Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/06/2013 19:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sta zitto che ancora non hai scaricato i bagagli...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 03/06/2013 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE LUCIANO CREDO CHE BISOGNA LASCIARE I CAMPER E ANDARE DELLA TUA FIGLIOLA ALLE MALDIVE LI SI CHE CE MARE SOLE SPAZI LIBERI ...ORGANIZIAMO. invece che con gli scooter con le moto d'acqua[:D] sarebbe bello un abbraccio a te e Veronica
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 03/06/2013 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione che panche, pensa che parto per la terra Ellenica con il giubbotto pesante[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
andrea
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/06/2013 06:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi probabilmente partiremo di giovedì, e ci piacerebbe visitare Cascia e Norcia. A metà strada, c'è l'area di San Giorgio di Cascia, con tutti i servizi. Se non erro 9km da Cascia, 16 da Norcia. Se va bene anche ad altri potrebbe essere un buon ritrovo.[:)] Fateve da sentì please[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/06/2013 19:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Seberna inserito in data 04/06/2013 21:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato, è un camping (campeggioildrago.it), e le tariffe per giov e ven sembrano ancora bassa stagione. N42.751976 E13.015257. tel 0743-751070. Capacità una 15^ di mezzi. Oppure, a parte l'area di sosta La Molinella a Cascia città (N42.71968 E13.01605), c'è un'altra area a 4 km, località Piani di S.Chiara sp 474. Cs + cc, 0743-75533 oppure 348-5076078. N42.70365 E13.03685 Vediamo se tra tutti decidiamo, la prima mi sembra un pò caotica![:I] Qualcuno si vuole esprimere? Domani tardo pomeriggio mi ricollego, eventualmente provo a telefonare per saperne di più[;)]. Notte ragassuoli[^]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/06/2013 16:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonio ricevuto, mi dispiace tanto. vedremo con i rimasti cosa fare. ciao gil. [:(][:(][:(] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/06/2013 18:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I rimasti,pochi ma buoni![:D][;)] Anzi, ci ho piacere che non ci sia i' Grinza, con quel pulman si piglia tutto il posto lui![;)] Antonioooooooooo: MA VAFFANZUM!![:(][V] p.s. Magari non sarà nulla, ma a me non hanno ancora firmati i 3 gg di ferie, ma sono fiducioso[:(!][:I] p.s.2 Per i posti inutile prenotare 20 e passa gg prima, rimanderei almeno alla prossima settimana.
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/06/2013 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro antonio vengo a te con questa mia per rispondere alla tua.[:D] la compagnia dei rimasti è ancora (magnifica ) meravigliosa, per ora non è cambiato niente. sono d'accordo con andrea, l'è meglio che tu non venghi, con quel pulman prendi tutto il posto TE.[:D][:D][:D][:(] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/06/2013 19:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea dobbiamo brevettare la dicitura: ( la compagnia dei rimasti ). non è male. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.