Probabilmente sarà un calo di poche ore.
Certo che nell'ultimo mese ne ha fatta di "salita"[:(] quote:Originally posted by bobi> Caro bobi il caro benzina è un problema per l'economia in genere....altro che per i viaggi...figuriamoci se prendono in considerazione i nostri viaggi....[:D][:D]
Ciao a tutti Viaggiare in questi momenti con il costo del gasolio è diventato un grosso problema per una famiglia dove a lavorare è solo uno. Cosa ne pensate se mandassimo tutti alla Federcampeggio un e-mail di protesta sul caro gasolio,in modo che si impegni per ottenere dal governo sconti alla pompa su tutto il territorio italiano,dal momento che in alcune zone vicino al confine con la Svizzera esiste già sconti sulla benzina a verde. >
quote:Originally posted by bearvan> BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato ci fai un pò meno strada..........
CICCIOLI BELLI!!!!! OGGI IL GASOLIO COSTA COME LA VERDE!!!!!id="size6">id="red"> MA IO DICO COME MIO NONNO BONANIMA DICEVA "E CHE ME FREGA A ME, TANTO SEMPRE 10.000 LIRE FACCIO!!!!!"id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buttiamola a ridere, o mi metto a piangere. Ciao, Massimo.id="size6">id="red"> >
il gasolio, a fine Aprile costava circa 1,40 €.
http://www.aci.it/fileadmin/documenti/servizi_online/Costi_chilometrici/PrezziCarburantiWeb2008_06.pdf
Adesso?
Non è speculazione questa?
Dove sono i controlli e le belle parole governative?
Dove sono le denunce dei media?
[:(!][V]