In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2019 alle 13:24:21Antoniooo... devi comprare roba più buona...
Ma vi sentite più camperisti scooteristi o camperai vabbè devo cambiare puscher
In risposta al messaggio di ronza75 del 19/03/2019 alle 23:01:11Ciao,
Salve a tutti del gruppo. Sto valutando da un Po di mettere un portamoto sul mio Laika ecovip 100 su iveco. Ho indirizzato la mia scelta su 2 portamoto o il vario 150 della sawiko o il marea della goldschmitt entrambi ripiegabili.Pur avendo la possibilità di.montare uno estraibile, ho contattato la edicar, tendo a escluderlo in quando un domani dovessi cambiare il camper uno dei due sopra me lo potrei portare su un altro, mentre quello estraibile no. Chiedevo, qualcuno ha montato uno dei 2 sopra indicati x darmi delle recensioni? Pensate che un eventuale sbalzo potrebbe essere un problema? Sul peso purtroppo lo so....son già fuori praticamente quasi da scarico... Grz mille
In risposta al messaggio di ronza75 del 19/03/2019 alle 23:01:11Sono andata a curiosare sui due siti, perché a essere sincera i portamoto pieghevoli non li conosco, dalle immagini sembrano molto simili fra di loro e sarei curiosa di capire come questi si possano smontare per essere poi montati su un altro mezzo differente mentre l'edicar no, chissà se qualcuno del gruppo ne ha uno è saprà risponderti.
Salve a tutti del gruppo. Sto valutando da un Po di mettere un portamoto sul mio Laika ecovip 100 su iveco. Ho indirizzato la mia scelta su 2 portamoto o il vario 150 della sawiko o il marea della goldschmitt entrambi ripiegabili.Pur avendo la possibilità di.montare uno estraibile, ho contattato la edicar, tendo a escluderlo in quando un domani dovessi cambiare il camper uno dei due sopra me lo potrei portare su un altro, mentre quello estraibile no. Chiedevo, qualcuno ha montato uno dei 2 sopra indicati x darmi delle recensioni? Pensate che un eventuale sbalzo potrebbe essere un problema? Sul peso purtroppo lo so....son già fuori praticamente quasi da scarico... Grz mille
In risposta al messaggio di robocop del 20/03/2019 alle 18:54:37Grazie mille
Ciao, in attesa che qualche collega con portamoto legga e possa rispondere, ti do il benvenuto, purtroppo io ho il garage e non posso esserti d'aiuto. Vedrai che qualcuno avente esperienza in merito presto risponderà
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 20/03/2019 alle 19:52:10Grazie mille , il problema è che quello dalla edicar funziona estraendolo e gli viene attaccato fascione originale del mio camper il quale è già predisposto.
Sono andata a curiosare sui due siti, perché a essere sincera i portamoto pieghevoli non li conosco, dalle immagini sembrano molto simili fra di loro e sarei curiosa di capire come questi si possano smontare per esserepoi montati su un altro mezzo differente mentre l'edicar no, chissà se qualcuno del gruppo ne ha uno è saprà risponderti. P.s.Benvenuto nel gruppo.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 21/03/2019 alle 19:16:44Ho provveduto a inoltrare i tuoi dubbi a Milan, penso sia la persona più indicata a dare queste risposte, per quello che ne so io la carta verde cartacea non è obbligatoria per girare in europa, per il resto in rete non ho trovato richieste particolari, lo stesso kit di pronto soccorso per l'auto il sito Aci lo da solo come consigliato, aspetto comunque la risposta di Milan.
Signori buonasera, mi rivolgo principalmente a chi parteciperà all'incontro organizzato da MIlan e che si trascorrerà in buona parte in territorio Sloveno. Ora, espatriare con il camper non è problema per nessuno dinoi ma con lo scooter? Ci sono degli adempimenti particolari da seguire?. Senz'altro ci vorrà la carta Verde e che altro sarà obbligatorio? Cassettina del pronto soccorso? Guanti omologati? Giubetto rifrangente? Chi è al corrente di queste eventuali necessità diverse dal territorio nazionale? Buona serata.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 21/03/2019 alle 20:46:20
Ho provveduto a inoltrare i tuoi dubbi a Milan, penso sia la persona più indicata a dare queste risposte, per quello che ne so io la carta verde cartacea non è obbligatoria per girare in europa, per il resto in rete nonho trovato richieste particolari, lo stesso kit di pronto soccorso per l'auto il sito Aci lo da solo come consigliato, aspetto comunque la risposta di Milan. Buona serata a tutti.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di mareste del 19/03/2019 alle 12:17:22Tutti a spasso?
E così anche per me.
In risposta al messaggio di errepi del 23/03/2019 alle 13:29:10Robbbberto tu dovresti essere abituato alle proposte, figaccione come sei devi nasconderti dietro le vetrine.
Tutti a spasso? cosi finiremo in seconda pagina,almeno un saluto visto che le proposte mancano!!!
In risposta al messaggio di Panzer del 23/03/2019 alle 13:43:17Grazie x " figaccione" da cui si evince che sei un buongustaio!!(purtroppo per te ho gusti diversi)
Robbbberto tu dovresti essere abituato alle proposte, figaccione come sei devi nasconderti dietro le vetrine.
In risposta al messaggio di Panzer del 23/03/2019 alle 13:43:17Grazie x " figaccione" da cui si evince che sei un buongustaio!!(purtroppo per te ho gusti diversi)
Robbbberto tu dovresti essere abituato alle proposte, figaccione come sei devi nasconderti dietro le vetrine.
In risposta al messaggio di ronza75 del 20/03/2019 alle 20:42:14Intanto ho fatto il primo passo ho preso il liberty 200...x 700 euro 13500 km gomme e batteria nuove...ora si procede con patente e portamoto, che x avere un preventivo lo stanno facendo in Cina....
Grazie mille , il problema è che quello dalla edicar funziona estraendolo e gli viene attaccato fascione originale del mio camper il quale è già predisposto. Gli altri invece credo essere universali e al cambio del camper devi cambiare solo le staffe di fissaggio...o almeno credo...
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/03/2019 alle 18:27:09Un mezzo relativamente leggero credo che qualunque portamoto sia valido, ci sono camperisti scootetisti che hanno un SH 300 sul portamoto senza nessun problema
Intanto ho fatto il primo passo ho preso il liberty 200...x 700 euro 13500 km gomme e batteria nuove...ora si procede con patente e portamoto, che x avere un preventivo lo stanno facendo in Cina....