CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
455 20 21369
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:06:34
Ringrazio ancora gli ultimi intervenuti per il contributi tecnici e ideologici e mi ripeto. Non essendoci allo stato attuale una maggioranza a favore della chiusura del gruppo, le uniche regole di iscrizione a cui possiamo attingere, sono quelle comuni nei vari campi, siano questi raduni , concorsi o altro e che io sappia funzionano tutti nella stessa maniera: 1 Esce un programma 2 Ci si iscrive secondo indicazioni 3 Si paga il bonifico al raggiungimento del numero massimo previsto o alla scadenza prevista si chiudono le iscrizioni. P.S. In pratica si fa quello che si farebbe per iscriversi a qualsiasi altro raduno, tutti con gli stessi diritti...tutti con gli stessi doveri.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 29/05/2013 alle 14:10:26
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:09:10
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013  14:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perciò mi posso far iscrivere da chiunque...basta lasci i miei dati...che ne sa chi è dall'altro lato se sono io o no realmente[:D][:D][:D][:D][:D]...istruirò mio padre[:D][:D][:D]...scherzo...qualcosa ci inventeremo tra tutti[;)] Pipopante Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:19:50
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/05/2013  14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se l'organizzatore prevede questa possibilità e se tuo padre è iscritto a COL, certo può sempre barare e farsi passare per te...[:D][:D] p.s. Scherzi a parte, l'unica possibilità di un iscrizione chiara è pulita è quella diretta qui su COL, poi chiaramente l'organizzatore cercherà di essere un po tollerante... Però come al solito non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, posti ce ne sono molti e alla fine secondo me come sempre riusciremo a partecipare tutti. Romina
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64597
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:21:39
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/05/2013  14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è per me puoi benissimo farti iscrivere da qualcuno di noi (io no perchè non ci sono) o chiamare direttamente Luciano, non starò certo a brontolare. Io, come al solito, volevo mettere in luce il rovescio della medaglia, poi so bene che in qualsiasi cosa ci si deve iscrivere e poi pagare la quota. [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:24:10
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013  14:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No ma a mio padre darei tutti i dati...perciò si spaccerebbe proprio per Pipopante in persona[:D]...lui mica è iscritto(penso[:0]) Pipopante Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:28:51
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013  13:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio questo punto lo avevamo già chiarito, ognuno può iscrivere solo il proprio equipaggio eventuali deroghe o eccezioni devono essere preventivamente concordate con l'organizzatore, che potrà decidere in merito come meglio crede e ritiene giusto, ma come scritto sopra non credo ci saranno problemi di esclusioni neanche questa volta.[;)] Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/05/2013 alle: 14:34:17
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013  14:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu non brontoleresti...ma nel caso qualcuno escluso lo facesse saremo costretti a cancellare dalla lista tutti quelli non iscritti regolarmente.[xx(] Romina
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/05/2013 alle: 15:14:22
Hoi hoi comincio ad avere mal di testa...[xx(] Riassunto: Non essendoci allo stato attuale una maggioranza a favore della chiusura del gruppo, le uniche regole di iscrizione a cui possiamo attingere, sono quelle comuni nei vari campi, siano questi raduni, concorsi o altro e che io sappia funzionano tutti nella stessa maniera: 1) Esce un programma 2) Ci si iscrive secondo indicazioni 3) Si paga il bonifico entro i termini al raggiungimento del numero massimo previsto o alla scadenza prevista si chiudono le iscrizioni. In pratica si fa quello che si farebbe per iscriversi a qualsiasi altro raduno. Ognuno può iscrivere solo il proprio equipaggio Eventuali deroghe o eccezioni devono essere preventivamente concordate con l'organizzatore, che potrà decidere in merito, ovviamente nel caso qualcuno escluso facesse obiezioni saremmo purtroppo costretti a cancellare dalla lista tutti quelli non iscritti regolarmente. Ovviamente l'unica possibilità di un iscrizione chiara è pulita è quella diretta su COL P.S. Tranquilli che che almeno per questo raduno c'è posto per tutti ;-) id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> Romina
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64597
Inserito il 29/05/2013 alle: 15:14:24
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013  14:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai non ci credo, il gruppo è consolidato e adulto...![:D] Intanto ora mi preoccupo di andare in terra Ellenica poi al ritorno vedremo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/05/2013 alle: 15:21:27
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013  15:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio tu sei iscritto nel libro dei buoni...[:D] Romina
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 29/05/2013 alle: 16:41:01
ISCRIZIONI Lungi da me creare problemi per le adesioni, e visto che alcuni di voi dopo il 15 Giugno non hanno la possibilità di iscriversi, posso proporre una deroga: se non erro sono circa quattro gli amici che non possono aderire secondo regolamento, ovviamente devo considerare valida questa indisponibilità, ma per non sforare dalle regole e non mancare di rispetto a chi questo problema non ha, per questi sarà accettata la prenotazione dal 15 Giugno con semplice messaggio su Col, oppure se dall'estero con invio di una mail o messaggio sms indirizzati a me, farà testo per chi dovesse contestare, la data di ricevimento. luciano.p@alice.it Tutti noi "mastichiamo" internet....non credo all'impossibilità di comunicare. Appena possibile effettuare il bonifico per definitiva conferma. Credo che ora non ci siano motivi di polemica, siamo in tanti e qualche regola che disciplini i nostri raduni sono indispensabili. Il camping mi ha assicurato che troveranno sistemazione per ulteriori camper, non so quanti, ma sicuramente non deluderemo chi vuole partecipare.id="size2"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.

Modificato da Danci il 29/05/2013 alle 16:53:22
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/05/2013 alle: 17:15:58
La trovo un ottima idea...un sms non costa niente e si può mandare anche se si è in capo al mondo.[;)] Romina
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/05/2013 alle: 18:55:24
Concludendo...tutto è rimasto come prima! Credo che se fino ad oggi siamo riusciti ad avere questo gruppo è proprio perchè libero da regole e norme : è naturale che chi organizzi si trovi davanti ad un super-lavoro e che ci siano difficoltà per le super-iscrizioni ma, a mio parere, non è che dettando delle regole si elimini il problema: sta all'organizzatore riuscire ad evitare scontenti (anche se inevitabilmente ci saranno sempre!) Questo per dire che non ho capito perchè si vogliano cambiare le cose quando queste vanno bene, lo farei solo se così non fosse ma...a mio parere non siamo nè un'associazione nè una congregazione o altro: siamo solo un gruppo di amici che organizzano degli incontri tra loro solo per il piacere di stare insieme e di mostrare, se possibile,una parte della loro terra. Spero che la mia riflessione non sia offensiva per nessuno ma, come Antonio, mi piace dire quello che penso. ciao ciao Marcella
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64597
Inserito il 29/05/2013 alle: 19:15:32
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/05/2013  17:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene bene io ho il cellulare di Luciano bene bene, altri non ce l'hanno bene benei no![:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/05/2013 alle: 19:57:32
Ecco anche l'ultima giornata "Zenese"[:D] Domenica, prima parte [url]http://youtu.be/mbOP3niu_2o seconda parte [url]http://youtu.be/60RmUQWKEn4 P.s. SE il Grinza è nella lista dei buoni, gradirei essere collocato tra gli angioletti![^][;)] Grazie andrea
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 29/05/2013 alle: 20:03:12
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013  19:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Grinzone! sì tu hai il mio telefono, volevo pubblicarlo ma non mi sembra il caso, se vuoi ti autorizzo a comunicarlo a chi lo richiede, e questo vale anche per Romina. grazie, ciao X @ i Lillaid="size2"> Ciao Marcella, dal tuo punto di vista hai ragione, ma un minimo di regole le trovo giuste, stiamo ingrossando le fila e tutti vorrebbero partecipare, ma queste scooterate sono a n° limitato, perchè trovare aree che ci contengano tutti è difficilissimo trovarle, comunque vedrai ci saremo tutti come sempre. ciaoid="size2"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64597
Inserito il 29/05/2013 alle: 20:03:59
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/05/2013  19:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, te devi essere messo nella categoria '...stardi', possibile che con ipade iphone non riesco a vedere questi firmati? Mannaggia [:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64597
Inserito il 29/05/2013 alle: 20:07:52
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 29/05/2013  20:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai, prima mi iscrivo io, poi sotto una congrua mancia (prosecco, salame ecc) comunico il tuo numero a chi me lo chiede[}:)][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/05/2013 alle: 20:08:51
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2013  20:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO Antonio, è un blocco automatico del Tubo (in tutti i sensi), che avviene perchè le slide sono accompagnate da musica protetta.[:(] Si ovvia con il pc di casa.[:)] Ora vo a cena[:p] andrea
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 29/05/2013 alle: 20:44:36
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/05/2013  19:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Andrea, molto belli Buona serata a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link