In risposta al messaggio di Seberna del 25/06/2017 alle 21:34:09
Mo' che devo fa' , Grinzaaaaa.... hai sempre detto che vicino a te non volevi nessuno, parlaci tu con Gill, vuole una piazzola vicino a te per criticarti che hai sempre lo scooter sporco, e non aggiungo altro ah ah ah Sergio e bioGianna
buongiorno a tutti,

ah ah ah

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 26/06/2017 alle 09:51:07
Ma sicuramente Gill... però ti rendo noto che da queste parti usano il termine condizionata . Quindi a scanso di equivoci, portati pala, piccone e ramazza, perché non sò in che condizione la trovi Sergio e bioGianna
sergio, ho detto climatizzata ( dall'esterno)

Direi non male, considerato la lontananza del luogo e la stagione ormai estiva, bravo Sergio, rosicherò non poco a non poter partecipare...
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 26/06/2017 alle 12:02:42
Direi non male, considerato la lontananza del luogo e la stagione ormai estiva, bravo Sergio, rosicherò non poco a non poter partecipare... Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Invece di rosicare .... prenditi tre giorni di permesso
tanto... il tuo datore di lavoro NON ti può licenziare,

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 26/06/2017 alle 12:20:30
Invece di rosicare .... prenditi tre giorni di permesso tanto... il tuo datore di lavoro NON ti può licenziare, così rispetti il pensiero filosofico del tuo (Vadim Zeland) Sergio e bioGianna
Mi piacerebbe e ci ho anche fatto un pensierino, ma la data coincide pure con il turno del badante.

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 26/06/2017 alle 14:06:41
Mi piacerebbe e ci ho anche fatto un pensierino, ma la data coincide pure con il turno del badante. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Dai su'... ma, che te lo devo dire io, inverti il turno . Se è per il gasolio, da Viareggio in giù è tutta discesa non consumi niente, per tornare su' aspetti il vento a favore.

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 26/06/2017 alle 14:06:41
Mi piacerebbe e ci ho anche fatto un pensierino, ma la data coincide pure con il turno del badante. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Dai venite, giuro che non ve lo do il pestone😀😀
In risposta al messaggio di Grinza del 26/06/2017 alle 16:21:28
Dai venite, giuro che non ve lo do il pestone😀😀
Mmm...nun me fido...

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di bubio del 26/06/2017 alle 23:53:43
Eccoci, sono tra i nuovi , da quello che ho letto nelle precedenti discussioni,che tanto per cominciare c'è da portare VINO BONO poi? qualche altro suggerimento mangereccio? ma viene anche organizzata una grigliata in comune? tutto ciò tanto per regolarsi. ciao a tutti. Aldo e Gloria bubio
Quando siamo in giro con gli scooter é vietato bere alcolici, la sera del sabato faremo una cena Tutti insieme e chi vuole potrá grigliate della carne.
In risposta al messaggio di remyh del 26/06/2017 alle 23:13:11
Corsaro le new entry non sanno cos'è il BAMBINO.. spiega donare un sorriso non costa nulla, per chi lo riceve vale molto
Ogni luogo ha le sue specifiche.
In risposta al messaggio di Federthago del 27/06/2017 alle 07:07:29
Ogni luogo ha le sue specifiche. Dalle mie parti, il bambinello e minimo da 5 lt. Federico
Corsaro Nero sta chiedendo se deve portare una porchetta intera comprata ad Ariccia cibo assolutamente sublime...
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2017 alle 08:14:10
Corsaro Nero sta chiedendo se deve portare una porchetta intera comprata ad Ariccia cibo assolutamente sublime... Tanto per rispondere a me va bene sto con la maggioranza
Se deve essere guerra,......che guerra sia.

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 27/06/2017 alle 10:31:41
Ciao gill , per notizia titanic non viene piu', mi ha telefonato questa mattina dicendomi che doveva rientrare a casa. Quindi niente bistecchine . Sergio e bioGianna
Per gli arrosticini come si fa, c'è qualche posto dove prenderli?