CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

consiglio su arca america 616 92 new deal

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
16
mirkog
mirkog
24/08/2006 2
Inserito il 24/08/2006 alle: 00:30:58
Salve a tutti, sto per acquistare un arca america 92 616 new deal. Me l'hanno proposto a 18000 euro con cambio cinghia (100000 km)tagliando e passaggio, mi pare sia del 90. Secondo voi è troppo alto ? E' messo bene all'interno, inoltre vorrei sapere la vostra opinione in merito al modello in generale: pregi e difetti, vorrei usarlo anche in montagna ... grazie ciao a tutti Mirko
16
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 24/08/2006 alle: 11:04:28
Ciao, io ho il tuo stesso identico mezzo e l'ho comprato nel 2004 pagamdolo 17000 €. Beh ti posso dire che secondo me è un mezzo semplicemente fantastico!! Eccezionale la disposizione interna, un bagno con una doccia separata che fà invidia a quello di casa, basculante fenomenale, una scorta di acqua di tutto rispetto (3 serbatoi per 300 lt) doppio sistema di scarico wc nautico e a cassetta (su quelli nuovi te lo scordi) bombolone gpl, coibentazione fantastica (potrei andare avanti per ore) e secondo me anche come meccanica (ducato 18 2500 td con idroguida) non ha nulla da invidiare a mezzi più recenti a meno che tu non vuoi i 160 cv!! Se vuoi maggiori informazioni contattami tramite e-mail ciao. P.s.: Io sono un "montanaro" e mi ha sempre dato molte soddisfazioni in montagna sia a livello di prestazioni sia come coibemtazione.
17
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 24/08/2006 alle: 12:43:52
Si il mezzo è valido però con 10K in più puoi vedere come sono gli ARCA di 5-6-7 anni anzichè 16-17 anni, ricorda che comunque è un Euro0, saluti
16
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 24/08/2006 alle: 12:56:25
A proposito di euro 0.... Anche il mio mezzo essendo del 91 è un euro 0 e visto che abito in Piemonte mi sono ovviamente preoccupato. Ho parlato con il mio meccanico e mi ha rincuorato dicendomi che:
Non ci sono ancora leggi defeinitive in materia ma solo proposte (questo me lo hanno confermato anche diverse agenzie di pratiche auto)
nell'eventualità la cosa diventasse effettiva (questo e quello che mi ha fatto più piacere) lui mi monterebbe un filtro (non sò dove e come lavora) e mi rilascerebbe una dichiarazione che a seguito di questo potrei circolare. Quindi io continuo a tenermi il mio arca america 92 616 new deal e non ho nemmeno intenzione di tenerlo fermo in cortile.
17
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 25/08/2006 alle: 12:36:07
Una cosa e averlo altra e comprarlo sicuramente il filtro va omologato e non credo sia possibile eseguire niente del genere secondo me circolerai dopo le 18.30 e al sabato e la domenica, saluti
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/08/2006 alle: 14:17:36
cerchiamo di non anticipare i tempi, per ora mi godo il mio "Euro0", poi quando tireranno fuori qualche divieto ne riparleremo; premetto che l'ultima cosa che penso di fare e' quella di infilarmi dentro una ZTL con un veicolo di 7 metri a prescindere dalla possibilità di farlo. Poi non vi preoccupate, dopo i divieti "Euro0" si inventeranno quelli "Euro1" e via di lì (lo scorso inverno in "fascia Blu" a Roma circolavano in alcuni giorni solo "Euro4") Ciao
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 25/08/2006 alle: 14:20:59
E chi dice che il filtro non sia omologato? D'altronde se il meccanico mi firma una dichiarazione vuol dire che è nelle condizioni di poterlo fare! perchè dovrebbe esporsi a dei rischi?? Comunque io ti posso garantire che circolerò anche prima delle 18.30!!! Ciao P.s: se dovessi ricomprare tale mezzo lo ricomprerei immediatamente!
16
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 25/08/2006 alle: 14:51:10
X jimbo65 Hai perfettamente ragione: nemmeno io mi sognerei di andarmi ad infilare in una ZTL con un mezzo di quelle dimensioni. Il problema qui in piemonte e che sembra che il divieto (se dovesse avvenire) sarebbe su tutto il territorio regionale. Comunque appunto come dicevi tu leggevo ieri sul sito della regione che se la cosa andasse in porto i divieti verrebbero estesi negli anniprossimi anche agli euro 1-2-3 Una Curiosità: che mezzo hai e su che meccanica? Con simpatia!
16
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/08/2006 alle: 16:31:00
quote:Originally posted by franco77
X jimbo65 .... Una Curiosità: che mezzo hai e su che meccanica? Con simpatia! >
> ho un Laika Laserhome-61 su Iveco 2.5TD di cui sono pienamente soddisfatto; in passato ho avuto un Hymermobil-660 acquistato nuovo, su meccanica Mercedes-410D gemellare 4.6T, me ne sono separato solo perchè qualcuno ha avuto l'infelice idea di dare fuoco al rimessaggio dove era custodito il mio camper insieme ad altri 80 sfigati [:(!][V][:(!] Cordialmente Giordano ps: se ne vuoi sapere di più: http://album.foto.alice.it/jimb...
16
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 25/08/2006 alle: 16:36:39
Ho visto le fot mi dispiace davvero tanto se non lo avessi saputo nemmeno avrei detto che era un camper..!! Anche io prima dell'attuale arca su ducato 2500 td (a proposito il motore è uguale al tuo? il mio ha 68 kw ed il tuo?) avevo un mitico mercedes 206d del 1973 te la ricordi questa meccanica? E' sempre un piacere! Ciao
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 17:05:01
Vai con l'arca (magari contratta un pò ;-)). Io ho un arca america 401 dell'86 e l'ho pagato 2 anni fa 8000 Euro. Un pò di tempo fa ho visto un mezzo identico al mio in un concessionario in vendita a 16 KEuro!!!!! Per i divieti alla circolazione mi fascerò la testa quando sarà rotta. Per il momento circolo senza problemi. Poi una soluzione la si troverà. In Toscana ad esempio dai divieti erano esclusi i camper (una volta tanto ;-)). Ciao, Mauro
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.