CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
454 20 21349
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:24:21
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2013  16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'do sto? a lavorare...cosa che qui sembra non faccia nessuno oltre me[:o)][}:)] Per sabato spero di sapervi dire domani sera...sono iper incasinata e mi sa che rimandiamo la partenza di qualche giorno...e che cambiamo anche la meta...penso abbandoneremo il discorso Roma e dintorni(non voglio andare al battesimo) ed andremo...forse..in Sardegna...ma ripeto vi dirò meglio domani... Pipopante Barbara e Claudio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:35:06
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/05/2013  17:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, vedo che hai le idee chiare[:D][:D] p.s. come dice il saggio Gil: un grande respiro calma lo spirito[;)] andrea
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 27/05/2013 alle: 18:01:26
Non ho potuto dare la mia versione per quanto concerne le regole per iscriversi hai raduni il mio veccio pc era malato ora e guarito al sottoscritto va bene tutto con la speranza di rivederci presto sia con i vecchi e inuovi participanti [?][?][?] Ciao ANTONIO (GRINZA) [:)]X CASTELLUCCIO CI SIAMO IO E LA MIA CONSORTE [:p][:p][:p] Loriano Edi Gano
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/05/2013 alle: 18:14:49
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2013  15:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Andrea, so che non vedi l'ora di far vedere la tua nuova macchina...e quanto sei affezionato a noi...[:)][:X] ma farti fare Livorno Viareggio - Viareggio Livorno - Livorno Viareggio - Viareggio Livorno mi sembra veramente esagerato... Non ho grossi problemi a spostarmi in scooter anche di notte, ma diciamo che preferirei non andare molto più lontano di Pisa, il posto dove siamo stati con Titanic sarebbe stato un giusto compromesso, ora però Pipo non vuole piu venire a trovarci...[:(][V] Romina
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63343
Inserito il 27/05/2013 alle: 18:33:22
ISCRIZIONI SENZA IMPEGNO (Chi c'è c'è) per CASTELLUCCIO DI NORCIA Non è un impegno ufficiale ma chi volesse venire è libero si può fare il 29-30 Giugno. ATTENZIONE l'amico Sergio mi fa notare che nella stessa data c'è un altro raduno e probabilmente aumenteranno le difficoltà di sosta. In zona ci sono altri parcheggi oltre all'area di Preci che si trova 31 km prima di Castelluccio Piazzale di monte Prata ( 8 km dopo Castelluccio) Parcheggio Monte Cappelletta Piazzale rifugio Monti del Sole Piazzale rifugio colle Le Cese (16 km prima di castelluccio) Visto che comunque i camper a Castelluccio, per l'evento della fioritura saranno tanti, si conferma 29-30 GIUGNO Un paio di settimane prima, che sapremo quanti saranno gli equipaggi, decideremo dive appoggiarci per stare tutti insieme ( tanto abbiamo gli scooter con noi) Grinza Robocop Seberna MCgil53 I Lilla Titanic333 Gano41 Il parcheggio di Castelluccio sembra sia vietata la sosta notturna da lunedì e Venerdì, Gil consiglia (e se lo dice lui è una garanzia) una area di sosta in località Preci che dista una trentina di chilometri da Castelluccio. Appena si definiscono gli equipaggi farò una telefonata alla Pro-loco (ma può farlo chiunque) per sapere se possiamo sostare da Venerdì se non è possibile, visto che siamo scooteristi ci sposteremo a Preci. Se non vado errato c'è un parcheggio lungo la piana e queste sono le coordinate (trovate su COL) N 42.867933 - E 13.196028 Per ulteriori informazioni: Ufficio Informazioni Norcia Tel. 0743.828173; Pro-Loco Castelluccio cell. 3386267022. Tra fine maggio (20 Maggio) e i primi giorni di luglio (10 Luglio), l'altopiano di Castelluccio è testimone di un evento di particolare importanza, La Fioritura. Per diverse settimane la monotonia cromatica del pascolo, viene spezzata da un mosaico di colori, con variazioni di toni che vanno dal giallo ocra al rosso. Anche se la festa della "Fiorita" ricade nella terza e nell' ultima domenica di Giugno, non esiste un preciso giorno per ammirare questo incantevole spettacolo. Ogni anno tutto è affidato all'andamento climatico della stagione. Le specie floreali che tingono il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo, sono innumerevoli, camminando lungo i sentieri possiamo incontrare: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, asfodeli, viola Eugeniae, trifogli, acetoselle e tant'altro. Questa era Castelluccio il 26 Maggio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/05/2013 alle: 18:38:29
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/05/2013  15:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giiiil boia di un mondo bisogna sempre spiegarti tutto [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 27/05/2013 alle: 18:42:13
Ma no te preocupes Romi con quale ti porto? [:D][:D][8D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63343
Inserito il 27/05/2013 alle: 18:54:10
quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/05/2013  18:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, portala con quella gialla[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/05/2013 alle: 20:26:37
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/05/2013  18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si...la maglietta![:D][:D][:D] andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/05/2013 alle: 20:28:33
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 27/05/2013  18:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la cosa mi dispiace assai[V], comunque per me si può fare ugualmente[^][:p][;)] andrea
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 28/05/2013 alle: 00:53:15
Anche per noi si può fare lostesso [:D][:D]...anche più vicino a Viareggio...[;)][;)]perchè mi sa che dopocena fa sempre un pò freddino per fare tanti Km con lo scooter !![^][^]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63343
Inserito il 28/05/2013 alle: 08:36:59
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2013  20:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato che non possiamo essere con voi, la compagnia è splendida ma anche quel frittino...[:p][:p][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/05/2013 alle: 18:42:24
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/05/2013  00:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> K anche per noi...Titanic... Prenota!![:)][:p] Romina
14
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 28/05/2013 alle: 23:15:59
Purtroppo noi partiamo il 6 giugno e torniamo il 22 giugno per cui non ci e' possibile aderire all'iscrizione nel giorno prefissato.Comunque eravamo convinti che le iscrizioni fossero gia' state fatte in precedenza.A meno che qualcuno , come ha fatto Ventoinvespa, ci iscriva in tempo utile.Per entrare in argomento raduni, visto e considerato che non siamo un'associazione con tanto di tessera e che non è possibile accontentare in teoria tutti gli scooteristicamperisti aderenti al forum meterei ,come gia' detto dalla Romina al primo posto l'anzianita' alla partecipazione ai raduni, al secondo posto l'avere organizzato dei raduni al terzo posto tutti gli altri.Per finire, per il futuro, proporrei un sondaggio su chi e' disposto ad organizzare un raduno, per renderci conto di che cosa stiamo parlando. Personalmente sto' valutando se sia fattibile un raduno a Ferrara e dintorni.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 24/05/2013  01:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Calma ragazzi.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 28/05/2013 alle: 23:22:37
Ora che mi ci fate pensare anche io sarò in ferie...e non so se il giorno dell'iscrizione riuscirò a collegarmi in tempo...più che altro non so se prenderanno pc o cell...boh..cercherò di contattare Luciano...o...boh... Per sabato non so ancora niente[:(]...purtroppo aspetto un pacco e non posso partire finchè non mi arriva [:(]...la tempistica dice dovrebbe arrivarmi venerdi, ma ci credo poco...perciò se è possibile anche all'ultimo aggiungere due posti a tavola, magari proviamo a farvi un effetto sorpresa...altrimenti[:(] Pipopante Barbara e Claudio
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 29/05/2013 alle: 00:20:38
Pipo.... tranquilla, tu e Claudio anche se all'ultimo minuto siete sempre benvenuti e troverete il posto a tavola. Fateci sapere. Massimo
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/05/2013 alle: 08:17:40
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 29/05/2013  00:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grassie Pipopante Barbara e Claudio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63343
Inserito il 29/05/2013 alle: 08:55:51
ISCRIZIONI SENZA IMPEGNO (Chi c'è c'è) per CASTELLUCCIO DI NORCIA Non è un impegno ufficiale ma chi volesse venire è libero si può fare il 29-30 Giugno. ATTENZIONE l'amico Sergio mi fa notare che nella stessa data c'è un altro raduno e probabilmente aumenteranno le difficoltà di sosta. In zona ci sono altri parcheggi oltre all'area di Preci che si trova 31 km prima di Castelluccio Piazzale di monte Prata ( 8 km dopo Castelluccio) Parcheggio Monte Cappelletta Piazzale rifugio Monti del Sole Piazzale rifugio colle Le Cese (16 km prima di castelluccio) Visto che comunque i camper a Castelluccio, per l'evento della fioritura saranno tanti, si conferma 29-30 GIUGNO Un paio di settimane prima, che sapremo quanti saranno gli equipaggi, decideremo dive appoggiarci per stare tutti insieme ( tanto abbiamo gli scooter con noi) Grinza Robocop Seberna MCgil53 I Lilla Titanic333 Gano41 Informazione importante: Dal 8 al 17 Giugno non sarò presente chiedo la cortesia a chi vule aderire ti tenere aggiornata la lista Il parcheggio di Castelluccio sembra sia vietata la sosta notturna da lunedì e Venerdì, Gil consiglia (e se lo dice lui è una garanzia) una area di sosta in località Preci che dista una trentina di chilometri da Castelluccio. Appena si definiscono gli equipaggi farò una telefonata alla Pro-loco (ma può farlo chiunque) per sapere se possiamo sostare da Venerdì se non è possibile, visto che siamo scooteristi ci sposteremo a Preci. Se non vado errato c'è un parcheggio lungo la piana e queste sono le coordinate (trovate su COL) N 42.867933 - E 13.196028 Per ulteriori informazioni: Ufficio Informazioni Norcia Tel. 0743.828173; Pro-Loco Castelluccio cell. 3386267022. Tra fine maggio (20 Maggio) e i primi giorni di luglio (10 Luglio), l'altopiano di Castelluccio è testimone di un evento di particolare importanza, La Fioritura. Per diverse settimane la monotonia cromatica del pascolo, viene spezzata da un mosaico di colori, con variazioni di toni che vanno dal giallo ocra al rosso. Anche se la festa della "Fiorita" ricade nella terza e nell' ultima domenica di Giugno, non esiste un preciso giorno per ammirare questo incantevole spettacolo. Ogni anno tutto è affidato all'andamento climatico della stagione. Le specie floreali che tingono il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo, sono innumerevoli, camminando lungo i sentieri possiamo incontrare: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, asfodeli, viola Eugeniae, trifogli, acetoselle e tant'altro. Questa era Castelluccio il 26 Maggio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe

Modificato da Grinza il 29/05/2013 alle 09:27:02
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63343
Inserito il 29/05/2013 alle: 13:35:04
quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 28/05/2013  23:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi la stessa cosa, non ci saremo nel periodo dell'iscrizione, ma come vedi ognuno ha fatto delle proposte e sono venute fuori delle regole, la prima è quella dell'iscrizione. Come ho detto prima non le capisco anche perchè nessuno mai si è lamentato che è rimasto fuori o altro, però è così e mi adeguo![;)] Noi saremo all'estero e speriamo di farcela, regola per regola non dovrebbe essere lecito nemmeno che uno possa iscrivere un altro altrimenti la lista viene preparata prima e appena parte il count down ecco che il preposto segna 15 equipaggi. Lo so ragazzi son così quello che ho nel cuore ho nella bocca, mi piace dire le cose come le vedo, giuste o sbagliate che siano, ma so anche cambiare idea, e, cosa ancor più bella(credo), non porto rancore a nessuno.[;)][B)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/05/2013 alle: 13:50:49
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013  13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio perchè quel giorno in molti mancheremo, penso che effettivamente l'unica, sia scrivere a chi organizza il Raduno che siamo impossibilitati a scriverci e a sua discrezione penso possa metterci in lista, anche perchè da come vedo già siamo...noi, voi, Miciolik, Ventoinvespa e forse qualche altro che non ricordo, che aveva già dato il proprio consenso quando Luciano aveva chiesto con una lista provvisoria...poi...efettivamente...come dico da sempre...non è che uno possa stare 24 ore su 24 attaccato al pc o mettersi qui il giorno stabilito ed aspettare l'apertura delle iscrizioni...vabbè...spero ne verremo a capo...altrimenti...io al max dormo in spiaggia a Finale[;)] Pipopante Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link