quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 29/05/2013 20:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano se vuoi lo possiamo mettere nel documento excel nella pagina dei Camperisti Scooteristi su fb dove ci sono anche le mai(pagina, ricordo, che vedono solo i camperisti che hanno partecipato almeno ad un raduno)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/05/2013 19:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao robocop, sei gentile per la risposta, le mie figlie si divertirebbero un mondo a rimanere tutto il giorno in un campeggio con piscina con altri ragazzi della loro età, invece, comunque se voi non siete soliti fare in questo modo ci adegueremo anche noi. ma solitamente non portate i figli perchè NON li avete o perchè riuscite a parcheggiarli altrove? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/05/2013 21:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK fatto, buona idea Barbara! ciao e grazieid="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 29/05/2013 22:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio.di.coppie.come.noi.non li ha..gli altri li hanno tutti maggiorenni e percio'...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 29/05/2013 22:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, nessun parcheggio, tutti figli molto grandi o che si autogestiscono. Siamo nella condizione ideale[:D][;)]
andrea
Questa era Castelluccio il 26 Maggio
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/05/2013 09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah.. antonio N'do vai? hai chiesto il permesso ai saggi? non ti allontanare troppo e vieni a casa presto.[:D][:D][:D][:D] ciao e buon viaggio gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/05/2013 13:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo emi hanno dato il nulla osta, mi hanno detto 'vai tranquillo che c'è Gil' il grande saggio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 30/05/2013 20:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora buon caldo (si può dire? )luciano. fate i bravi. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/05/2013 21:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Barbara ! per quanto riguarda la cena, anche noi seppur già stati alla pizzeria in questione a dicembre, avremo bisogno di una nuova indicazione da Titanic, perché allora era buio e lo seguimmo ciecamente [^][8D][^], senza cercare punti di riferimento. Quindi invitiamo Titanic o a scriverci l'indirizzo per poter utilizzare il navigatore , o a darci appuntamento da qualche parte più conosciuta per poi andare tutti insieme [:D][:D]. Per quanto riguarda il pernottamento nei pressi del porto a Livorno penso non ci siano problemi...vero Robocop [;)][;)]??id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 31/05/2013 01:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi va bene![:)]
Romina quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 31/05/2013 01:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di via Pietrasantina(se è quella che era vicina vicina alla Torre mi sa che non esiste più...lo avevo letto da qualche parte), perciò penso andremo in quella in via Pratale visto che dobbiamo testare il nuovo impianto elettrico e se mai non funzionasse ho bisogno di una fonte di corrente...penso saremo li non più tardi delle 18-18.30, Titanic ci passeresti a prendere li anche se non siamo sotto casa tua? fammi sapere altrimenti tiriamo giù lo scooter e vi raggiungiamo da qualche parte. Ti mando via mail il mio cell, tu mandami il tuo, altrimenti di a tua moglie che è inserita nel gruppo camperisti scooteristi di guardare l'elenco con i numeri e le mail. Ciao ciao
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/05/2013 16:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, se vuoi la luce devi andare a quella in via Pratale, da fuori mi sembra una bella area, sempre piena di camper c'è anche un parcheggio a pagamento dove vedo si fermano i camper sulla strada che da Pisa va a San Giuliano ma non è un granché,sono contenta che riuscite a venire, vi passiamo a prendere direttamente all'area e quasi di strada per il ristorante.[;)]
Romina
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/05/2013 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie...ma mi fermo li a Pisa, poi domenica mattina ci muoviamo... Clarc...ci vediamo forse ad ottobre...vabbè anche a settembre al raduno[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio