CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Citroen Jumper rubato a Roma a Natale

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 12:10:54
ciao e buon anno a tutti voi,
Siamo una famiglia con due bambini e veniamo dalla Baviera. ci piace andare in vacanza in Italia con il nostro camper.
Sono molto attivo nei forum dei camperisti di lingua tedesca, ma purtroppo la mia conoscenza dell'italiano non è abbastanza buona per scrivere in questo forum. Ma spero che il traduttore di Google mi aiuti. ... E il risultato è una traduzione comprensibile a metà.
Ma mi sono iscritto a questo forum perché ho bisogno del vostro sostegno, anche se ho poche speranze. Mia sorella, che ama andare in campeggio con la sua famiglia in Italia, ha un camper (Citroen Jumper) che le è stato consegnato.
Il suo camper (Citroen Jumper) è stato rubato nel giro di un'ora durante una breve sosta a Roma. Potete immaginare cosa significhi per lei e la sua famiglia.
Ho pensato che ci fosse una piccola possibilità che mia sorella notasse questo veicolo su questo percorso e con i molti occhi della comunità dei camperisti qui. È piuttosto appariscente nel suo colore e ha anche alcune caratteristiche speciali. Nella parte posteriore ci sono due letti matrimoniali, uno sopra l'altro, che possono essere alzati e abbassati.
... Forse si ripresenterà, ma... Probabilmente sarebbe come vincere alla lotteria.
Auguri e buon anno.
Bernhard
Italy-fan@gmx.de
IMG_20201021_133116(1).jpgIMG_20201022_101801(1).jpgIMG_20201022_101809(1).jpg
Sono bavarese e mi piace viaggiare spesso in Italia con mia moglie e i nostri due figli. Sono un mastro birraio di professione, quindi non mi piacciono solo i vini italiani, ma soprattutto la varietà di birre presenti in Italia.

Modificato da Bavarian il 02/01/2024 alle 12:35:34
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 27860
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 12:37:43
In risposta al messaggio di Bavarian del 02/01/2024 alle 12:10:54

ciao e buon anno a tutti voi, Siamo una famiglia con due bambini e veniamo dalla Baviera. ci piace andare in vacanza in Italia con il nostro camper. Sono molto attivo nei forum dei camperisti di lingua tedesca, ma purtroppo
la mia conoscenza dell'italiano non è abbastanza buona per scrivere in questo forum. Ma spero che il traduttore di Google mi aiuti. ... E il risultato è una traduzione comprensibile a metà. Ma mi sono iscritto a questo forum perché ho bisogno del vostro sostegno, anche se ho poche speranze. Mia sorella, che ama andare in campeggio con la sua famiglia in Italia, ha un camper (Citroen Jumper) che le è stato consegnato. Il suo camper (Citroen Jumper) è stato rubato nel giro di un'ora durante una breve sosta a Roma. Potete immaginare cosa significhi per lei e la sua famiglia. Ho pensato che ci fosse una piccola possibilità che mia sorella notasse questo veicolo su questo percorso e con i molti occhi della comunità dei camperisti qui. È piuttosto appariscente nel suo colore e ha anche alcune caratteristiche speciali. Nella parte posteriore ci sono due letti matrimoniali, uno sopra l'altro, che possono essere alzati e abbassati. ... Forse si ripresenterà, ma... Probabilmente sarebbe come vincere alla lotteria. Auguri e buon anno. Bernhard Italy-fan@gmx.de Sono bavarese e mi piace viaggiare spesso in Italia con mia moglie e i nostri due figli. Sono un mastro birraio di professione, quindi non mi piacciono solo i vini italiani, ma soprattutto la varietà di birre presenti in Italia.
...
mi spiace per l'accaduto
prova ad inserire la segnalazione anche qui  https://www.camperonline.it/fur...
Silvio
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 12:47:21
Grazie mille
Sono bavarese e mi piace viaggiare spesso in Italia con mia moglie e i nostri due figli. Sono un mastro birraio di professione, quindi non mi piacciono solo i vini italiani, ma soprattutto la varietà di birre presenti in Italia.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 15:52:03

ciao e buon anno a tutti voi, Siamo una famiglia con due bambini e veniamo dalla Baviera. ci piace andare in vacanza in Italia con il nostro camper. Sono molto attivo nei forum dei camperisti di lingua tedesca, ma purtroppo
la mia conoscenza dell'italiano non è abbastanza buona per scrivere in questo forum. Ma spero che il traduttore di Google mi aiuti. ... E il risultato è una traduzione comprensibile a metà. Ma mi sono iscritto a questo forum perché ho bisogno del vostro sostegno, anche se ho poche speranze. Mia sorella, che ama andare in campeggio con la sua famiglia in Italia, ha un camper (Citroen Jumper) che le è stato consegnato. Il suo camper (Citroen Jumper) è stato rubato nel giro di un'ora durante una breve sosta a Roma. Potete immaginare cosa significhi per lei e la sua famiglia. Ho pensato che ci fosse una piccola possibilità che mia sorella notasse questo veicolo su questo percorso e con i molti occhi della comunità dei camperisti qui. È piuttosto appariscente nel suo colore e ha anche alcune caratteristiche speciali. Nella parte posteriore ci sono due letti matrimoniali, uno sopra l'altro, che possono essere alzati e abbassati. ... Forse si ripresenterà, ma... Probabilmente sarebbe come vincere alla lotteria. Auguri e buon anno. Bernhard Italy-fan@gmx.de Sono bavarese e mi piace viaggiare spesso in Italia con mia moglie e i nostri due figli. Sono un mastro birraio di professione, quindi non mi piacciono solo i vini italiani, ma soprattutto la varietà di birre presenti in Italia.
...
Accidenti, mi spiace molto, ti auguro venga ritrovato
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2029
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 19:04:16

...
Mi spiace molto per l'accaduto.
Oltre a pubblicare la ricerca su Camperonline nella sezione furti, cosa che credo tu abbia già fatto, scrivi anche a: info@coordinamentocamperisti.it
Magari tutti assieme possiamo fare qualcosa.
Logo%20Antonio(790).png
Antopat
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 19:35:19
In risposta al messaggio di Antopat del 02/01/2024 alle 19:04:16

Mi spiace molto per l'accaduto. Oltre a pubblicare la ricerca su Camperonline nella sezione furti, cosa che credo tu abbia già fatto, scrivi anche a: info@coordinamentocamperisti.it Magari tutti assieme possiamo fare qualcosa.
Grazie mille, lo farò.
L'ho scritto anche nella sezione furti, ma non è ancora stato pubblicato. Lo rifarò, forse ho sbagliato. 
Invierò un'e-mail con i dettagli esatti del veicolo all'indirizzo e-mail.
Grazie ancora per l'incoraggiamento e la simpatia.
Bernhard
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 27860
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 19:49:56
In risposta al messaggio di Bavarian del 02/01/2024 alle 19:35:19

Grazie mille, lo farò. L'ho scritto anche nella sezione furti, ma non è ancora stato pubblicato. Lo rifarò, forse ho sbagliato.  Invierò un'e-mail con i dettagli esatti del veicolo all'indirizzo e-mail. Grazie ancora per l'incoraggiamento e la simpatia. Bernhard
probabilmente devono controllare prima la richiesta
attendi 24 ore prima di mandargli la mail
Silvio
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 20:16:01
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/01/2024 alle 19:49:56

probabilmente devono controllare prima la richiesta attendi 24 ore prima di mandargli la mail
Grazie millesmiley
15
banacoa
banacoa
19/07/2009 4232
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 21:23:31
ciao...mi spiace molto,,,,.però essendo un Ducato con tetto H3 originale Fiat, che in Italia non sono molti in quanto sono quasi tutti H2, potrebbe essere "abbastanza" individuabile, con la speranza che non venga "truccato" presso carrozzeria compiacente, proprio perchè è un colore raro...potrebbe essere molto importante un controllo presso Polizia, anche di frontiera con l'EST Europa, eventuali telecamere sui percorsi, magari sollecitato dall'ambasciata in Italia...oppure presso la società Autostrade, che i ladri potrebbero aver utilizzato ...purtroppo il tempo gioca a favore dei ladri....ovviamente da tutti noi hai/avete la massima solidarietà, ciao Tony... 
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
10
Pantegana 4
Pantegana 4
29/03/2015 3
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 21:25:10

...
Ho girato il tuo appello su "campersecurity" di Sbragliando si impara. Buona fortuna.
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 23:19:05
In risposta al messaggio di Pantegana 4 del 02/01/2024 alle 21:25:10

Ho girato il tuo appello su campersecurity di Sbragliando si impara. Buona fortuna.
ci avete aiutato molto, grazie mille 
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2493
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 23:29:10
Hallo Bernhard,
google traduce molto bene il tuo tedesco, si capisce benissimo.
Io sono un italiano che vive a Bad Wiessee (sicuramente siamo vicini) non scrivo in tedesco per far capire a tutta la comunita' la discussione.
Vi auguro di ritrovarlo al piu presto.
In caso hai bisogno di aiuto riguardo la lingua, puoi contattarmi.
Io pratico anche Pösslforum, Kastenwagenforum usw....
ciao
Giorgio
Giorgio

Modificato da mausone46 il 02/01/2024 alle 23:31:32
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2024 alle: 23:58:13
In risposta al messaggio di mausone46 del 02/01/2024 alle 23:29:10

Hallo Bernhard, google traduce molto bene il tuo tedesco, si capisce benissimo. Io sono un italiano che vive a Bad Wiessee (sicuramente siamo vicini) non scrivo in tedesco per far capire a tutta la comunita' la discussione.
Vi auguro di ritrovarlo al piu presto. In caso hai bisogno di aiuto riguardo la lingua, puoi contattarmi. Io pratico anche Pösslforum, Kastenwagenforum usw.... ciao Giorgio
...
Ciao Giorgio, 
grazie per l'offerta, in realtà uso "Deepl" come traduttore, lo trovo migliore. Ma è comunque noioso perché devo sempre disattivare l'italiano nelle impostazioni di Bowser per inserire il testo italiano.... altrimenti il browser lo inserisce automaticamente di nuovo in tedesco,...e poi attivare di nuovo la lingua per leggere i post. ...un po' complicato. Ma alla fine ne è valsa la pena. Le reazioni al mio post mi hanno fatto sperare, ...forse non molto. Ma la sensazione peggiore in una situazione come questa è quella di non poter fare nulla. Essere semplicemente completamente impotenti.  E ogni piccolo aiuto è poi un'intera montagna. 
Ciao, Bernhard
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 07:55:47

...
Buon giorno 
che zona di Roma?
Pace, salute, serenità
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 08:54:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/01/2024 alle 07:55:47

Buon giorno  che zona di Roma?
Buongiorno! 
grazie, proverò a contattare mia sorella per farmi dire la via o il quartiere.
21
salvatore
salvatore
10/08/2003 8292
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 10:18:33
Vedo che molti hanno letto il messaggio.
Un veicolo del genere non dovrebbe passare inosservato.
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 12:34:38
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/01/2024 alle 07:55:47

Buon giorno  che zona di Roma?
Era in "Viale Castro Pretorio124"

Saluti, Bernhard
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 15:11:07
In risposta al messaggio di Bavarian del 03/01/2024 alle 12:34:38

Era in Viale Castro Pretorio124 Saluti, Bernhard
Grazie ho preso nota, com’è già scritto dagli altri utenti un veicolo del genere, con quelle caratteristiche non passa inosservato 
Pace, salute, serenità
20
Beppe CI
Beppe CI
09/12/2004 101
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 17:49:28
In risposta al messaggio di Bavarian del 03/01/2024 alle 12:34:38

Era in Viale Castro Pretorio124 Saluti, Bernhard
Ciao scusate...non son di Roma ma...ho guardato con Google e ho visto che era in una zona a strisce blu... non è che per caso l'han portato via con il carro attrezzi per divieto di sosta e visto che sicuramente è targato con targa tedesca se è accaduto durante le feste magari non han controllato adeguatamente quando han sporto denuncia...
Cordialmente Beppe

Modificato da Beppe CI il 03/01/2024 alle 18:05:52
Bavarian
Bavarian
02/01/2024 15
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 19:37:11
In risposta al messaggio di Beppe CI del 03/01/2024 alle 17:49:28

Ciao scusate...non son di Roma ma...ho guardato con Google e ho visto che era in una zona a strisce blu... non è che per caso l'han portato via con il carro attrezzi per divieto di sosta e visto che sicuramente è targato con targa tedesca se è accaduto durante le feste magari non han controllato adeguatamente quando han sporto denuncia...
Grazie... Non sono sicuro di aver capito bene la traduzione. Mia sorella ha parcheggiato lì ed è stata ancora una volta poco attenta alle regole del parcheggio. Ma mia sorella fa la stessa cosa dove vive a Monaco, e in realtà anche in ogni altra città.
.... ma non lo fa deliberatamente, la conosco, mia sorella è fatta così.
Dopo che il camper era sparito, inizialmente pensava che l'auto fosse stata rimossa e ha chiamato la polizia. 
Ma la polizia ha smentito. 
saluti, Bernhard
20
Beppe CI
Beppe CI
09/12/2004 101
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2024 alle: 19:51:09
In risposta al messaggio di Bavarian del 03/01/2024 alle 19:37:11

Grazie... Non sono sicuro di aver capito bene la traduzione. Mia sorella ha parcheggiato lì ed è stata ancora una volta poco attenta alle regole del parcheggio. Ma mia sorella fa la stessa cosa dove vive a Monaco, e in
realtà anche in ogni altra città. .... ma non lo fa deliberatamente, la conosco, mia sorella è fatta così. Dopo che il camper era sparito, inizialmente pensava che l'auto fosse stata rimossa e ha chiamato la polizia.  Ma la polizia ha smentito.  saluti, Bernhard
...
yes...peccato... poteva essere una possibilità... in bocca al lupo 
Cordialmente Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.