintorni(non voglio andare al battesimo) ed andremo...forse..in Sardegna...ma ripeto vi dirò meglio domani...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/05/2013 17:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, vedo che hai le idee chiare[:D][:D] p.s. come dice il saggio Gil: un grande respiro calma lo spirito[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2013 15:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Andrea, so che non vedi l'ora di far vedere la tua nuova macchina...e quanto sei affezionato a noi...[:)][:X] ma farti fare Livorno Viareggio - Viareggio Livorno - Livorno Viareggio - Viareggio Livorno mi sembra veramente esagerato... Non ho grossi problemi a spostarmi in scooter anche di notte, ma diciamo che preferirei non andare molto più lontano di Pisa, il posto dove siamo stati con Titanic sarebbe stato un giusto compromesso, ora però Pipo non vuole piu venire a trovarci...[:(][V]
Romina
Questa era Castelluccio il 26 Maggio
------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/05/2013 15:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giiiil boia di un mondo bisogna sempre spiegarti tutto [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/05/2013 18:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, portala con quella gialla[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/05/2013 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...la maglietta![:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/05/2013 18:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa mi dispiace assai[V], comunque per me si può fare ugualmente[^][:p][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2013 20:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che non possiamo essere con voi, la compagnia è splendida ma anche quel frittino...[:p][:p][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/05/2013 00:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> K anche per noi...Titanic... Prenota!![:)][:p]
Romina quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/05/2013 01:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 29/05/2013 00:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie
Pipopante
Barbara e Claudio
Questa era Castelluccio il 26 Maggio
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 28/05/2013 23:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi la stessa cosa, non ci saremo nel periodo dell'iscrizione, ma come vedi ognuno ha fatto delle proposte e sono venute fuori delle regole, la prima è quella dell'iscrizione. Come ho detto prima non le capisco anche perchè nessuno mai si è lamentato che è rimasto fuori o altro, però è così e mi adeguo![;)] Noi saremo all'estero e speriamo di farcela, regola per regola non dovrebbe essere lecito nemmeno che uno possa iscrivere un altro altrimenti la lista viene preparata prima e appena parte il count down ecco che il preposto segna 15 equipaggi. Lo so ragazzi son così quello che ho nel cuore ho nella bocca, mi piace dire le cose come le vedo, giuste o sbagliate che siano, ma so anche cambiare idea, e, cosa ancor più bella(credo), non porto rancore a nessuno.[;)][B)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013 13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perchè quel giorno in molti mancheremo, penso che effettivamente l'unica, sia scrivere a chi organizza il Raduno che siamo impossibilitati a scriverci e a sua discrezione penso possa metterci in lista, anche perchè da come vedo già siamo...noi, voi, Miciolik, Ventoinvespa e forse qualche altro che non ricordo, che aveva già dato il proprio consenso quando Luciano aveva chiesto con una lista provvisoria...poi...efettivamente...come dico da sempre...non è che uno possa stare 24 ore su 24 attaccato al pc o mettersi qui il giorno stabilito ed aspettare l'apertura delle iscrizioni...vabbè...spero ne verremo a capo...altrimenti...io al max dormo in spiaggia a Finale[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio