CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
834 20 21369
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2017 alle: 09:02:27
​Stò aspettando i dati "sensibili" laugh , appena mi arrivano li segno nella lista
Sergio e bioGianna
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2017 alle: 10:49:49
Seberna bel programma, spero di esserci, domani porto il camper in clinica, spero sia pronto per la fine del mese.........
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2017 alle: 15:44:43
Remyh.... controlla la tua posta
Sergio e bioGianna
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2017 alle: 15:53:52
In risposta al messaggio di Baimar del 10/06/2017 alle 10:49:49

Seberna bel programma, spero di esserci, domani porto il camper in clinica, spero sia pronto per la fine del mese......... Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Baimar ....mo!! che problemi ha il tuo camper ? meccanica o cellula ? se è per la meccanica , da te a venir qui è tutta discesa non fa fatica ! !
​    laughcheekylaugh

Sergio e bioGianna
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2017 alle: 17:30:00
In risposta al messaggio di Seberna del 10/06/2017 alle 15:53:52

Baimar ....mo!! che problemi ha il tuo camper ? meccanica o cellula ? se è per la meccanica , da te a venir qui è tutta discesa non fa fatica ! ! ​    Sergio e bioGianna

Ma anche se fossero problemi alla cellula, ai voglia...... in più di 20 gg. la rifanno nuova da sopra a sotto compresa la meccanica.wink
Federico
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2017 alle: 19:01:25
In risposta al messaggio di Seberna del 10/06/2017 alle 15:53:52

Baimar ....mo!! che problemi ha il tuo camper ? meccanica o cellula ? se è per la meccanica , da te a venir qui è tutta discesa non fa fatica ! ! ​    Sergio e bioGianna

WOW!!!!! Era tantissimo che non venivo su COL convinta che non ci transitasse più' nessuno e invece son tre ore che vi leggo!!😄😄 Benissimo...ne approfitto allora per salutarvi tutti ,anche le New entry che speravamo di poter conoscere al raduno in Abruzzo E invece purtroppo non potremo essere dei vostri....Mauro e' ancora convalescente di un intervento che ancora per un po' gli impedirà' di usare lo scooter. Ci dispiace tantissimo specie dopo aver letto il nutrito programma....tutti posti gia' visti ma bellissimi e che avremmo rivisto proprio volentieri.Hai fatto benissimo ad indicare i benzinai....Con il nostro primo camper rischiammo di rimanere a secco proprio nel bel mezzo delle spettacolari Gole del Sagittario.....Beh...che dire ragazzi....auguriamo un buon raduno a tutti tutti sperando di poterci rivedere al prossimo.Un abbraccio.....Sandra e Mauro
BATUFOLA
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64600
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2017 alle: 21:28:04
In risposta al messaggio di Seberna del 10/06/2017 alle 15:53:52

Baimar ....mo!! che problemi ha il tuo camper ? meccanica o cellula ? se è per la meccanica , da te a venir qui è tutta discesa non fa fatica ! ! ​    Sergio e bioGianna

L'ha prestato a Rossi che ë andato a girare nel Ranche😀😀😀😀😀
--------- ---------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2017 alle: 00:04:56
In risposta al messaggio di batufola del 10/06/2017 alle 19:01:25

WOW!!!!! Era tantissimo che non venivo su COL convinta che non ci transitasse più' nessuno e invece son tre ore che vi leggo!!😄😄 Benissimo...ne approfitto allora per salutarvi tutti ,anche le New entry che speravamo
di poter conoscere al raduno in Abruzzo E invece purtroppo non potremo essere dei vostri....Mauro e' ancora convalescente di un intervento che ancora per un po' gli impedirà' di usare lo scooter. Ci dispiace tantissimo specie dopo aver letto il nutrito programma....tutti posti gia' visti ma bellissimi e che avremmo rivisto proprio volentieri.Hai fatto benissimo ad indicare i benzinai....Con il nostro primo camper rischiammo di rimanere a secco proprio nel bel mezzo delle spettacolari Gole del Sagittario.....Beh...che dire ragazzi....auguriamo un buon raduno a tutti tutti sperando di poterci rivedere al prossimo.Un abbraccio.....Sandra e Mauro BATUFOLA
...

Ciao Ale, è sì c'è stato un ritorno di fiamma...laugh speriamo di rivedervi presto. Un ababbraccio speciale a Mauro di pronta ripresa. kiss​
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2017 alle: 09:41:03
Sergio quest'inverno la "campagna"  africana e stata dura smiley  diversi problemi.......poi ti dirò........
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2017 alle: 14:13:39
In risposta al messaggio di batufola del 10/06/2017 alle 19:01:25

WOW!!!!! Era tantissimo che non venivo su COL convinta che non ci transitasse più' nessuno e invece son tre ore che vi leggo!!😄😄 Benissimo...ne approfitto allora per salutarvi tutti ,anche le New entry che speravamo
di poter conoscere al raduno in Abruzzo E invece purtroppo non potremo essere dei vostri....Mauro e' ancora convalescente di un intervento che ancora per un po' gli impedirà' di usare lo scooter. Ci dispiace tantissimo specie dopo aver letto il nutrito programma....tutti posti gia' visti ma bellissimi e che avremmo rivisto proprio volentieri.Hai fatto benissimo ad indicare i benzinai....Con il nostro primo camper rischiammo di rimanere a secco proprio nel bel mezzo delle spettacolari Gole del Sagittario.....Beh...che dire ragazzi....auguriamo un buon raduno a tutti tutti sperando di poterci rivedere al prossimo.Un abbraccio.....Sandra e Mauro BATUFOLA
...

buongiorno a tutti. un saluto ad alessandra ed un augurio di pronta guarigione a mauro.
  ciao gil.
un grande respiro calma lo spirito.
17
aquila grigia
aquila grigia
16/02/2009 12
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2017 alle: 17:48:33
In risposta al messaggio di Seberna del 09/06/2017 alle 09:03:11

Sergio e bioGianna

Salve, sono Peppino Di Tommaso da Latina, vorrei partecipare al raduno in Abbruzzo del 30 Giugno 1/2 Luglio, come è a chi comunicare la mia adesione? Saluto e ringrazio anticipatamente.
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2017 alle: 20:00:32
In risposta al messaggio di aquila grigia del 12/06/2017 alle 17:48:33

Salve, sono Peppino Di Tommaso da Latina, vorrei partecipare al raduno in Abbruzzo del 30 Giugno 1/2 Luglio, come è a chi comunicare la mia adesione? Saluto e ringrazio anticipatamente.

Ciao aquila grigia ...benvenuto, laugh per essere iscritto al raduno devi inviarmi sulla mia email (bernardini1@teletu.it) ​  nome e cognome dei componenti dell'equipaggio , con data e luogo di nascita, targa del camper e se possibile la data prevista di arrivo 
​( per conoscenza queste sono notizie richiestemi dal gestore del campeggio , al quale dovrò portare la lista completa dei partecipanti)      a presto yes

Sergio e bioGianna
17
aquila grigia
aquila grigia
16/02/2009 12
Rispondi Abuso
Inserito il 12/06/2017 alle: 22:10:34
In risposta al messaggio di Seberna del 12/06/2017 alle 20:00:32

Ciao aquila grigia ...benvenuto,  per essere iscritto al raduno devi inviarmi sulla mia email (bernardini1@teletu.it) ​  nome e cognome dei componenti dell'equipaggio , con data e luogo di nascita, targa del camper e
se possibile la data prevista di arrivo  ​( per conoscenza queste sono notizie richiestemi dal gestore del campeggio , al quale dovrò portare la lista completa dei partecipanti)      a presto Sergio e bioGianna
...

Grazie Sergio, provvedo subito ad inviarti i dati richiesti. Ti saluto e...arrivederci a Opi.
11
remyh
remyh
22/11/2014 109
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2017 alle: 14:54:58
Ciao Aquila,
vedo che hai ritrovato la pass..
ok
Grazie Seberna lui è l'amico new entry

 
________ donare un sorriso non costa nulla, per chi lo riceve vale molto
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2017 alle: 17:12:52
In risposta al messaggio di McGil53 del 12/06/2017 alle 14:13:39

buongiorno a tutti. un saluto ad alessandra ed un augurio di pronta guarigione a mauro.   ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.

Grazie per gli auguri  a Mauro ragazzi....speriamo veramente di rivedervi tutti al più' presto!!!!!!
BATUFOLA
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2017 alle: 14:41:27

​Cosi ! !..... tanto per ricordarvi laugh angel wink laugh cheeky

Sergio e bioGianna
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64600
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2017 alle: 16:32:53

Ottimo e abbondante, paga l'aperitivo chi ha lo scooter piú pulito, quindi, fate a pari o dispari tra te e GIL.😀😀😀😀
--------- ---------

Modificato da Grinza il 14/06/2017 alle 16:33:22
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2017 alle: 16:49:13
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2017 alle 16:32:53

Ottimo e abbondante, paga l'aperitivo chi ha lo scooter piú pulito, quindi, fate a pari o dispari tra te e GIL.😀😀😀😀

​D'accordo per l'aperitivo ma, il problema più grosso ..... è il pranzo che deve essere pagato da quelli che hanno lo scooter e il camper più sporco laugh​ cheeky yes
Sergio e bioGianna
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2017 alle: 18:14:30
ciao a tutti. antonio ma io non ho detto che vengo, quindi non sono in gioco.
ricorda che ci vuole passione per fare le cose.
 gil.cheeky
un grande respiro calma lo spirito.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64600
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2017 alle: 21:11:55
In risposta al messaggio di Seberna del 14/06/2017 alle 16:49:13

​D'accordo per l'aperitivo ma, il problema più grosso ..... è il pranzo che deve essere pagato da quelli che hanno lo scooter e il camper più sporco ​   Sergio e bioGianna

Ora sono fregato, se lo compro nuovo mi tocca pagare l'aperitivo, se lascio questo mi tocca pagare il pranzo.....😳
Vabbé gara annullata perché Gille non viene😉
--------- ---------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link