In risposta al messaggio di Anto1234 del 26/09/2019 alle 23:55:49Forse quello che Mario sta cercando di dirti è che il controllo fatto da altra parte, se in malafede del venditore, non serve a nulla. Mica siamo in tribunale dove si portano eventuali perizie di parte...
Forse non ho scritto in maniera chiara, il camper verrà fatto controllare dal proprietario sabato, poi mi chiamerà e mi dirà cosa gli hanno detto... se è ok a infiltrazioni o se ha qualche altro problema, a quel puntoio deciderò se fare il viaggio x andarlo a vedere, e se andrò una volta li per maggiore e ulteriore sicurezza rifarò controllare il camper da un'altra officina che ho già contattato... non capisco cosa ci sta di sbagliato... infine... come già detto gli attuali proprietari sono i secondi quindi io sarei il terzo proprietario... non mi pare ci sia niente di strano, grazie dei consigli Buona notte
In risposta al messaggio di Anto1234 del 27/09/2019 alle 07:02:17normalmente la prima cosa da fare e farsi mandare copia del libretto affinchè tu possa verificare se il camper è libero (potrebbe anche essere pignorato) e a chi è effettivamente intestato....Dopo che hai controllato, ti ci metti d'accordo per portarlo a controllare direttamente dal conc. di tua fiducia dividendo le spese se è ok, facendo pagare tutto all'altro se è infiltrato...Poi giustamente ognuno fa come meglio crede...
Però ragazzi chi non risica non rosica... se volevo essere tranquillo andavo da un concessionario e mi facevo dare 1 usato garantito, magari lo pagavo 6mila in più ma ero tranquillo e felice, volendo potrei pure farmi fare la consulenza da un esperto del settore... ho già sentito, ma farlo venire con me mi costerebbe 500 euro...
In risposta al messaggio di Anto1234 del 27/09/2019 alle 07:02:17Hai perfettamente centrato il problema.
Però ragazzi chi non risica non rosica... se volevo essere tranquillo andavo da un concessionario e mi facevo dare 1 usato garantito, magari lo pagavo 6mila in più ma ero tranquillo e felice, volendo potrei pure farmi fare la consulenza da un esperto del settore... ho già sentito, ma farlo venire con me mi costerebbe 500 euro...
In risposta al messaggio di Anto1234 del 27/09/2019 alle 07:02:17
In risposta al messaggio di polis del 27/09/2019 alle 09:44:37
Un altra cosa che devi considerare, è il fatto che il camper da te scelto ha un frigo piccolo, e tu hai 2 bambini tra cui uno di 2 anni che necessita di molte cose che vanno in frigo..., purtroppo nell'euforia dell'acquistoa certi dettagli non ci si fa caso, ma a noi , quando partiamo per le vacanze non è sufficiente neanche il frigo grande, anche se avendo una figlia celiaca devo portare veramente diverse cose dietro. Pero' se invece pensi che per voi possa essere sufficiente, ok, ma meglio valutarlo prima, che dopo l'acquisto...
In risposta al messaggio di ecostar del 27/09/2019 alle 14:30:53Mario, come darti torto... ma Anto pare abbia già deciso e sarà lui a prendersi il rischio.
l'acquisto di un usato è sempre una incognita e un rischio ma nel tuo caso temo che stai andando a cercare una fregatura distante oltre 250 km , spero che gli utenti di COL riescano a farti cambiare idea spianadoti lastrada giusta da seguire , io ci ho provato ma sei troppo accecato dall'entusiasmo e fretta , poi magari il venditore è la persona più onesta di questo mondo ma sei tu che prima di muoverti dovresti scoprirlo mario
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Anto1234 del 27/09/2019 alle 19:10:55Scusa, ma passi da un mezzo doppia dinette e castelli ad uno dinette singola e letto alla francese posteriore...
Oggi da un concessionario ho visto un rimor superbrig 729 su sprinter da 140cv 5 marce del 2001 con 114mila km... super accessoriato con frigo grande, forno, ac cellula, generatore, inverter da 600w a 19mila più il passaggio...come vi sembra... la pianta è diversa senza castello ma può andarmi bene lo stesso, attendo vostra valutazione grazie mille Rimor superbrig 729 - usato 2001
In risposta al messaggio di Anto1234 del 27/09/2019 alle 21:38:13Ma qui il garage non c’è per niente, non ne avevo bisogno per le bici ?
Sono stato con la moglie, lo ha visto anche lei il 729, per i nostri 2 diavoletti lei crede che sia meglio il lettone in fondo dove possono anche giocare oltre che dormire, per il resto ha un sacco di accessori tra cui forno,frigo grande, aria condizionata cabina, telecamera posteriore che mi ha detto che mi monta nel prezzo, zanzariera porta ingresso, doccetta esterna che fa sempre moolto comodo... che dite? Abbandono quello di Roma e prendo questo? Questo alla fime mi costerebbe 19500 con passaggio, me lo igenizza completamente, lucodatura esterna controlli e garanzia 1 anno motore e cellula