quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 31/05/2013 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano, mannaggia...gli altri li avevo tutti anche a Genova, sappi che li porto sempre dietro, proprio perchè se qualcuno vuole gli originali, che sono più chiari di You tube, li ho a portata![:(] Alla prossima dai[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/05/2013 19:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come lei desidera madame[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 31/05/2013 21:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no! Con quel bevo bevo bevo, chi voi che ci monti con te?[:D][:D] Eppoi io ce l'ho nuova nuova[^] Scherzo Massi, noi partiamo presto perchè mi fermo a trovare la mia vecchietta, altrimenti si poteva andare anche insieme[;)] p.s. Se poi non ti disturba la cosa, ti porto volentieri[:)] Basta che mi fai sapè.
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/06/2013 09:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se lo dic tè![;)] Bellina, questa me la segno[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/06/2013 09:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 01/06/2013 09:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oreste, grazie anche a te! Meno male che qualcuno ha i pc seri, mica come gli altri che vanno con l'Hi Tech e non son buoni a farli funzionare[^][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/06/2013 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/06/2013 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, più hytec sono e più sono stupidi, ho riesumato un vecchio HP e si vede tutto. Alla fine non si capisce aicchè serve tutta questa tecnologia quando poi non si riesce nemmeno a vedere un filmatino innocente .... Ola[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
la performance del Gaucho!
il dopocena a Lido di Camaiore, tanto per farsi...una bevutina![:I]
poi a nanna, verso le 04,00 del mattino...e senza incontrare pattuglie, per fortuna[B)][^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/06/2013 10:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serata stupenda..bellissima la compagnia e ottimo e abbondante il mangiare...unica cosa...mi sento vecchia...cavoli ero l'unica bollita che non.regge le ore piccole...tutti arzilli ancora alle 3.30... Oramai l'arriba ha sdoganato[;)]... Grazie di nuovo a tutti in particare a Massimo e Patrizia per averci scarrozzato per Pisa e tutta la Versilia... I video Andrea mandameli..la privacy con le.foto messe qui direi che ormai e' decaduta...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/06/2013 13:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Antonio, così si fa![;)][:D] Buon divertimento a te e Gabri
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/06/2013 11:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, vi abbiamo visti!![:)] Vi salutavamo con la manina, ma voi...nulla[V][:D][:D]
di la verità, ti volevi buttare su quello [;)]
ciao ciao[:X][8D]
p.s.
i filmatini provo a mandarteli con la jumbo mail, poi fai te...io non ti conosco[^]
andrea
Romina quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/06/2013 19:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quì tutti partono, vanno e vengono, fanno viaggi, mah...non c'è più ritegno![:I][:o)]
andrea