In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2019 alle 03:53:54Ore piccole x festeggiare?? !!
segue parabrezza
In risposta al messaggio di errepi del 28/03/2019 alle 13:58:42Seeee ore piccole per insonnia, non ho mai dormito tanto, alle 4 comincio a svegliarmi...
Ore piccole x festeggiare?? !!
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/03/2019 alle 18:40:34
Milan si può far carico anche di ordinarcele e farcela avere la da un rivenditore, lui l'ha pagata 9,90 per i dettagli ne discuteremo in chat
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/03/2019 alle 18:23:32
Milan riferisce che serve anche la cassetta di pronto soccorso omologata, oltre alla carta verde, se uno non l'ha già a bordo del camper si compra per poco ed è sempre utile, nonché obbligatoria in molti stati UE extra UE P.s. Un po' prima del raduno verrà aperta una chat Whatsapp temporanea, per tutti i dettagli del raduno.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 28/03/2019 alle 21:04:14Già é difficile mettere i caschi nello scooter ora anche le cassette di pronto soccorso, poi i guanti il giubbetto....alla fine compreremo i bauletti a castello
Grazie Romina per l'importante informazione. Il vecchio camper ne era equipaggiato di serie e l'ho sempre tenuta aggiornata e sostituiti i materiali scaduti ma è troppo grande per essere messa nello scooter. Ho visto chedeve riportare l'omologazione DIN 13167 e nella catena Bep's ce ne sono di diversi modelli e prezzi, provvederò. Grazie ancora a te ed a Milan.
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2019 alle 08:36:40ciao a tutti.
Già é difficile mettere i caschi nello scooter ora anche le cassette di pronto soccorso, poi i guanti il giubbetto....alla fine compreremo i bauletti a castello
In risposta al messaggio di Corsaro Nero del 29/03/2019 alle 11:25:30Si quella mi serve davvero ma ultimamente si trova solo il kit completo di gonfiatore
buongiorno Antonio ti manca la bomboletta per le forature
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2019 alle 13:12:35lo so antonio servono a poco 2 cerotti ma purtroppo devi averli.
Si quella mi serve davvero ma ultimamente si trova solo il kit completo di gonfiatore Gille mi domando a che servono due cerotti quando caschi dallo scooter ....a far spendere soldi P.S : io i cerotti li tengo nel portafogli, tolgo i soldi per fare più spazio
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2019 alle 13:12:35Anch'iooooo,
Si quella mi serve davvero ma ultimamente si trova solo il kit completo di gonfiatore Gille mi domando a che servono due cerotti quando caschi dallo scooter ....a far spendere soldi P.S : io i cerotti li tengo nel portafogli, tolgo i soldi per fare più spazio
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 29/03/2019 alle 21:05:08Ora non ti resta che andare a zonzo.
volevo fare un ringraziamento a Grinzia per la modifica del parabrezza honda sh 150,fatta fare oggi sul mio,cosi riesco a caricarlo nel gavone,uscito un bel lavoro
In risposta al messaggio di nicolino 1 del 29/03/2019 alle 21:05:08
volevo fare un ringraziamento a Grinzia per la modifica del parabrezza honda sh 150,fatta fare oggi sul mio,cosi riesco a caricarlo nel gavone,uscito un bel lavoro
La vita è un viaggio,
In risposta al messaggio di alexf del 29/03/2019 alle 22:46:19Non so se a voi succede ma io ho una fastidiosa vibrazione che scompare se smonto tutto il parabrezza compreso l’attacco sullo scooter, non riesco a toglierla, la vibrazione si sente moltissimo ai bassi regimi, ho provato ad allargare i fori per evitare che ci sia contatto con i ferri ma nulla, volevo mettere delle rondelle di plastica.
Foto!! Cosi la mettiamo nella collezione!
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2019 alle 22:58:35Ma i ferri sono avvitati o solo infilati?
Non so se a voi succede ma io ho una fastidiosa vibrazione che scompare se smonto tutto il parabrezza compreso l’attacco sullo scooter, non riesco a toglierla, la vibrazione si sente moltissimo ai bassi regimi, ho provato ad allargare i fori per evitare che ci sia contatto con i ferri ma nulla, volevo mettere delle rondelle di plastica. Voi nulla?
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2019 alle 22:58:35Il problema è facilmente risolvibile, basta JUVENTINIZZARE l’essecacca, e ti assicuro che le vibrazioni ti farebbero palpitare il cuore.
Non so se a voi succede ma io ho una fastidiosa vibrazione che scompare se smonto tutto il parabrezza compreso l’attacco sullo scooter, non riesco a toglierla, la vibrazione si sente moltissimo ai bassi regimi, ho provato ad allargare i fori per evitare che ci sia contatto con i ferri ma nulla, volevo mettere delle rondelle di plastica. Voi nulla?