In risposta al messaggio di remyh del 03/06/2018 alle 19:40:30Edicar per me è una garanzia.
Ragasuoli sto pensando di installare il portascooter, che ne dite dell'edicar? sapete dirmi di un installatore in zona roma/latina?
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 03/06/2018 alle 19:57:47Bruno, ho amici che hanno avuto delle difficolta con degli installatori (improvvisati),
Edicar per me è una garanzia. Non conosco installatori in zona Roma Un abbraccio vecchio brultimo
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 03/06/2018 alle 19:57:47Ciao Gian...
Edicar per me è una garanzia. Non conosco installatori in zona Roma Un abbraccio vecchio brultimo
In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 03/06/2018 alle 23:36:32Ciao Alf...
Bruno, ho amici che hanno avuto delle difficolta con degli installatori (improvvisati), organizza un giro a Torino ti consiglio di andare direttamente da loro Via Vernea, 137 Nichelino
In risposta al messaggio di remyh del 03/06/2018 alle 19:40:30Sicuramente Edicar persone serie e scrupolose.
Ragasuoli sto pensando di installare il portascooter, che ne dite dell'edicar? sapete dirmi di un installatore in zona roma/latina?
In risposta al messaggio di remyh del 03/06/2018 alle 19:40:30Visto che ti hanno consigliato installatori abbastanza distanti da Roma allora ti posso consigliare la TOP GROUP di Padova, costruiscono e montano degli ottimi portamoto. Saluti. Gianni
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 06/06/2018 alle 00:13:19Grazie Alfredo , amico mio
Tantissimi auguri di buon compleanno al mitico
In risposta al messaggio di Colocci del 07/06/2018 alle 09:31:41Ciao Marcello,
Buongiorno 5 gatti Cosa ne pensate del Medley 150 della Piaggio? So che nel gruppo solo i Clark ce L'hanno. Non vorrei sentirmi dire che dato che costa come l'SH tanto vale comprare Honda
In risposta al messaggio di robocop del 07/06/2018 alle 17:41:05Costa meno di un SH, hanno avuto problemi al telaio, ora risolto, caratteristiche molto simili ad un SH, ottimo il vano sottosella che ci stanno 2 caschi integrali, cavalletto stretto che col vento potrebbe far cadere lo scooter, meglio o peggio di un SH?
Ciao Marcello, anche Annaemme l'ha comprato, se chiedi loro o ai Clarc ( hai i numeri in chat ) ti risponderanno sicuramente. Da parte mia ne ho parlato con mio fratello ( che lavora in Piaggio da 40 anni ) e mi ha detto un gran bene.
In risposta al messaggio di Colocci del 07/06/2018 alle 09:31:41marcello, tanto vale che prendi un sh.
Buongiorno 5 gatti Cosa ne pensate del Medley 150 della Piaggio? So che nel gruppo solo i Clark ce L'hanno. Non vorrei sentirmi dire che dato che costa come l'SH tanto vale comprare Honda
In risposta al messaggio di Federthago del 07/06/2018 alle 19:30:00Beato te Federico
Se parliamo di consumi, proprio oggi ho fatto l'ultimo pieno, e su 1200 Km, ha fatto una media di 40 Km/lt. Non pensavo ci fosse un motore così parsimonioso. Parlo del Sh.
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/06/2018 alle 19:58:10giancarlo, ma di chi parli , di te, oppure del bauletto con la vespa intorno.
Beato te Federico io con la mia Vespa faccio appena 20 km con un litro