CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
457 20 21369
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/05/2013 alle: 20:09:07
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 31/05/2013  19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Silvano, mannaggia...gli altri li avevo tutti anche a Genova, sappi che li porto sempre dietro, proprio perchè se qualcuno vuole gli originali, che sono più chiari di You tube, li ho a portata![:(] Alla prossima dai[;)] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/05/2013 alle: 20:11:22
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/05/2013  19:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come lei desidera madame[^] andrea
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 31/05/2013 alle: 21:04:41
salve... OK per le 20 al mecchedonald... se avete bisogno di passaggi.... arrangiatevi [:D]... no scherzo, siamo in macchina quindi chi ha bisogno, ci avverta... BEVOOOO-BEVOOOO-BEVOOOOO [:I] ciao attutti massimo
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/05/2013 alle: 21:29:17
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 31/05/2013  21:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh no! Con quel bevo bevo bevo, chi voi che ci monti con te?[:D][:D] Eppoi io ce l'ho nuova nuova[^] Scherzo Massi, noi partiamo presto perchè mi fermo a trovare la mia vecchietta, altrimenti si poteva andare anche insieme[;)] p.s. Se poi non ti disturba la cosa, ti porto volentieri[:)] Basta che mi fai sapè. andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 01/06/2013 alle: 09:23:18
Chi vi legge da fuori, senza conoscervi, penserà che si tratti di un gruppo di nullafacenti, beoni, mangioni, scanzonati e camperisti da strapazzo [:D][:D] Invece non sanno che si tratta di un gruppo meraviglioso e che tolto, nullafacenti e camperisti da strapazzo, il resto è tutto vero [:D][:D][:D] Buon Week end Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 01/06/2013 alle: 09:44:27
andrea i filmati si vedono benissimo grazie ancora e ....VIVERTITEVI oreste Image and video hosting by TinyPic
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/06/2013 alle: 10:30:25
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/06/2013  09:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e se lo dic tè![;)] Bellina, questa me la segno[:D][:D] andrea
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/06/2013 alle: 10:31:45
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/06/2013  09:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Pipopante Barbara e Claudio
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/06/2013 alle: 10:32:48
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 01/06/2013  09:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Oreste, grazie anche a te! Meno male che qualcuno ha i pc seri, mica come gli altri che vanno con l'Hi Tech e non son buoni a farli funzionare[^][:D] andrea
15
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 01/06/2013 alle: 10:39:42
Fellini e' un bluff. Il filmato e' molto bello.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/06/2013  10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Calma ragazzi.
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 01/06/2013 alle: 12:00:30
[:p] il .mio.vecchio.pc.dopo.aver.preso.gli.antibiotici.e.una.bomba.i,filmati.sono.] m eravigliosi.gr azie.di.tutto.buon.divertimento.a,tutti.ciao.alla.prossima...[:p] Gano
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 01/06/2013 alle: 14:37:57
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/06/2013  10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, più hytec sono e più sono stupidi, ho riesumato un vecchio HP e si vede tutto. Alla fine non si capisce aicchè serve tutta questa tecnologia quando poi non si riesce nemmeno a vedere un filmatino innocente .... Ola[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/06/2013 alle: 10:56:26
Grazie ancora degli apprezzamenti[:I] Ieri sera abbiamo goduto di una splendida serata nottata in compagnia dei vacanzieri Pipo e Cla. La truppa era completata dai Lusimassi, i Titanic, i presidenti Romy e Gaucho, ed i Robocoppi[:D] Al ristorante ci hanno rifilato una serie di bottiglie "difettose", non ce ne stava una che rimaneva con del vino dentro! Sarà stata sublimazione, evaporazione, non siamo riusciti a scoprirlo così abbiamo dovuto ordinarne parecchie! Mah[:I] La cena è stata squisita, l'ambiente carino e tranquillo...sì, tranquillo finchè "l'Argentino" non ha coinvolto le tavolate (molto più numerose della nostra) con gli arriba e abacho. Devo dire che ha avuto un successo strepitoso, punteggiato da applausi e svariati bis, i tavoli non coinvolti lo guardavano quasi con disperazione e sguardi imploranti! Per colpa dello stesso problema alle bottiglie, anche sui loro tavoli i caduti non si contavano più...è stato molto bello ( soprattutto non essere stati cacciati!)[:D][^] CI sarebbero anche dei bei filmati, ma per la privacy non posso permettermi, chi li volesse sono a disposizione per invii privati[;)] Foto al ristorante la performance del Gaucho! il dopocena a Lido di Camaiore, tanto per farsi...una bevutina![:I] poi a nanna, verso le 04,00 del mattino...e senza incontrare pattuglie, per fortuna[B)][^] andrea
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 02/06/2013 alle: 11:16:54
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/06/2013  10:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Serata stupenda..bellissima la compagnia e ottimo e abbondante il mangiare...unica cosa...mi sento vecchia...cavoli ero l'unica bollita che non.regge le ore piccole...tutti arzilli ancora alle 3.30... Oramai l'arriba ha sdoganato[;)]... Grazie di nuovo a tutti in particare a Massimo e Patrizia per averci scarrozzato per Pisa e tutta la Versilia... I video Andrea mandameli..la privacy con le.foto messe qui direi che ormai e' decaduta... Pipopante Barbara e Claudio
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 02/06/2013 alle: 12:12:41
...siete proprio una bella combriccola Image and video hosting by TinyPic
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 02/06/2013 alle: 13:10:13
Dove andate fate danni, sempre a dar noia a tutti, il bello è che "i tutti" sono anche contenti[;)] Siete fortissimi, un abbraccio, ci vediamo a fine mese, adesso mi aspettano baclava, suvlaka e tipe, appena rientro parto per la sterpaia e a fine mese Castelluccio, insomma un mese pieno Ola[8D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/06/2013 alle: 13:11:58
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/06/2013  13:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Antonio, così si fa![;)][:D] Buon divertimento a te e Gabri andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/06/2013 alle: 13:21:42
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/06/2013  11:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Barbara, vi abbiamo visti!![:)] Vi salutavamo con la manina, ma voi...nulla[V][:D][:D] di la verità, ti volevi buttare su quello [;)] ciao ciao[:X][8D] p.s. i filmatini provo a mandarteli con la jumbo mail, poi fai te...io non ti conosco[^] andrea
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:31:23
Piacevole lunghissima nottata...el Gaucho ha provato a starsene tranquillo, ma quell'arriba e abacho non poteva proprio più contenerli...[:D] Certo si è sentita la mancanza di 10 9 8... Buone vacanze e siete molti partiti o in partenza, fateci rosica...mettete tante foto...[:)] Romina
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:42:44
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/06/2013  19:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e quì tutti partono, vanno e vengono, fanno viaggi, mah...non c'è più ritegno![:I][:o)] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link