In risposta al messaggio di McGil53 del 30/05/2017 alle 10:36:36
buongiorno a tutti. in ultima fila non mi pareva bello. accettasi saluti . ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.
Gil
Giancarlo In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/06/2017 alle 17:45:53
Auguri al nostro baffetto da sparviero, il più simpatico che ci sia... Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Ringrazio per gli speciali auguri
Giancarlo In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 05/06/2017 alle 16:44:51
Giancarlo, Tantissimi Auguri di buon compleanno
Corsaro
Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 06/06/2017 alle 14:33:59
Gil ho provveduto ad inserirti tra coloro che son da lodare ( perdona la mia involontaria dimenticanza - tvb ) Carpe Diem Giancarlo
giancarlo mi devi lodare per cosa ? per il compleanno o per la mancata vittoria della juve?
In risposta al messaggio di McGil53 del 08/06/2017 alle 08:05:04
giancarlo mi devi lodare per cosa ? per il compleanno o per la mancata vittoria della juve? ero con anna e marco e di fianco al mio camper avevano allestito una tv che chiunque poteva guardare cosi tra un bicchiere diprosecco ed una grappina si buttava l'orecchio per sentire ma erano sempre silenziosi i tifosi juventini tranne al pareggio. da milanista cinese io avrei portato a casa la coppa ben volentieri e intanto lasciala da noi. ciao a tutti. un grande respiro calma lo spirito.
Gil
Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 08/06/2017 alle 13:04:23
Gil Ti ho inserito come vice-presidente p.s. w la Juve sempre ..........ma ancor più, soprattutto, viva gli amici !!!!!! Carpe Diem Giancarlo
Specialmente quelli che abbiamo nel nostro mitico scootercamperclub

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Grinza del 09/06/2017 alle 08:35:44
Le nomine vanno bene io me la sono ritrovata d'ufficio e quindi anche te vice presidente GIL 😀
se devo essere vice posso avere un portaborse??? sai per le bottiglie di prosecco numerose e pesanti.