In risposta al messaggio di Federthago del 27/06/2017 alle 10:41:58
Per gli arrosticini come si fa, c'è qualche posto dove prenderli? Federico
Per gli arrosticini sicuramente i macellai di Pescasseroli ne avranno in abbondanza, se si arriva da sud macellai di Barrea , Villetta Barrea . Comunque quando ci si "avvicina " con il camper nei paesi del circondario non ci dovrebbero essere problemi.
Sergio e bioGianna Raduno camperisti scooteristi al Parco Nazionale D'Abruzzo
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 27/06/2017 alle 10:31:41
Ciao gill , per notizia titanic non viene piu', mi ha telefonato questa mattina dicendomi che doveva rientrare a casa. Quindi niente bistecchine . Sergio e bioGianna
In risposta al messaggio di Seberna del 27/06/2017 alle 10:31:41
Ciao gill , per notizia titanic non viene piu', mi ha telefonato questa mattina dicendomi che doveva rientrare a casa. Quindi niente bistecchine . Sergio e bioGianna
ciao, sono d'accordo, anche noi parteciperemo alla spesa della porchetta, poi vedremo i che portare.
In risposta al messaggio di McGil53 del 28/06/2017 alle 07:43:47
buongiorno a tutti. allora pronti per la nuova avventura proposta dal nostro seberna? io solo una lavatina ai vetri. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Buon giorno,. . . esagerati ma che serve lavarli
. Oggi levo la copertina parapolvere dallo scooter e dal camper, speriamo che non si siano sporcati, son fermi dalla val D'Orcia 

Sergio e bioGianna

In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 28/06/2017 alle 21:13:44forse ci sono riuscito a farmi accettare.
HAI;HAI;HI;HAI;HAI;HAI;HAI;HAI;HI;HAI;HAI;HAI; Federico!!! La commissione no ho perso in partenza

In risposta al messaggio di McGil53 del 29/06/2017 alle 12:05:41Ragazzi, buon we marsicano
devo aver sbagliato qualcosa, volevo aggiungere la risposta ai camperisti scooteristi.

In risposta al messaggio di McGil53 del 29/06/2017 alle 12:05:41Devono togliere il "nuovo" accanto al pulsante rispondi altrimenti è facile sbagliare.
devo aver sbagliato qualcosa, volevo aggiungere la risposta ai camperisti scooteristi.
In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 02/07/2017 alle 20:24:40Belli...
Alcuni partecipanti al Raduno d'Abruzzo