quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013 14:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perciò mi posso far iscrivere da chiunque...basta lasci i miei dati...che ne sa chi è dall'altro lato se sono io o no realmente[:D][:D][:D][:D][:D]...istruirò mio padre[:D][:D][:D]...scherzo...qualcosa ci inventeremo tra tutti[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/05/2013 14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'organizzatore prevede questa possibilità e se tuo padre è iscritto a COL, certo può sempre barare e farsi passare per te...[:D][:D] p.s. Scherzi a parte, l'unica possibilità di un iscrizione chiara è pulita è quella diretta qui su COL, poi chiaramente l'organizzatore cercherà di essere un po tollerante... Però come al solito non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, posti ce ne sono molti e alla fine secondo me come sempre riusciremo a partecipare tutti.
Romina quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/05/2013 14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per me puoi benissimo farti iscrivere da qualcuno di noi (io no perchè non ci sono) o chiamare direttamente Luciano, non starò certo a brontolare. Io, come al solito, volevo mettere in luce il rovescio della medaglia, poi so bene che in qualsiasi cosa ci si deve iscrivere e poi pagare la quota. [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013 14:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma a mio padre darei tutti i dati...perciò si spaccerebbe proprio per Pipopante in persona[:D]...lui mica è iscritto(penso[:0])
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013 13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio questo punto lo avevamo già chiarito, ognuno può iscrivere solo il proprio equipaggio eventuali deroghe o eccezioni devono essere preventivamente concordate con l'organizzatore, che potrà decidere in merito come meglio crede e ritiene giusto, ma come scritto sopra non credo ci saranno problemi di esclusioni neanche questa volta.[;)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013 14:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non brontoleresti...ma nel caso qualcuno escluso lo facesse saremo costretti a cancellare dalla lista tutti quelli non iscritti regolarmente.[xx(]
Romina
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013 14:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai non ci credo, il gruppo è consolidato e adulto...![:D] Intanto ora mi preoccupo di andare in terra Ellenica poi al ritorno vedremo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013 15:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio tu sei iscritto nel libro dei buoni...[:D]
Romina
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013 17:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene io ho il cellulare di Luciano bene bene, altri non ce l'hanno bene benei no![:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013 19:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Grinzone! sì tu hai il mio telefono, volevo pubblicarlo ma non mi sembra il caso, se vuoi ti autorizzo a comunicarlo a chi lo richiede, e questo vale anche per Romina. grazie, ciao X @ i Lillaid="size2"> Ciao Marcella, dal tuo punto di vista hai ragione, ma un minimo di regole le trovo giuste, stiamo ingrossando le fila e tutti vorrebbero partecipare, ma queste scooterate sono a n° limitato, perchè trovare aree che ci contengano tutti è difficilissimo trovarle, comunque vedrai ci saremo tutti come sempre. ciaoid="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/05/2013 19:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, te devi essere messo nella categoria '...stardi', possibile che con ipade iphone non riesco a vedere questi firmati? Mannaggia [:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 29/05/2013 20:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai, prima mi iscrivo io, poi sotto una congrua mancia (prosecco, salame ecc) comunico il tuo numero a chi me lo chiede[}:)][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013 20:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO Antonio, è un blocco automatico del Tubo (in tutti i sensi), che avviene perchè le slide sono accompagnate da musica protetta.[:(] Si ovvia con il pc di casa.[:)] Ora vo a cena[:p]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/05/2013 19:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Andrea, molto belli Buona serata a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.