quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/11/2013 16:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora son meglio io! Quando col camper sono entrato dentro al suk di Tetouan, non ho pagato, non ho chiesto permesso e tutti si sbracciavano gridando e gesticolando all'impazzata! Ganzo, peccato non capisco l'arabo, chissà cosa mi dicevano dietro...per me salutavano[:I][:o)][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/11/2013 18:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ti penseremo e tu penserai a noi, ti passerà tutto[:D][:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/11/2013 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, lo porto io[^][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di miciolik inserito in data 29/11/2013 07:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Maurizio, non l'ho ricevuto! Comunque ok, più tardi telefono alla signora e faccio aggiungere un'altro posto camper, tanto a 10 avevo già previsto che ci saremmo arrivati , quindi c'è di si curo[;)] p.s. adesso ti mando il mio cell. per e-mail, controlla di averlo spedito al numero corretto[:D]
andrea
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 29/11/2013 11:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grazia, noi partiamo il 28/12 per rientrare il 6/1, giorno della "tua" festa[:D][:D]. Ci sono ancora posti...[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Tornado el gaucho inserito in data 27/11/2013 12:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X il Gaucio Claudio: io il cappellino, sarà meglio la parrucca. X Valen Sergio: Ben venuti nel gruppo dei camperisti scooteristi siamo felici della vostra partecipazione. [:)]Silvano e Rossana[:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/11/2013 12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soliti raccomandati, a me le ferie me l'hanno date dal 22 dicembre al 2 gennaio[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 29/11/2013 13:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti anche da parte mia, ma chi sono Valen Sergio? Romina
Calma ragazzi. quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/11/2013 14:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono amici dei Clarc Romina. @Vasco4748 Grazie e Sergio, siete dei nostri[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di valen inserito in data 29/11/2013 19:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, mi raccomando senza scooter, il posto lo puoi utlizzare per bottiglie, dolci ecc..[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/11/2013 19:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto in modo del tutto privo d'interesse! [:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Gano41 inserito in data 29/11/2013 12:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . - - - - - - ALEEE OHHOOOHOOO - - - - - id="red"> -- - dai dai ci siamo anche noi - - --- >>>> Loriano .. Io non ho programmi , per ora mi accontento del 31 poi decide il [:I] capo[:o)] altrimenti [B)], ma tu porti il due ruote [?] Io sono indeciso , non per il freddo ,ma gira gira sono + di 150 Kg che ho in coda e perdo troppa aderenza che non basta mai ; specie se trovo neve . @@@@@@@ > MA... CHI VIENE SCOOTERATO ? ?id="red"> Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 29/11/2013 19:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi di sicuro, soprattutto per i due gg antecedenti al ritrovo al parco Acquarossa[^], poi se servirà ancora bene, altrimenti gli faremo fare il turista[:D].
andrea