In risposta al messaggio di Federthago del 25/03/2019 alle 08:14:34Costa azzurra bellissima, fatta a natale/capodanno. Ti consiglio 2 aree sosta (in libera nn c'è praticamente nulla), Chez Marcel tra Saint Raphael e Sainte Maxime...oppure a Sainte Maxime area camper comunale. Se invece vuoi fermarti prima per vedere Mentone Monaco Nizza ecc, ti conviene stare a Ventimiglia camping Roma e da li muoverti. Ti sconsiglio, sopratutto nella 2 zona di fare libera...
Buongiorno a tutti, vediamo se qualche amico scooterista sa darmi delle indicazioni. Per il periodo post pasquale, vorrei visitare la Costa Azzurra, non ci sono mai stato, pertanto se avete qualche suggerimento per sostee luoghi imperdibili, ve ne sarei grato. Inoltre, se qualcuno volesse aggregarsi a questa vacanza, sarebbe cosa bella, ci conosciamo abbastanza per essere sicuri della riuscita.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/03/2019 alle 07:58:45Speriamo, ora ho fatto preventivo x assicurazione essendo io in 14 mi hanno fatto 299 euro, ma nn so se sia valido
Un mezzo relativamente leggero credo che qualunque portamoto sia valido, ci sono camperisti scootetisti che hanno un SH 300 sul portamoto senza nessun problema
In risposta al messaggio di ronza75 del 25/03/2019 alle 11:58:55Non male perché è un 200 cc io in prima super con incendio e furto, su un 150, spendo 304 euro, mio genero anche lui in quattordicesima spende 680 euro (stesso mezzo stesse garanzie) ed è la più bassa che ha trovato.
Speriamo, ora ho fatto preventivo x assicurazione essendo io in 14 mi hanno fatto 299 euro, ma nn so se sia valido
In risposta al messaggio di Federthago del 25/03/2019 alle 08:14:34Ciao Federico io ho fatto la Provenza però mi hanno detto che la Costa Azzurra è da vedere, di norma esistono molti campeggi comunali MAI lasciare il camper incustodito.
Buongiorno a tutti, vediamo se qualche amico scooterista sa darmi delle indicazioni. Per il periodo post pasquale, vorrei visitare la Costa Azzurra, non ci sono mai stato, pertanto se avete qualche suggerimento per sostee luoghi imperdibili, ve ne sarei grato. Inoltre, se qualcuno volesse aggregarsi a questa vacanza, sarebbe cosa bella, ci conosciamo abbastanza per essere sicuri della riuscita.
In risposta al messaggio di Federthago del 25/03/2019 alle 08:14:34Ciao Federico, se ti dovessi trovare costretto a fare tappa per la notte al confine di Stato, piuttosto che dormire in Francia ti consiglio il camper park Nervia a Ventimiglia.
In risposta al messaggio di Federthago del 25/03/2019 alle 08:14:34In quel percorso il sito più bello assolutamente da visitare è Torino, lì c’è lo stadium, la mole, palazzo madama, e nel centro della città la sfarzosa dimora di un appassionato e obiettivo sostenitore della squadra che appassiona milioni di sportivi, senza contare le prelibatezze locali, se ti interessa di faccio avere in privato il suo cell, il tipo si presta per farti visitare posti nascosti ai turisti mordi e fuggi.
In risposta al messaggio di Panzer del 25/03/2019 alle 19:26:28ciao a tutti.
In quel percorso il sito più bello assolutamente da visitare è Torino, lì c’è lo stadium, la mole, palazzo madama, e nel centro della città la sfarzosa dimora di un appassionato e obiettivo sostenitore della squadrache appassiona milioni di sportivi, senza contare le prelibatezze locali, se ti interessa di faccio avere in privato il suo cell, il tipo si presta per farti visitare posti nascosti ai turisti mordi e fuggi.
In risposta al messaggio di McGil53 del 25/03/2019 alle 20:05:18No Federico Mike è inaffidabile lo aspettavo a porta nuova e lui era a porta Susa, poi dovevo aspettarlo perché voleva per forza pagarmi il pranzo, guai se tornavo in stazione in autobus veniva lui a prendermi, mi offriva l’aperitivo e mi metteva sul treno...è l’amico che tutti vorrebbero, peccato sia gobbo
ciao a tutti. federico conosco molto bene il tipo che ti propone michele, purtroppo ho avuto modo di frequentarlo e ti posso dire che se propio non hai niente di meglio contattalo pure,è uno che ho una 500 abbbarth.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/03/2019 alle 13:14:18Bene mi conforti x il prezzo in effetti ho fatto un Po di simulazioni e nn pare cara.
Ciao Federico io ho fatto la Provenza però mi hanno detto che la Costa Azzurra è da vedere, di norma esistono molti campeggi comunali MAI lasciare il camper incustodito. divertitevi
In risposta al messaggio di ronza75 del 26/03/2019 alle 19:42:01Dipende da che cena pretende
Bene mi conforti x il prezzo in effetti ho fatto un Po di simulazioni e nn pare cara. caro invece è tutto il resto, 1400 portamoto (alla fine ho preso il marea della goldschmitt) 700 scooter 100 voltura 200 patente scuolaguida 50 certificato amni.. che nn so come si dice, 65 di bollettini...100 di guide. risparmio il montaggio con un amico carrozziere in cambio di una cena...
In risposta al messaggio di Grinza del 26/03/2019 alle 20:49:58Roba fatta in casa.
Dipende da che cena pretende
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 27/03/2019 alle 21:17:43Ciao, se vai a pagina 948 troverai delle foto che ti possono aiutare
ciao a tutti volevo sapere chi possiede honda sh 150 ultima versione,il parabrezza lo hanno modificato nel senso da togliere è più facile per caricarlo nel gavone,sul mio del 2013 ho dovuto tagliare le due aste e riportare un perno
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 27/03/2019 alle 21:17:43Ecco le foto che ti servono per farlo, quando prendi il motorino non farti montare il parabrezza
ciao a tutti volevo sapere chi possiede honda sh 150 ultima versione,il parabrezza lo hanno modificato nel senso da togliere è più facile per caricarlo nel gavone,sul mio del 2013 ho dovuto tagliare le due aste e riportare un perno