In risposta al messaggio di Grinza del 07/05/2017 alle 14:00:42
Te pensa a venire e poi non si fa le corse con lo scooter, sono vietate. Se il mio é pulito non hai visto quelli di Gille e Sergio.....
...allora se un si fa le 'orse collo scuter, un vengo!
)...
In risposta al messaggio di CamperIdea del 08/05/2017 alle 10:04:51
...allora se un si fa le 'orse collo scuter, un vengo! Scherzi a parte, c'è ancora il verso di potersi aggregare o sono fuori tempo massimo? Abbiate pazienza con uno dei pochi in questo gruppo che ancora la mattina devealzarsi per poter mantenere tutti quelli che, per averlo fatto - chi più chi meno! - in passato - si godono adesso il riposo della vecchiaia ()... Fatemi sapere e comunque... NON fate i bravi!
Segnato anche te, a ci stringiamo
http://www.camping-iltreccolo.it/
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2017 alle 12:54:31
Segnato anche te, a ci stringiamo
Sei un tesoro... soprattutto per: Abbiamo anche il permesso di parcheggiare davanti così evitiamo una camminata di un chilometro. Considerato ciò lancio una petizione: Grinza nuovo presidente del Gruppo! Quella di adesso ci fa camminare troppo!!!!!

Vorrei però le primarie come il PD ed il doppio turno come in Francia, lo scorporo all'italiana con l'uninominale alla vaccinara e le preferenze all'amatriciana!!!
In risposta al messaggio di CamperIdea del 08/05/2017 alle 14:14:19
Sei un tesoro... soprattutto per: Abbiamo anche il permesso di parcheggiare davanti così evitiamo una camminata di un chilometro. Considerato ciò lancio una petizione: Grinza nuovo presidente del Gruppo! Quella di adessoci fa camminare troppo!!!!! Vorrei però le primarie come il PD ed il doppio turno come in Francia, lo scorporo all'italiana con l'uninominale alla vaccinara e le preferenze all'amatriciana!!! Ci vediamo venerdì, devo bonificare qualcosa al campeggio o si fidano e di salda al momento?
Va bene cosí, il vertice non deve essere cambiato visto che non ci fanno pagare...
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2017 alle 18:54:59
Va bene cosí, il vertice non deve essere cambiato visto che non ci fanno pagare... Per il bonifico non importa, tutto sulla fiducia
ciao anttonio il pisano pagi non puo venire cancellalo dalla lista a presto loriano

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) 

In risposta al messaggio di cinquantuno del 12/05/2017 alle 10:50:44
Mi intrometto in punta di piedi... per chiedervi qualche informazione sullo scooter Peugeot Tweet 150, dato che ne ho comprato uno nuovo ieri. C'è qualcuno che ce l'ha e mi sa dire se ha qualche rogna oppure è discretonel fare il suo lavoro? Si lo so che per gli scooteristi esiste solo l'SH oppure la Vespa ma abbiate pazienza la Vespa mi piace ma non il suo prezzo e le ruote troppo piccole, l'SH costa uno sproposito e rischi di spendere 4000 euro per un week end tanto poi te lo rubano Ciao
Ciao Domenico,

In risposta al messaggio di robocop del 12/05/2017 alle 12:57:49
Ciao Domenico, non lo possiedo ma l'ha un mio collega e ne è soddisfattissimo, in tre anni e mezzo quasi 20.000km inconvenienti zero. Abbastanza leggero , a suo tempo cercai di convincere la mia metà a prenderlo, così tornava utile anche per il camper, purtroppo scelse le scarabeo 100 che va bene ma ha poca potenza. andrea
Io ho dato retta al venditore, mi ha detto che è leggero e poco ingombrante e che l'altr'anno ne ha venduti almeno una dozzina ai vari camperisti. Ritorni negativi nessuno ed ora ( per legge ) abs di serie due cavalletti ed euro 4. Prima di comprarlo ho preteso di provare a farlo entrare nel gavone e così è stato e ci sta benissimo.

In risposta al messaggio di cinquantuno del 14/05/2017 alle 19:17:16
Altra domanda. Avete qualche consiglio a quale agenzia di assicurazione ( on line magari ) rivolgersi che non vi ripulisca le tasche? Vedo dei prezzi allucinanti sul Web.... Ciao
ciao Domenico, complimenti per l'affare condotto in porto

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)