!!!!!!
Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 14/06/2017 alle 21:21:10
Antonio Grinza e Sergio Seberna prima di accettarlo , avete domandato a Peppino Di Tommaso da Latina , Aquila Grigia , come è attrezzato in cambusa ? Altrimenti tocca sempre al mitico McGil !!!!!! Contemporaneamente caro Seberna mettimi in lista , oggi mi hanno detto che posso venire Carpe Diem Giancarlo
Non sta a me ma al curatore....
Azz..., la lista diventa seria
, finalmente siamo arrivati ai numeri con due cifre

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 14/06/2017 alle 21:58:19
Azz..., la lista diventa seria , finalmente siamo arrivati ai numeri con due cifre Sergio e bioGianna
Lo vedi com'é bello essere su un social pubblico e non su uno per pochi eletti?😀😀😀

In risposta al messaggio di McGil53 del 15/06/2017 alle 08:38:42
caro seberna,intanto buongiorno a tutti; prima eri preoccupato per poche iscrizioni ora per tante. ma veramente pensavi di stare tranquillo? per quell' ass.$$ino di grinza , io sono disponibile a stare anche un mese ospite di seberna ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Intanto...
buon giorno a tutti, o Gill .... io per farmi fare lo sconto al campeggio da 27€ a 19€ , ho detto al gestore che all'ultimo
ah
ah . Quindi più siamo al mio raduno , meno "frustate" prendo per aver detto bugie ah ah ah
Sergio e bioGianna
, se vuoi anche un giorno prima
ah ah , comunque quando ne hai "certezza" mi mandi i dati sulla
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di McGil53 del 15/06/2017 alle 11:53:13
sergio ma quali bugie, ma e impossibile stabilire con certezza quanti possono venire al raduno di turno. sono troppe le varianti in gioco, quindi farai il tuo meraviglioso raduno con quelli che possono venire , ed il titolaredel campeggio si accontenterà. se , bada ho detto SE la patty si libera con qualche giorno in più imparato all'ultimo momento posso tentare di partire per venire al tuo raduno? ciao a tutti. gil. un grande respiro calma lo spirito.
Gille, Gille, Gille😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2017 alle 13:02:23
Gille, Gille, Gille😀😀😀😀
Gille, Gille, Gille
Giancarlo In risposta al messaggio di Seberna del 15/06/2017 alle 12:13:23
Ma ...cerrrrto Gill , se vuoi anche un giorno prima ah ah , comunque quando ne hai certezza mi mandi i dati sulla mia email Sergio e bioGianna
Buongiorno,
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 15/06/2017 alle 21:58:47
D'accordo Bubio, benvenuto...., come avrai già sicuramente letto in un intervento precedente, dato che devo presentare al gestore del campeggio una lista unica, mi dovresti mandare sulla mia email bernardini1@teletu.it,i dati dei componenti del tuo equipaggio: nome , cognome, data e luogo di nascita, targa del tuo camper (se possibile il giorno di arrivo) grazie ....buona notte Sergio e bioGianna
OK PROVVEDO grz
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 14/06/2017 alle 21:21:10
Antonio Grinza e Sergio Seberna prima di accettarlo , avete domandato a Peppino Di Tommaso da Latina , Aquila Grigia , come è attrezzato in cambusa ? Altrimenti tocca sempre al mitico McGil !!!!!! Contemporaneamente caro Seberna mettimi in lista , oggi mi hanno detto che posso venire Carpe Diem Giancarlo
Ciao Ventoinvespa, scusa che vuol dire essere in cambusa???
In risposta al messaggio di aquila grigia del 16/06/2017 alle 11:20:39
Ciao Ventoinvespa, scusa che vuol dire essere in cambusa??? Fammi sapere così...mi attrezzo/organizzo, a...rivederci al raduno
ciao a tutti. la cambusa che interessa a giancarlo ma non solo lui sarebbe il luogo dove vengono stipati i viveri e le bevande.

gil. In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2017 alle 13:11:32
Nel Raduno in Val 'Orcia sono riuscito a far aprire una bottiglia di prosecco a camperidea😀😀😀😀😀 Diceva 'l'é qui se volete lo apro, l'é qui se volete lo apro' però di fatto non l'apriva...😀😀😀
Aeeee !!!!
ragazzacci ! ! ! (ventoinvespa, grinza, gill ) mi raccomando, moderazione con richieste d'inventario delle cambuse,
cosi mi spaventate i "nuovi" 

Sergio e bioGianna