In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 22/05/2017 alle 21:31:46
Ha ha maschietti, Cinquantuno ha capito benissimo,capisco però che con quel suo contribuiro in natura per l'istruttore e il suo braccio destro sia fonte di preoccupazione. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Heee le donne sono una spanna più avanti

In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/05/2017 alle 07:39:53
Heee le donne sono una spanna più avanti Comunque istruttori e bracci destri possono stare tranquilli, soprattutto per i liquidi, io sono quello che vi porta a casa dopo cena ( bevo pochissimo alcool in ogni sua forma ) in quel caso la temibile è mia moglie. Ciao
Andreaaaaa, vai, anche questo é malato.....😀😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Grinza del 23/05/2017 alle 07:49:24
Andreaaaaa, vai, anche questo é malato.....😀😀😀😀😀 Cambusa vuota o piena di coca coca, sprite e per esagerare qualche chinotto😀😀😀😀 Per la cronaca é proibito bere nelle scooterate con l'esclusionedella cena tutti insieme del sabato, dove, ultimamente, il consumo dell'alcool é diminuito sensibilmente a favore di dolci, torte e quant'altro faccia alzare la glicemia.😀😀
Caro Antonio,

Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 24/05/2017 alle 14:23:03
Ragazzacci intanto cominciate a dire loro ( probabili new entry) che da noi NON si possono portare sui grill i filetti di platessa ( la prima volta cartellino giallo, la seconda cartellino rosso ) che per il vino e pertacitare la nostra sete NON si possono rivolgere a venditori come Coop, Lidl, Conad ecc ecc che le loro consorti ci facciano assaggiare prelibatezze dolci in modo da zittire il nostro diabete che per i/le loro salami, pancette, prosciutti e altri insaccati siamo noi gli incaricati al taglio e distribuzione e soprattutto che non si dimentichino di lodare la presidentessa il vice-presidente il segretario il photografo e il sottoscritto che non sente, non vede, non parla ma ti fa un cu.o così se non stai alle regole non scritte del gruppo che prevedono tra l'altro che certi pagamenti in natura siano a nostro esclusivo privilegio Carpe Diem Giancarlo
Però, sembra come se queste regole siano state copiate un po da quelle del Cricket, e un po da quelle del KKK.

Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 24/05/2017 alle 15:27:06
si fa ........si fa........si fa....... Carpe Diem Giancarlo
Bene, e allora,........SEMPRE SIA LODATO

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di mareste del 30/05/2017 alle 17:53:04
Il mio è 125 ha sette anni e non ho mai riscontrato questo problema.
Grazie della risposta, hai anche tu un Peugeot?
In risposta al messaggio di CamperIdea del 05/06/2017 alle 12:24:08
Mai come oggi faccio volentieri gli auguri di Buon Compleanno al mio amico Ventoinvespa con l'augurio di festeggiare così come oggi i prossimi cento anni... o forse la juve riuscirà a perderne di più di finali di CL?? Firmato: CR7!

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di CamperIdea del 05/06/2017 alle 12:24:08
Mai come oggi faccio volentieri gli auguri di Buon Compleanno al mio amico Ventoinvespa con l'augurio di festeggiare così come oggi i prossimi cento anni... o forse la juve riuscirà a perderne di più di finali di CL?? Firmato: CR7!
Caro il mio CR7
Giancarlo In risposta al messaggio di robocop del 05/06/2017 alle 14:12:19
Auguri Giancarloooooo, non ti curare di questi nemici, loro viola per fede, voi viola dalla rabbia.... Ma nonostante la tua fede in bianco e nero, ti vogliamo un coloratissimo gran bene andrea
Grazie degli auguri Andrea
Giancarlo