In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/02/2019 alle 16:52:38Vero, purtroppo arrivare prima di venerdì mi é impossibile (e anche molto tardi) ecco perché, per ammortizzare ( i chilometri per un we scarso non sono pochi) pensavo di stare anche lunedì.
Antonio non avevo letto il tuo intervento, per le elezioni non vedo il problema, il raduno inizia il mercoledì e finisce come tutti i raduni la domenica a pranzo, giusto in tempo per tornare e votare. Le urne saranno aperte domenica 26 maggio 2019, dalle ore 7 alle ore 23. Ci si fa ci si fa...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/02/2019 alle 06:59:55
Pronta anche la locandina del nostro grande Vladimiro
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di banacoa del 04/02/2019 alle 18:20:05
occavolo...Vladimiro...dopo quella del pallone con i lembi neri strappati, questa è la tua seconda più bellissima vignetta .... complimenti...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/02/2019 alle 17:56:48Mi dispiace speriamo tu riesca a a venire.
Vero, purtroppo arrivare prima di venerdì mi é impossibile (e anche molto tardi) ecco perché, per ammortizzare ( i chilometri per un we scarso non sono pochi) pensavo di stare anche lunedì. Ovviamentesto parlando perme,dovrei chiedere due giorni di ferie a mio figlio (nonno sitter da martedì alle 15,45 a venerdì alle 20,00) con il riposo mercoledì. Capisco l’organizzazione so che servono i partecipanti prima possibile ma il 15 Marzo non sapró davvero come potrei essere messo per quel We. Riuscivo a organizzarmi meglio quando lavoravo Peró mai dire mai
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/02/2019 alle 11:59:17Buongiorno a tutti , anche noi presenti sull'Isonzo
Io direi di principiare... Se poi aggiungete anche quelli della chat... 24/25/26 maggio *Escursione nella valle Dell' Isonzo In ricordo della grande guerra* 1)Milan 2)Mudra (arrivo mercoledi sera) 3)Mudra 2 4)Federthago 5)Anae Piter 6)Giramondo 7)Henry 8)Alex 9)Colocci 10)Gil e Patty (arrivo giovedi sera) 11) Perozzi 12) Annaemme (arrivo mercoledì sera) 13)Lucimassi
In risposta al messaggio di alexf del 05/02/2019 alle 12:04:09Purtroppo al carnevale di Fano noi non potremo partecipare, come tu sai da vari anni siamo impegnati ad accogliere i camperisti che si recano a quello di Viareggio.
Carissimi buongiorno, come dicevo tempo addietro avrei piacere di rivedervi e fare delle uscite con voi, Purtroppo però e come dice il Grinza gli impegni dei nonni sono implacabili ed è difficile prendersi degli spazi.Comunque dovremmo essere liberi per l'uscita di Fano relativa al carnevale e ci piacerebbe partecipare all'incontro di maggio in Slovenia. Purtroppo prima di venerdì sera non potremmo essere sul posto ma senz'altro impegneremo per bene il tempo a disposizione. Buona giornata
In risposta al messaggio di Colocci del 05/02/2019 alle 13:41:40Bene.
Buongiorno a tutti , anche noi presenti sull'Isonzo
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/02/2019 alle 14:18:16
Purtroppo al carnevale di Fano noi non potremo partecipare, come tu sai da vari anni siamo impegnati ad accogliere i camperisti che si recano a quello di Viareggio. Vi metto comunque in lista per il raduno, mi farebbe moltissimo piacere rivedervi.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/02/2019 alle 12:27:06Ciao Rom...noi dal 14 maggio al 3 giugno siamo a ~ 20 ore dal friuli; regione che abbiamo sempre nel cuore e nella pancia...Ho avuto molti amici lavoratori durante il terremoto tremendo ma la loro forza e la.loro dignita s
Le iscrizioni vanno fatte su camperonline o in alternativa direttamente a me entro e non oltre il 15 marzo P.s. Verrà anche aperta una chat temporanea di condivisione info per gli iscritti e gli interessati al raduno di maggio.
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 05/02/2019 alle 14:27:05
Mi spiace ma entro il 15 di marzo non posso sapere ( come tutti ) se sarò libero ( ho anche un nipote piccolino) Non mi piace iscrivermi e poi cancellarmi : Inoltre con le votazioni di domenica 26 mi sento obbligato a ritornarea casa partendo in mattinata, anche se tarda, di domenica ( non mi piace guidare con il buio ) Mi spiace per Milan ma penso che non potrò partecipare
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/02/2019 alle 11:59:17Ciao a tutti, ci siamo già messi in lista nella chat e ora lo facciamo anche da qui, naturalmente rientreremo presto per poter votare
Io direi di principiare... Se poi aggiungete anche quelli della chat... 24/25/26 maggio *Escursione nella valle Dell' Isonzo In ricordo della grande guerra* 1)Milan 2)Mudra (arrivo mercoledi sera) 3)Mudra 2 4)Federthago 5)Anae Piter 6)Giramondo 7)Henry 8)Alex 9)Colocci 10)Gil e Patty (arrivo giovedi sera) 11) Perozzi 12) Annaemme (arrivo mercoledì sera) 13)Lucimassi
In risposta al messaggio di alexf del 05/02/2019 alle 14:59:56No abbiamo smesso...
Ciao Romina, ma...c'è il carnevale anche a Viareggio? Beh dai, ci vedremo poi in maggio, pian pianino arriverà il momento! Buon lavoro a Viareggio.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/02/2019 alle 20:17:02Ma perché c’é un limite di equipaggi?
Lista aggiornata, mi spiace per chi non riesce a programmare con così anticipo, la data del termine l'ha decisa Milan, ma sicuramente ci sarà la possibilità per qualcuno di prendere il posto delle defezioni dell'ultimo minuto.